Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Recommended Posts

Inviato

Hahaha grande davide mi hai risollevato! Adesso aspettiamo la sua mail di risposta, certamente non può dirmi che vanno bene anche cosi :ridetanto:

Nel frattempo però non ho resistito e ho fatto due prove :D

Monto bella , posso chiederti un link dove hai comprato gli angel ? E se il montaggio e complicato?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Grazie ninì! Gli angel li ho comprati da un ragazzo di Milano che me li ha procurati, purtroppo però non spedisce.. Come ho già fatto con altri utenti del forum, se sei interessato posso prenderteli io e spedirteli! ovviamente allo stesso prezzo più la spedizione che penso sia di pochi eurini

Hahaha grande davide mi hai risollevato! Adesso aspettiamo la sua mail di risposta, certamente non può dirmi che vanno bene anche cosi :ridetanto:

Nel frattempo però non ho resistito e ho fatto due prove :D

Monto bella , posso chiederti un link dove hai comprato gli angel ? E se il montaggio e complicato?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Grazie ninì! Gli angel li ho comprati da un ragazzo di Milano che me li ha procurati, purtroppo però non spedisce.. Come ho già fatto con altri utenti del forum, se sei interessato posso prenderteli io e spedirteli! ovviamente allo stesso prezzo più la spedizione che penso sia di pochi eurini

Bella Lollo!!!'a poi come si montano e dove si collegano?:)

Inviato

é un lavoraccio montarli, io infatti l'ho fatto insieme a Teuzzolo.. per il collegamento puoi fare come vuoi.. o spelli e le metti in parallelo alle posizioni, oppure prendi corrente e le metti sotto chiave stile diurni

Inviato

Oppure puoi anche collegarti all accendisigari/radio(non originale) con dei ruba corrente e poi porti fuori il filo fino ai fari ovviamente mettendo un interruttore così puoi spegnerli e accenderli quando vuoi :)

Inviato

Io ho scelto la semplice via del parallelo alle posizioni...

In ogni caso ancora nessuna risposta da sks, dopo pranzo richiamo e sentiamo cosa dice

Inviato

esiste anche una specie di bomboletta di diversi colori (non è una vernice) che crea uno strato tipo siliconato sul cerchio.... appena trovo qualcosa lo posto

Inviato
esiste anche una specie di bomboletta di diversi colori (non è una vernice) che crea uno strato tipo siliconato sul cerchio.... appena trovo qualcosa lo posto

Il plastidip?

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato

Il plastidip?

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

sisi.... proprio quello!

Inviato

Ciao plvpla, perché mi consigli il plastidip? L'ho già usato sulla macchina e alcuni dettagli li ho fatti con quello :)

Per le palpebre ho richiamato oggi alla 15, ha confermato la sostituzione e ha detto di dargli l'indirizzo che avrebbe mandato un corriere e un file da stampare e da allegare al pacco.. Per ora ancora nessuna email ricevuta però!

Inviato

Vediamo, se entrò stasera non mi arriva nulla, richiamo e sentiamo cosa dice

Inviato

Si si era fuori..ho chiamato che dovevo prendere delle cose io e mi ha detto che non c era !

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

Sabato! Ho mandato un msg ieri di prenotarmi l asse a camme bb :D e mi ha detto ok..quindi suppongo sia tornato !

Inviato

Mi ha scritto oggi, domattina in teoria dovrebbe arrivare il suo corriere a ritirare le palpebre! Spero che le prossime arriveranno incartate meglio!

Inviato

Guarda sicuramente mi faresti pagare meno la spedizione! Ti pare che mi fai pagare 15€ e poi mi arrivano distrutte hahah

Inviato

Ma poi non è assicurata come spedizione? Sennò quanti soldi ci rimette? :lol:

Inviato

Ma va! Me le aveva mandate con pacco celere 1! Adesso infatti dovrà pagare il corriere che me le ritira è quello che me le rispedisce! E si che bastava usare una scatola e non una busta e si risolveva tutto!

Inviato

aspettiamo le nuove lollo!appena arrivano vogliamo tutti i dettagli! :sghignazz: