Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Lollo_

Recommended Posts

Barb. inalberato!  :sghignazz:

Cornice montata ieri, spero non si sia rovinata perchè da quando l'ho messa ha iniziato a piovere ininterrottamente e non era ancora asciutta completamente.. Oggi appena prendo la macchina faccio le foto :)

Comunque Andrea non ho capito cosa intendi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah ti spiego subito :) quando uno dice la mamma è la mamma si indica che la madre e unica bella, la stessa cosa e stata la mia espressione e la mamma! Non mi permetto di insultare :sghignazz::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirata oggi dopo la mappatura, mi ha detto di "rodarla" 500km andando piano e senza correre per far apprendere tutti i nuovi parametri e che comunque le prestazioni ottimali e finali le avrò tra 1500 km.. Per fortuna domani parto per il mare quindi devo spararmi 370km per andare e altrettanti per tornare.

Per la marmitta mi ha detto che sono riusciti a migliorare il vuoto che si era creato, ma che con l'originale avrei miglior prestazioni, in ogni caso quando mi stancherò di questa e metterò l'originale, loro mi aggiorneranno la mappatura gratuitamente, stessa cosa per il limitatore che mi verrà tolto completamente  quando scadrà la garanzia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere più allungo nei sorpassi in autostrada! 

Tranquillo che non si accorgono (a parte che me l'hanno indicata proprio quelli dell'sc) ma poi lui non ha semplicemente buttato dentro il file via OBD, ti ripeto le sue (quasi) testuali parole: "Io la OBD non l'ho neanche toccata, abbiamo rimosso la centralina, smontata, tolta la vecchia memoria e infilato la nostra nuova, poi con il pc ti abbiamo modificato i parametri per diminuire il calo dovuto allo scarico e online connessi alla mercedes, ci siamo fatti dare i codici originali per antifurto e accensione dell'auto". In più mi hanno dato un mini dvd che fa da garanzia a vita e contiene la mappatura originale con i vari codici seriali 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sparo il viaggio verso il mare e vediamo se noto miglioramenti, appena percorsi questi 500km la tirerò un pochino per farmi un'idea..

Per il prezzo 550, è alto lo so, ma per il lavoro che mi hanno fatto direi che va più che bene, è su misura e soprattutto mi mantiene la garanzia, (e se dovesse rompersi qualcosa, sarebbe facile andare a spendere subito quei 200€ che avrei risparmiato con una mappa normale). E poi è il mio regalo di compleanno, quindi è accettabile  :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti