Teuzzolo87 Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 HO guardato ma i prezzi sono come in italia (parlo per 451) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 HO guardato ma i prezzi sono come in italia (parlo per 451) http://www.ebay.it/itm/170896746659?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_4288wt_1152 sicuro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2013 Bello quello del link! Secondo me sks li prende da lì e poi ci fa la cresta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Opsss Hahaha davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 anche io l'ho pensato però diciamo che qua hai sempre il rischio che non ti arrivi o ci siano problemi...poi voglio vedere farsi capire per risolverli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Ma sai che invece sono più veloci e precisi se ti inviano la roba dall'estero?! La pellicola l'ho presa in Polonia e mi è arrivata in 6 giorni! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2013 Guarda non è per generalizzare (e lo dico per tutti gli utenti del forum), ma tra scegliere un venditore a caso al sud o sceglierlo in Germania.. Non so dove ci sia più rischio! Poi sarò stato sfortunato io, ma dalla Germania non ho mai ricevuto fregature come ad esempio i fari neri BB verniciati coi piedi! davidebrabus89, vale451, superpeppe e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Si sicuro ci fa la cresta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Ma come sono? Io li ho ordinati con il logo brabus per cdi fino a 160...certo che quelli a 35 li prenderei al volo ma poi come si fa a far mettere il logo brabus...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2013 O ci attacchi un piccolo adesivo, o non si fa! Devo ancora ritirare l'auto, ma penso che quando le luci del quadro si accendono si illumini anche il logo brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 29, 2013 Allora ragazzi.. Ho fatto montare i fondini, ma non sono riusciti a tarare perchè han detto che il file che avevano non era compatibile, quindi mi hanno ridato l'auto per il week end e lunedi mattina gliela dovrò riportare.. La cosa divertente è che se facessi un video al tachimetro, avrei una smart che brucia lo 0-100 In più stamattina è venuto da me DavideBrabus e mi ha molto gentilmente montato la retina nel baule e portato la pasta che userò a breve per lucidare gli scarichi.. Eccovi qui un paio di foto Enry.smart, Teuzzolo87, Jay-R e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 29, 2013 Segnala Share Inviato June 29, 2013 che belle tutte e due pulite quei fari spaccano una cifra!! Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 29, 2013 Segnala Share Inviato June 29, 2013 beh bell'effetto i fondini dai... avrai una macchina che va a 2000 questi giorni.... ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 29, 2013 Segnala Share Inviato June 29, 2013 Bellissimi i fondini, anche se ho pensato ma perché non fai il display rosso? Io lo farò così, un'altra domanda ma il tuo xeno e 6000k? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 29, 2013 Segnala Share Inviato June 29, 2013 La mia era tutta zozza jay! Però in foto non si vede comunque si figuri sig lollo e stato un piacere montarle la retina xD ed e stato anche bello lo 0-100 Ahahaha ragazzi il rombo della sua Smart e magnifico!!!infatti ho già voglia di cambiare marmitta xD Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 29, 2013 Segnala Share Inviato June 29, 2013 beeeeeellissime ! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 29, 2013 Segnala Share Inviato June 29, 2013 Si molto belle tutte e due, molto utile la retina nel baule, ma Lollo quel paio di guanti nella retina, li usi quando guidi? :ridetanto: :ridetanto: Andrea_Jack e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 29, 2013 Segnala Share Inviato June 29, 2013 ragazzi togliete i portatarga ant, vi prego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 29, 2013 ragazzi togliete i portatarga ant, vi prego Se mi paghi tu il carrozziere ogni volta che qua a Milano vanno a sbattere contro la mia auto, lo tolgo anche domani! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 29, 2013 Si molto belle tutte e due, molto utile la retina nel baule, ma Lollo quel paio di guanti nella retina, li usi quando guidi? :ridetanto: :ridetanto: Esattamente, il bicolor mi dona moltissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 29, 2013 Segnala Share Inviato June 29, 2013 Si molto belle tutte e due, molto utile la retina nel baule, ma Lollo quel paio di guanti nella retina, li usi quando guidi? :ridetanto: :ridetanto: Esattamente, il bicolor mi dona moltissimo :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2013 Bellissimi i fondini, anche se ho pensato ma perché non fai il display rosso? Io lo farò così, un'altra domanda ma il tuo xeno e 6000k? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Lo faccio bianco perché i display rossi non mi piacciono, in più accanto ho il turbogauge che ha lo schermo bianco, almeno hanno lo stesso colore! E lo xeno è 5k, ma essendo freddo, ha fatto quell'effetto in foto Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 Si molto belle tutte e due, molto utile la retina nel baule, ma Lollo quel paio di guanti nella retina, li usi quando guidi? :ridetanto: :ridetanto: Esattamente, il bicolor mi dona moltissimo :ridetanto: :ridetanto: A parte che il display lo farei io... :ridetanto: e poi rosso sarebbe un pugno in un occhio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 Si molto belle tutte e due, molto utile la retina nel baule, ma Lollo quel paio di guanti nella retina, li usi quando guidi? :ridetanto: :ridetanto: Esattamente, il bicolor mi dona moltissimo :ridetanto: :ridetanto: A parte che il display lo farei io... :ridetanto: e poi rosso sarebbe un pugno in un occhio Non proprio un pugno nell'occhio perché richiama il colore del fondino ma alla fine poco importa questo perché era solo una mia opinione VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2013 Si molto belle tutte e due, molto utile la retina nel baule, ma Lollo quel paio di guanti nella retina, li usi quando guidi? :ridetanto: :ridetanto: Esattamente, il bicolor mi dona moltissimo :ridetanto: :ridetanto: A parte che il display lo farei io... :ridetanto: e poi rosso sarebbe un pugno in un occhio Se continui a balzarmi così, non credo proprio che lo farai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts