superpeppe Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 SI VEDE CHE LA LANCETTA NON CAMMINA E SI BLOCCA ALLA BOZZATURA!!!!!!! INFATTI LUCHINO AL KM A RIMESSO L ORIGINALE LA MIGLIOR COSA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 E la madoo..e uno pe ave il contakm dello sbrabus come deve fa poi! Se cosi fosse lo chiamo e me lo faccio rimanda tra tempi de attesa costo e se la resa poi fosse cosi sarebbe er minimo! Speriamo sia solo stato uno "fallato" quello di luchino, se non dbaglio anche lollo l'ha montato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2013 Magari era il suo difettoso, perché il mio dopo 1 mese non mi ha ancora dato problemi.. In ogni caso voglio le mie pipino di palpebre, non esiste che fa aspettare così a lungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 Non voglio tirartela Lollo... Speriamo il tuo duri all infinito.. Però il mio ha dato problemi dopo 3 mesi.. Prima tutto ok... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2013 Ah pensavo lo avessi da poco! Stipipini, speriamo in bene perché il mio è anche ritarato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 O.o dopo questa brutta notizia aspetterò a comprare i fondini!poi il prezzo insomma non è poco se si rovina dopo così poco tempo...poi prendesse aria o umidità cavolo...bah comunque lollo ti avevo avvisato dei suoi tempi ovviamente questo non giustifica tutti questi ritardi!!!non si fa così! superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 Ragazzi io ha da 3 settimane che aspetto l'asse a camme.............. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 Guarda Davide purtroppo ho scoperto solo dopo che su ebay.de ci sono gli stessi identici fondini che ho preso io, e tanti altri a un terzo del prezzo di sks.. Mi sono mangiato le mani... Oltretutto il tipo mi ha risposto.. Almeno un mesetto fa... Dicendo che il loro fornitore li stava costruendo per poi spedirmeli nuovamente... ? Sicuro li prende in Germania e poi li rivende.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 li avevo visti anche io ma non riesco più a trovarli!riusciresti a mandare il link?perchè a questo punto li prendo da li anche perchè sono davvero un terzo del prezzo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2013 A me fa inpipinare, piuttosto lo dica se non riesce a spedire! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 19, 2013 Segnala Share Inviato July 19, 2013 Io non ho capito neanche se è ancora a Milano, era stato ad un incontro con la bonalume! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 19, 2013 No no, a me ha detto che è tornato. Dice che il pacco è in consegna qui a Milano, ma non si vede niente.. È una presa per il ciapèt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 19, 2013 Segnala Share Inviato July 19, 2013 davide scrivi tachoscheiben smart su ebay.de davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 19, 2013 Arrivato poco fa lo scatolone!! Data di spedizione 16/07/2013.. Qualcosa non torna In ogni caso le palpebre adesso sono in buono stato, qualche piccola imperfezione, ma serve un occhio esperto per notarla. Secondo me però la vernice non è ancora del tutto asciutta perchè schiacciando con l'unghia, resta il segno. Poco male, questo week end sono via e le lascerò asciugare fino a lunedi sera davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 19, 2013 Segnala Share Inviato July 19, 2013 Dai che adesso sei più sollevato l'importante Lollo che sono arrivate e le potrai montare VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 19, 2013 Segnala Share Inviato July 19, 2013 O col caldo si son sciolte Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 19, 2013 Segnala Share Inviato July 19, 2013 davide scrivi tachoscheiben smart su ebay.de già fatto ma non si trova più niente per la 451 ne vendono solo uno con qualche striscia blu ma per i modelli a gasolio :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 19, 2013 Segnala Share Inviato July 19, 2013 Mi ha risposto anche a me... Ha detto che i nuovi fondini supersottili e resistenti al calore saranno spediti mercoledì... Con le buone maniere si ottiene sempre tutto davidebrabus89 e superpeppe 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 20, 2013 Segnala Share Inviato July 20, 2013 Tacho smart lo avete cercato? Io i miei così li ho trovati! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 20, 2013 Segnala Share Inviato July 20, 2013 O ma che bella notizia Luchino allora l ordine lo farò poi da lui anche perché per la 451 c'è li ha solo lui!mentre per la 450 su ebay e pieno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2013 Volete un caffè anche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2013 (modificato) Ragazzi!! 2 fotine fatte da un amico mentre viaggiavamo l'altro giorno E poi ecco qui il colpaccio!! Affare concluso questa sera, se vi dico il prezzo mi bannate dal forum Neanche Jay sarebbe stato in grado di avere un prezzo simile! Modificato July 21, 2013 da Lollo_ Teuzzolo87 e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 21, 2013 Segnala Share Inviato July 21, 2013 (modificato) Oooooooooooh finalmente!! Grande 50? Ma sul navigatore ti segnala 185 circa e sul contakm 190? Abbastanza preciso.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato July 21, 2013 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2013 185 segnati e 180 effettivi! Da quando l'ho fatto ritarare è diventato più preciso! 50 troppo enry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 21, 2013 Segnala Share Inviato July 21, 2013 (modificato) Volete un caffè anche? io lungo grazie comunque sei un pazzo hai un bel coraggio a viaggiare a quella velocità con la smart! mentre per il diffusore per me lo hai preso a 120/130€ e ottimo acquisto ovviamente! Modificato July 21, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts