Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Recommended Posts

Inviato

é da pazzi si, ma appaga vedere le facce strabiliate di quelli che vengono sorpassati  :ridetanto:

Davide, 120 dici? togli l' 1 e hai indovinato  :sghignazz:

Inviato

complimenti lollo  ^_^ come ci sei riuscito????ahaha

Il 21/07/2013 at 23:00, davidebrabus89 dice:

20€!? hai battuto jay-r alla grande  :sghignazz: comunque immagino si le facce degli altri automobilisti ahahahah

presto tante novita' davide  :P a prezzi bassissimi :D

Inviato

Jay a te stavamo cercando ahahaha, comunque lollo hai un cul.o pazzesco, ma questo mi sa che era un po inesperto, ma come la trovate sta gente? Ahahahahah

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

Quasi sicuramente c'è qualcuno che lo piange.. Però che si può fare.. Se non l'avessi preso io, l'avrebbe fatto qualcun altro

Guest Roadster86
Inviato
  Il 22/07/2013 at 18:08, Lollo_ dice:

Quasi sicuramente c'è qualcuno che lo piange.. Però che si può fare.. Se non l'avessi preso io, l'avrebbe fatto qualcun altro

Lollo.......permettimi di dirtelo...se un cacca!! Hahahhahaa ;-) ..domandagli se ha anche cerchi brabus e sedili in oelle o misto pelle a poco..li sto cercando!

Inviato

Secondo te non li avrei già presi se li avesse avuti? :sghignazz:

Ha detto che questo era della sua vecchia BB, ma che ora non ha più. Suppongo fosse una metafora per dire che è uscito dal giro hahaha

Comunque ragazzi brutta notizia, oggi prima di andare a casa, ho pensato di provare a mettere la Smart sul banco prova del centro revisioni in cui lavoro, volevo provare il test degli ammortizzatori per la precisione.. Beh, sono rimasto sconvolto.. In soli 22mila km e un anno e mezzo, gli ammo davanti sono quasi finiti! Per la precisione quelli anteriori lato guida e passeggero sono rispettivamente al 33% e 41% di efficenza, mentre i posteriori sono entrambi al 71%.. Non saprei cosa pensare.

In compenso ho fatto la prova dei DB dello scarico, a 3.5k giri segna 88 DB contro gli 84 scritti sul libretto. Il picco massimo lo segna a 4.5k quando entra il limitatore e siamo a 100 :beer:

Guest Roadster86
Inviato

Io a 96000km e ammo (sicuramente) originali che dovrei dire??? Come è possibile vedere in che condizioni stanno???

X la prova del suono ti do un bel 10+! ;-)

Inviato

Non sono i rulli, sono delle pedane che vibrano e verificano!

Inviato
  Il 25/07/2013 at 12:04, barbouz dice:

Quando l'ho fatto fare era bloccata nei rulli...

Mi ifo più di te che della mia memoria :lo:

Praticamente sono 2 pedane separate (si fa un asse alla volta e una ruota per volta) che iniziano a vibrare, prima molto veloci e poi rallentano piano piano aumentando l'escursione.. È un po' difficile da spiegare. Alla fine della prova esce sullo schermo del Pc la percentuale di efficienza!

Guest Roadster86
Inviato

bella sta cosa! chiederò al mio meccanico se riesce a farla fare x vedere a che punto stanno! PS.so già la risposta comunque.... =))