matteo41 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 E lo sai che non lo so... se non ricordo male costava meno ( magari ho detto na covolata ) ovviamente io farei l'alcantara lo stesso colore del sedile oppure un bel blu sulla tua che e bianca non sarebbe male Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Esatto Matteo il blu sta bene sul bianco, coma il blu della cappotta che è uscita di serie in alcune smart VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Il blu notte non mi piace, solo quello blu elettrico, ma l'accoppiata blu e nero delle plastiche non mi ispira.. O rosso e nero per andare sullo sportivo, oppure arancione tanto la Smart è un'auto eccentrica e starebbe bene lo stesso, oltre a distinguersi dalle altre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Oddio arancione ti stufa subito!!! A sto punto o nero, ma e banale , oppure nero con finiture bianche e qualche altra cosa stile ultimate oppure rosso cartier che non è colore così forte , ed e molto elegante secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 sennò c'è sempre il color biscotto che ho scelto per la mia che non passa mai di moda e anche quello sul bianco sta molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Magari tabacco, che è più scuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Anche a biscotto e caramello avevo pensato, ma sono colori più eleganti e avendo dato all'esterno un'impronta "sportiva", secondo me stonerebbero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Non credere.. Anzi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 hai ragione vale darebbero un mix di sportività ed eleganza allo stesso tempo... Pensa alle Porsche o alle Ferrari che sono quasi tutte con l'interno chiaro ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 In caso di rosso e nero vorrei farli come questi (auto di fenocar, magari è anche di qualche utente..) Altrimenti sostituirei il rosso con l'arancione (in caso di bicolor nero-arancione) Altra idea invece era l'opposto della ultimate: arancione al posto che nero e varie cuciture nere al posto che arancione (i listelli orizzontali ci sarebbero in entrambi i casi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Fidati che quei pezzi di stoffa salvano tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Ma non la sopporto la stoffa nella auto.. Tutte le nostre macchine hanno gli interni in pelle.. Anche la bmw di mio padre è nera, cabrio e con interni in pelle nera.. Alla fine è vero che è caldo, ma io non guido mai senza maglietta, quindi non rischio ustioni neanche al mare quando rimane ore aperta sotto al sole.. Non ho richiesto pannelli porta e cruscotto in pelle quando l'ho comprata perchè avevo in programma di rifare tutto, quindi adesso sto cercando l'ispirazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 lollo l'arancione con la tua centra poco... io a sto punto farei come l'ultima foto postata Ma con il bianco a posto dell'arancione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Cuciture bianche si sporcano alla velocità della luce Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 anzi più che tabacco, direi testa di moro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Lollo...li farei cosi sul bianco...bellissimi!! http://auto.aaannunci.it/img8/24/1351456.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Mi piacciono i contrasti! (a parte nero-nero), preferisco sempre un contrasto chiaro-scuro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Lollo secondo me e meglio nero e rosso, sono bellissimi quegli interni VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Piacciono un sacco anche a me con quell'abbinamento davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Se ci pensi hai pure i fondini neri e rossi poi se fai anche le plastiche interne in nero lucido, spaccano! VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Le plastiche sono tra i progetti futuri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Si si ma pensa che se quando sarà completa staranno bene VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Punterò al rosso e nero con salsicciotti stile ultimate.. Io ho deciso, manca solo l'aspetto economico da trattare con mio padre in caso però aveste altri consigli sono sempre ben accetti! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2013 Finalmente siamo riusciti a completare la taratura del tachimetro! Direi che sono molto soddisfatto anche perchè è stato ridotta la percentuale di errore. Adesso a 150km/h, l'errore è di 5km/h, meno esagerato rispetto a prima. Eccovi qui un paio di foto dei fondini illuminati.. Mi piacciono un sacco perchè a differenza di quelli originali, la scritta Brabus si illumina di notte davidebrabus89 e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 La fine del mondo Lollo complimenti sono bellissimi! VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts