Teuzzolo87 Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Spettacolariiiiiii! Mi piaciono tanto, pagato tanto per la taratura? Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Molto belli Lollo! Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Ma è verde? Bello! Come mai il fuori giri non è accentuato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 È l'effeto foto, almeno credo se lo ha fatto verde lo cancello da FB Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Ti dò pienamente ragione Enry!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2013 Spettacolariiiiiii! Mi piaciono tanto, pagato tanto per la taratura? 80€ e tante bestemmie perché non riuscivano a farlo e di hanno messo 4 giorni, per il resto funziona bene! Ma è verde? Bello!Come mai il fuori giri non è accentuato? Ma secondo te posso farlo verde? colpa dell'hdr di casa Apple! E il fuori giri è accentuato! È rosso! Le BB sono fatte così È l'effeto foto, almeno credo se lo ha fatto verde lo cancello da FB Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Tranquillo, tienimi pure tra gli amici Ti dò pienamente ragione Enry!! Barb mi dispiace ma questa volta non puoi criticare E grazie a tutti per i complimenti! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Ma io non ti credo: vedere dal vivo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Ma sta una favola verde! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Che spettacolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 sono bianchi visti con i miei occhi ...oppure erano verdi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 Ma io non ti credo: vedere dal vivo!! Quest'estate quando verrò al mare nella tua terra, vedrai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 Ragazzi ho un problema, non apro un topic però perché magari sapere aiutarmi.. Ultimamente ho un faro che continua a bruciar i la lampadina dell'abbagliante. Praticamente in neanche 1 mese, il faro lato guida ha bruciato 2 lampadine (quelle originali) cosa può essere? Io uso pochissimo gli abbaglianti e anche i lampeggi che faccio sono scarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Hai il fusibile dell'amperaggio giusto? Le lampade sono originali o lampadine "cosi"? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 Fusibili sono quelli originali, lampadine pure, ho usato quelle che ho tolto quando ho montato lo xeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 A me è capitato che mi si sono bruciate due centraline in due settimane, onestamente non so darti aiuto, molto probabilmente erano falle tutt e due! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 controlla magari contatti vari e dagli una pulita, a volte lo fanno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 Eh ma che contatti ci sono.. C'è solo lo spinto che si collega diretto alla h7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 il connettore che è dietro al gruppo ottico.....ricordo di un amico a cui succedeva su Audi A3 8P e gli cambiarono i connettori perchè ossidati e scaricavano male... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 Ma la mia macchina ha 1 anno e vive nel box, dubito sia già quello il problema.. In più per arrivare a quel connettore bisogna smontare tutto il muso e la voglia di farlo è pari a 0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Prova un'altra lampadina..io farei la prova magari ne prendi una scarsa.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 prova ad usare delle philips e quando le monti usa dei guanti in lattice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Ah ecco davide ha ragione, quando l hai montata hai toccato il vetro? Qualsiasi tipo di materia arriva sul vetro e poi riscalda la danneggia..magari avevi le mani sudate l hai accese e sono saltate.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 Non tocco mai le lampadine, le prendo sempre per l'attacco in ferro.. Il problema è che non le brucia subito, ma dopo qualche giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Ma se la porti in uno SC e vedi cosa ti dicono? Non penso che hai qualchd problema all impianto elettrico?! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 Lascia stare, quando la attaccano alla obd escono sempre 100mila errori dovuti ai vari led hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts