ValeriOoz Inviato November 23, 2012 Segnala Share Inviato November 23, 2012 (modificato) io direi di fare stemma , scritta posteriore e fari dello stesso colore dei cerchi secondo me è un optional anche quello Dici? Io sulla mia le ho in entrambi i sedili, ma sinceramente, non servono a nulla, anche perchè la retina è tiratissima, ci stà giusto giusto l'iPhone, ma come posizione rimane scomoda... ;-) e allora vuol dire che i nuovi sedili li fanno così... In teoria ci potresti mettere i documenti dell'auto, invece di tenerli nella rete del copri vano posteriore.. O qualche giornale o cd ;-) Guarda io li ho già lavati qualche volta e sono sempre perfetti, il processo di brunitura è più resistente della normale vernice. Io comunque ho chiesto di averli bruniti, non gli ho chiesto colori specifici! se puoi approfondire sarebbe meglio... Modificato November 23, 2012 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato November 23, 2012 Segnala Share Inviato November 23, 2012 ragazzi ho chiesto al mio gommista di fiducia e questo lavoro non lo fà, mi disse di andare da un carroziere...... c'e qualcuno che sappia dove posso andare a palermo e dintorni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 23, 2012 Segnala Share Inviato November 23, 2012 Esatto: o li verniciano i carrozzeri oppure i gommisti si appoggiano a centri specializzati. Riccio, protesti sentire una ditta di Latina famosa in tutta Italia e spedirglieli ( sempre se hai un treno di cerchi in più) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2012 Dunque il processo esatto non lo so, avevo chiesto di verniciarli neri e il carrozziere mi ha detto che tra sassolini e polvere dei freni si sarebbero rovinati, così mi ha mandato dal suo gommista. Ho parlato e abbiamo scelto di farli bruniti. Mi è costato 50€ a cerchio + 40 totali per montare e smontare (mi ha dato dei cerchi provvisori su cui ha messo le mie gomme). In una settimana i cerchi erano pronti e adesso dopo 3mila km, 4 mesi e lavaggi frequenti con "lavacerchi" sono ancora perfetti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 23, 2012 Segnala Share Inviato November 23, 2012 Guardate che eseguono lo stesso processo per farli diventare grigi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato November 23, 2012 Segnala Share Inviato November 23, 2012 Se i cerchi son nuovi e non son da ricondizionare un qualsiasi carrozziere che abbia voglia di sbattersi (e che lavora bene) è in grado di fare un lavoro perfetto.. serve però trovare il carrozziere che: Ha voglia di farlo (i cerchi smart in questione son talmente semplici che non credo si tirino indietro) Sia una persona fidata che esegue tutte le procedure necessarie (sverniciatura, fondo epossidico, colore, trasparente) e non solo una spruzzata e via C'è da dire che a meno di conoscere un carrozziere amico difficilmente il prezzo sarà inferiore rispetto alle ditte specializzate che facendone in quantità sono rapidi e garantiti a vita (http://www.rigenerafutura.it/; http://www.vercarsrl.it/) Io ho avuto esperienza con la VERCAR x degli ultraleggera presi a poco o nulla perchè grattuggiati per un incidente e rimessi a nuovo in pochissimo tempo, oltretutto un ragazzo mi ha chiamato per avvisarmi dell'arrivo del pacco, dell'inizio dei lavori e per comunicarmi che li stavano per spedire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2012 Beh io sono felice del lavoro che mi hanno fatto perché ho ottenuto un buon risultato e un buon prezzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 23, 2012 Segnala Share Inviato November 23, 2012 La rigenera futura è la nuova rigen di latina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato November 23, 2012 Segnala Share Inviato November 23, 2012 Beh io sono felice del lavoro che mi hanno fatto perché ho ottenuto un buon risultato e un buon prezzo! Ma infatti stavo dicendo che se il lavoro è fatto da una persona fidata non serve nessun macchinario strano, solo se non si hanno conoscenze tanto vale passar dalle ditte specializzate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2012 Sisi sono d'accordo con te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livruz C> Inviato November 23, 2012 Segnala Share Inviato November 23, 2012 è proprio un gioiellino la tua :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2012 Grazie caro Livruz C> 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato November 27, 2012 Segnala Share Inviato November 27, 2012 Complimentoni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2012 Grazie! È arrivato il 3º stop a led, spettacolare! Adesso vedo se riesco a fare foto e caricarle con l'iPad, purtroppo finché non potrò alzarmi dal letto non potrò nè montarlo nè usare il pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2012 Ho farro una prova e riesco a usare un po il portatile.. ecco qui due foto veloci dello stop! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 28, 2012 Segnala Share Inviato November 28, 2012 mmmmmmm aspetto di vederlo montato... ma non è che mi ispiri molto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2012 Secondo me ci sta molto riprendendo il disegno dei led diurni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 28, 2012 Segnala Share Inviato November 28, 2012 È particolare, forse un po troppo aggressivo cn quei così tondi.. Però magari montato ha il suo fascino.. Restiamo on air C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2012 Certamente più luminoso avendo 6 led al posto che una sola alogena. Poi avendo capotte nera con lunotto nero al 95% preferisco questo che non quell'orribile barra rossa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 28, 2012 Segnala Share Inviato November 28, 2012 Montalo stasera e facci vedere eheh C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2012 Se potessi alzarmi dal letto lo farei di corsa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato November 28, 2012 Segnala Share Inviato November 28, 2012 Secondo me è bello tipo i stop del Q5.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 28, 2012 Segnala Share Inviato November 28, 2012 Appunto è da vedere montato, una bella lama a doppio taglio C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2012 Purtroppo dovrete aspettare fino a natale ragazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 28, 2012 Segnala Share Inviato November 28, 2012 Ci e ti farai il regalo di natale allora... C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts