Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Lollo_

Recommended Posts

Il blu notte non mi piace, solo quello blu elettrico, ma l'accoppiata blu e nero delle plastiche non mi ispira..

O rosso e nero per andare sullo sportivo, oppure arancione tanto la Smart è un'auto eccentrica e starebbe bene lo stesso, oltre a distinguersi dalle altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio arancione ti stufa subito!!!

A sto punto o nero, ma e banale , oppure nero con finiture bianche e qualche altra cosa stile ultimate oppure rosso cartier che non è colore così forte , ed e molto elegante secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a biscotto e caramello avevo pensato, ma sono colori più eleganti e avendo dato all'esterno un'impronta "sportiva", secondo me stonerebbero

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di rosso e nero vorrei farli come questi (auto di fenocar, magari è anche di qualche utente..)

vx8h.jpg

5vq6.jpg

Altrimenti sostituirei il rosso con l'arancione (in caso di bicolor nero-arancione)

Altra idea invece era l'opposto della ultimate: arancione al posto che nero e varie cuciture nere al posto che arancione

cb9a.jpg

(i listelli orizzontali ci sarebbero in entrambi i casi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non la sopporto la stoffa nella auto.. Tutte le nostre macchine hanno gli interni in pelle..

Anche la bmw di mio padre è nera, cabrio e con interni in pelle nera.. Alla fine è vero che è caldo, ma io non guido mai senza maglietta, quindi non rischio ustioni neanche al mare quando rimane ore aperta sotto al sole..

Non ho richiesto pannelli porta e cruscotto in pelle quando l'ho comprata perchè avevo in programma di rifare tutto, quindi adesso sto cercando l'ispirazione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente siamo riusciti a completare la taratura del tachimetro! Direi che sono molto soddisfatto anche perchè è stato ridotta la percentuale di errore. Adesso a 150km/h, l'errore è di 5km/h, meno esagerato rispetto a prima.

Eccovi qui un paio di foto dei fondini illuminati.. Mi piacciono un sacco perchè a differenza di quelli originali, la scritta Brabus si illumina di notte :D

o96t.jpg

d7fu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti