Teuzzolo87 Inviato September 7, 2013 Segnala Share Inviato September 7, 2013 Grande Loreeeeee, mi piace tutto tranne il carbonio sul cambio, vai di mimetico artico!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2013 Abbagliano meglio delle originali? Ma figurati! Fanno schifo! HhAhaha ripeto, le ho messe solo per fare il lampo azzurro e non giallo! Grande Loreeeeee, mi piace tutto tranne il carbonio sul cambio, vai di mimetico artico!!! Non ho più pellicola purtroppo! E poi hai visto com'era o grandi le macchie.. Sarebbe venuto comunque monocromo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 è diventata ancora più bella la tua smart!!!complimenti lollo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Lollo ma che ne pensi di questo pomello? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Ma ha anche il tastino laterale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Purtroppo no l'ho trovato nel garage che mi hanno affittato VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 Me l'hanno copiato! Hahahhaha Non vedo l'ora di martedì per montare la marmitta nuova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre85 Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Ciao Lollo gran bella macchina ieri sera ti ho visto che eri posteggiato davanti al magnum store a Milano fa proprio una bella scena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Ciao Andre! Grazie dei complimenti! Hai visto il mio parcheggio molto selvaggio? Potevi dirmi qualcosa se mi hai riconosciuto! anche perchè non ho visto nessuno osservare particolarmente la macchina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre85 Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Ciao Andre! Grazie dei complimenti! Hai visto il mio parcheggio molto selvaggio? Potevi dirmi qualcosa se mi hai riconosciuto! anche perchè non ho visto nessuno osservare particolarmente la macchina! direi selvaggio e creativo non volevo disturbarti eri tutto intento a guardare il dvd e per me non c era più posto ma li hai caricati tutti in macchina i tuoi amici? comunque è proprio bella!!! i cerchi e le luci sono le cose che preferisco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Hahahahah in verità se ne è seduto dentro uno e ha cliccato su DVD, una volta partito, si sono infilati tutti ecco allora perchè non ho visto te! L'avevo anche detto "adesso arriverà qualcuno con le mani dietro la schiena facendo finta di niente e si unirà a noi", vedi che ci sono andato vicino! Che caso comunque trovarsi entrambi lì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Diavolo che bella!!!!!!!!!!!!! stupendaaaaaaaa poi quelle palpebre.... Eccoci qui! Dopo un mese senza computer posso aggiornarvi su tutti i cambiamenti! Pellicola in carbonio per coprire le indicazioni del cambio sul pomello.. averle sia lì che sull'adesivo bb, mi faceva schifo Lampadine finto xeno comprate su ebay.. 6.49 (la coppia) spedite.. Che dire.. forse fanno più luce da spente Spoiler BB verniciato in tinta e stessa cosa per tutti i tappini vari! Lo so che la marmitta esce bassa, martedi alle 16 ho l'appuntamento per montare quella nuova Foto in tenuta estiva senza montanti e con ghirlanda da vero bomber Un po' di divertimento non guasta mai.. E una foto con un bello sfondo di ieri quando sono andato a bere un caffè poco fuori Milano mamma mia che sbavooooooooooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Grazie mille Issi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Bellissima Lollo!! Comunque davvero quelle alogene meglio spente ahaah!!! Gialle marcee Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Bellissima Lollo!! Comunque davvero quelle alogene meglio spente ahaah!!! Gialle marcee Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Non so se hai notato che è un confronto e che quella lato guida è azzurra Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2013 Allora? Che si dice?? Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Già meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 good job man Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 perfect Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 (modificato) non sapevo che nei box ci fossero dei bidoni neri... bidoni con la targa Modificato September 10, 2013 da matteo41 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Ohhhhh che bello Lollo! VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2013 non sapevo che nei box ci fossero dei bidoni neri... bidoni con la targa Lascia stare! Anche io sono contrario ai cancelli cromati! Prima quel posticino era della mia Z750! matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 (modificato) sta proprio bene! Modificato September 10, 2013 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Bello scarico ! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts