Teuzzolo87 Inviato December 18, 2012 Segnala Share Inviato December 18, 2012 Hahaha ti aspetto volentieri Ho una cosuccia per te, anche se non è il massimo... Perdonami ma è scattata con il cell ed è anche vecchio come cell Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2012 (modificato) Hahha carina da quel (poco) che si vede! Dai dai, aspetto foto a lampadina accesa!Comunque anche io ho una fotina per voi, purtroppo è venuta maluccio perchè con le stampelle non è facile rimanere ben fermo, prometto che appena mia madre mi porta ancora fuori cercherò di fare di meglio hahah Modificato December 18, 2012 da Lollo_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 18, 2012 Segnala Share Inviato December 18, 2012 bella proprio lollo .quasi quasi la faccio bianca la mia ahaha....sbaglio o hai il sottoparaurti di una tonalità poco poco più scura? Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2012 bella proprio lollo .quasi quasi la faccio bianca la mia ahaha....sbaglio o hai il sottoparaurti di una tonalità poco poco più scura? Hahah fai pure! Il sotto paraurti é del colore giusto, magari sembra diverso dalla foto perché è sporca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 18, 2012 Segnala Share Inviato December 18, 2012 si forse perchè è un pochino sporca comunque se ti puo essere d'aiuto ecco i miei led di posizione uguali a quelle di teo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2012 E rimarrà sporca ancora per mooolto tempo! Io non posso andare a lavarla, i rulli non voglio neanche vederli e quindi aspetterà! Grazie per la foto dei led! Io li ho da 4 e basta, non so se mettere altre lampadine con più led o tenere queste! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 18, 2012 Segnala Share Inviato December 18, 2012 secondo me puoi lasciare quelle da 4,prima montavo quelle e devo dire che c'è poca differenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2012 Ottimo! Le uniche lampadine che mi restano originali sono quelle degli abbaglianti, ma non so se cambiarle o no perché li uso poco e solo in condizioni di buio totale, mi trovo bene e ho paura di perdere visuale in profondità mettendone altre. Voi cosa ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 18, 2012 Segnala Share Inviato December 18, 2012 io monto ancora quelle normali ma presto le cambierò con gli xenon..per ora ho led posizione e anabbagliante xenon. l'unica cosa che non mi piace è quando sfanalo e si vede quel giallastro che stona. x la profondità sono meglio le lampadine normali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2012 No ma sicuramente le tengo alogene, non voglio altre due centraline, oltretutto sfanalando non si vedrebbero praticamente.. Io mi riferivo alle solite Philips ecc ecc Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato December 19, 2012 Segnala Share Inviato December 19, 2012 Ecco un altra foto della stessa lampadina da illuminata, https://dl.dropbox.com/u/33062324/Smart/xenon.jpg Sempre più convinto che prenderò pure io quello stop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 19, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2012 Io lo consiglio a tutti, bello esteticamente e molto luminoso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato December 19, 2012 Segnala Share Inviato December 19, 2012 bellissima la tua smartina complimentoni ci mancano solo i fari neri davanti della brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 19, 2012 Segnala Share Inviato December 19, 2012 bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 19, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2012 bellissima la tua smartina complimentoni ci mancano solo i fari neri davanti della brabus Li ho trovati nuovi (non originali dicono) a 265, ci stavo facendo un pensierino...anche perché secondo me gli originali potrei vederli a 100€ l'uno avendo solo 10 mesi di vita ed essendo sempre stata nel box la macchina.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 20, 2012 Segnala Share Inviato December 20, 2012 100 euro la coppia direi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 20, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2012 100 euro la coppia direi A quel prezzo originali non li trovi neanche rotti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 20, 2012 Segnala Share Inviato December 20, 2012 100 euro la coppia direi A quel prezzo originali non li trovi neanche rotti Se costassero così sfornerei fari brabus a non finire Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 20, 2012 Segnala Share Inviato December 20, 2012 (modificato) qualcosa si trova,ma raramente.. ma sui 150 Modificato December 20, 2012 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 20, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2012 Infatti, se mi va bene li vendo a 100 circa l'uno, regalarli a 100€ entrambi non ci penso neanche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 20, 2012 Segnala Share Inviato December 20, 2012 eh lo so ragazzi.. se ne trovano però eh... Diciamo per una coppia perfetta, esente da graffi e aloni 150 euro vanno bene.. Imho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 20, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2012 eh lo so ragazzi.. se ne trovano però eh... Diciamo per una coppia perfetta, esente da graffi e aloni 150 euro vanno bene.. Imho I miei sono in queste condizioni, sempre lavati a mano come il resto della macchina. Va beh al momento opportuno quando comprerò i BB vedremo cosa fare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 20, 2012 Segnala Share Inviato December 20, 2012 eh lo so ragazzi.. se ne trovano però eh... Diciamo per una coppia perfetta, esente da graffi e aloni 150 euro vanno bene.. Imho I miei sono in queste condizioni, sempre lavati a mano come il resto della macchina. Va beh al momento opportuno quando comprerò i BB vedremo cosa fare! lollo ma tienili,perche venderli???metti caso che poi ti stufi dei BB e vuoi rimettere quelli originali?o nel caso in cui ti si graffiassero ecc(sgrattttttt-sgrattt) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 20, 2012 Segnala Share Inviato December 20, 2012 Infatti, se mi va bene li vendo a 100 circa l'uno, regalarli a 100€ entrambi non ci penso neanche Ma è Natale, siam tutti più buoni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 21, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2012 Infatti, se mi va bene li vendo a 100 circa l'uno, regalarli a 100€ entrambi non ci penso neanche Ma è Natale, siam tutti più buoni Quoto, magari qualcuno è così buono da pagarmeli 200€ @Jay: li venderei solo per rientrare un po' nelle spese! Bisogna aspettare la prossima nevicata con i prossimi tamponamenti per vendere bene hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts