Andrea93 Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Che spatonza però :/ speriamo bene dai VR|46 SIC 58 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 sembrano tipo bruciate ma non credo che sks le abbia spedite così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Si jay ma se ci pensi e impossibile che si graffiano in quella maniera, che si spaccano può capitare ma che si graffiano mi sembra difficile secondo me VR|46 SIC 58 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2013 L'unico piccolo buco che ha il pacco (tipo moneta da 1€) sembra anche quello formato per sfregamento.. Secondo me gli è tipo caduto il pacco sotto la ruota e l'han trascinato un po prima di accorgersi ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Assurdo, sono massacrate! Non hai proprio fortuna con le spedizioni!!! Non credo le mandino così, sarebbe da stupidi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Assurdo proprio!! Che ci hanno camminato sopra??? Mamma mia Lollo mi dispiace... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 pipinarola, ho visto adesso!! amico ti esprimo il mio rammarico...porca putt.ana che roba! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2013 Appena riceverò risposta da Sks vi farò sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 cavolo sembrano le palpebre di Rocky, sembra davvero che gli sia caduto il pacco e ci sono passati sopra con una ruota. Dispiace, spero che SK te le cambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 MA COME SONO CONCIATE!?!?!?! mamma mia in posta se ne sbattono proprio :/ comunque vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio purtroppo anche io ho avuto parecchie problematiche con le palpebre ci ho messo un mese e mezzo per averle... la prima volta sono arrivate segnate, la settimana dopo anche, la settimana dopo ancora si scollavano e non erano precise poi me ne ha mandate di un altro tipo( una altro fornitore non s mann ) e sono arrivate rotte poi finalmente sono arrivate integre e perfette ma..che fatica!!!una volta per questi continue spedizioni ho inviato una lettera di reclamo... non è possibile spedire pacchi cosi...farebbe bene ad appoggiarsi a bartolini che è molto più seria...però stai tranquillo non dovresti avere problema con andrea con me è stato sempre gentile e mi ha cambiato sempre tutto...ormai si sognava il mio cognome in quel mese e mezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2013 Hahaha grande davide mi hai risollevato! Adesso aspettiamo la sua mail di risposta, certamente non può dirmi che vanno bene anche cosi Nel frattempo però non ho resistito e ho fatto due prove davidebrabus89 e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Che cerbiattona da sballo! Mi spiace per le palpebre, ma pure io sono sicuro che Andrea cambi tutto! Informaci.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Che bella! complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2013 Grazie ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Ci hanno camminato sopra.. o comunque avevano un pacco pesante sopra... ad ogni modo se di deve firmare per ritirare il pacco, conviene sempre firmare con riserva... Carine comunque... secondo me però l'angel sta meglio doppio oppure sull'anabbagliante Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Lollo ma che stai combinando? ho letto un tuo annuncio... VR|46 SIC 58 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2013 Ci hanno camminato sopra.. o comunque avevano un pacco pesante sopra... ad ogni modo se di deve firmare per ritirare il pacco, conviene sempre firmare con riserva... Carine comunque... secondo me però l'angel sta meglio doppio oppure sull'anabbagliante Purtroppo è arrivato con paccocelere1 quindi niente firme! Lasciato in portineria e basta! Devono aver fatto molto forte perchè anche con le mani ho fatto fatica a cercare di "riassestare" le crepe. Per gli angel non li volevo doppi e li preferisco in alto perchè cosi di notte si distinguono dall'anabbagliante! Lollo ma che stai combinando? ho letto un tuo annuncio... VR|46 SIC 58 Eh andre ho deciso di cambiare! Non mi soddisfa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Ma ho letto che hai messo il BB, come va adesso? VR|46 SIC 58 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2013 Non è vero l'ho scritto per far vedere che non ho fretta di vendere, nè bisogno di soldi! Altrimenti arrivano le solite offerte ridicole.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Hai fatto bene a scrivere così VR|46 SIC 58 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Eccola la gemellina!!! Ora la riconosco di più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2013 Prossimo passo mi piacerebbe mettere la griglia 3.0 con bordo bianco e fare lo stemma nero col plastidip cosi si vede meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 Hahaha grande davide mi hai risollevato! Adesso aspettiamo la sua mail di risposta, certamente non può dirmi che vanno bene anche cosi Nel frattempo però non ho resistito e ho fatto due prove Monto bella , posso chiederti un link dove hai comprato gli angel ? E se il montaggio e complicato? Inviato da mio iPad usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 bellissima e molto cattiva bravo lollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 22, 2013 Hahaha grande davide mi hai risollevato! Adesso aspettiamo la sua mail di risposta, certamente non può dirmi che vanno bene anche cosi Nel frattempo però non ho resistito e ho fatto due prove Monto bella , posso chiederti un link dove hai comprato gli angel ? E se il montaggio e complicato? Inviato da mio iPad usando Tapatalk Grazie ninì! Gli angel li ho comprati da un ragazzo di Milano che me li ha procurati, purtroppo però non spedisce.. Come ho già fatto con altri utenti del forum, se sei interessato posso prenderteli io e spedirteli! ovviamente allo stesso prezzo più la spedizione che penso sia di pochi eurini ninì 46 e stefino 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts