Lollo_ Inviato May 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 16, 2013 Ci stavo pensando.. potrei provare a chiamarli domattina per sentire cosa dicono.. Il fatto è che adesso sto girando senza e ho urgenza di metterlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 16, 2013 Segnala Share Inviato May 16, 2013 Io ti consiglio di andarci e gli spieghi e gli dici se i fanno la cortesia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 16, 2013 Segnala Share Inviato May 16, 2013 Lollo ma come mai non hai preso quello bb della 2.0? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 16, 2013 Perchè il BB era fuori budget! Questo l'ho pagato 70€ spedito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 16, 2013 Segnala Share Inviato May 16, 2013 Certo se è per questo ok..ma magari se aspettavi su subito a 100 il pollo che se lo vende lo trvavi ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 16, 2013 La vedo dura! E poi il mio scarico esce più basso rispetto al BB quando sarebbe stato brutto avere troppo spazio vuoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 16, 2013 Segnala Share Inviato May 16, 2013 Peccato il bb era il suo... Gli altri tagliati sono troppo posticci IMHO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 16, 2013 Ho appena scritto il motivo per il quale non ho preso il BB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 16, 2013 Segnala Share Inviato May 16, 2013 Si l'ho letto , ma volendo lo possono alzare lo scarico se vuoi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 16, 2013 Segnala Share Inviato May 16, 2013 Anche il mio scende di piu se ci fai caso, però di poco ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 16, 2013 No, mi ha detto che per la forma che ha, questa era la posizione più alta. Se ti guardi le foto nelle pagine precedenti capisci il motivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 16, 2013 Segnala Share Inviato May 16, 2013 Non gli va di perdere tempo per una ''fissa'' . Comunque prima dovresti provarlo uno spoiler brabus per capire.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 16, 2013 In verità me l'avevano detto già prima di farla, non è che gliel'ho chiesto dopo.. comunque ti ripeto, guarda la foto e capisci perchè esce così basso! Purtroppo non è cosi facile trovare un BB da provare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2013 Buongiorno a tutti! Ieri con un amico ci siamo messi sotto e abbiamo montato il paraurti 3.0! Sono molto soddisfatto del lavoro, l'abbiamo fatto noi ma è venuto un taglio quasi perfetto Adesso manca solo la cornicina grigio che è in verniciatura nero diamantato, spero di riuscire a metterla già domani! Ecco le foto del lavoro Qui il ponte che ci ha aiutati a lavorare più comodi Un dettaglio del lavoro E qui il sederino nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 18, 2013 Segnala Share Inviato May 18, 2013 Bello quel ponte!! Portata? superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 18, 2013 Segnala Share Inviato May 18, 2013 Che bella, ottimo lavoro e che bene che stà, bravi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2013 Bello quel ponte!! Portata? 2200 o 2800 non ricordo bene.. Ma è per parcheggiare le auto, non per lavorarci! Che bella, ottimo lavoro e che bene che stà, bravi Grazie White, se vieni a Lignano quest'estate la vedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 18, 2013 Segnala Share Inviato May 18, 2013 Se fa... Se fa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 18, 2013 Segnala Share Inviato May 18, 2013 Ottimo lavoro Lollo.. Ma lo scarico pende un po' a destra?? In ogni caso molto bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2013 eh purtroppo si! Però è una cosa infinitesimale, solo che la foto accentua il difetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato May 18, 2013 Segnala Share Inviato May 18, 2013 eh purtroppo si! Però è una cosa infinitesimale, solo che la foto accentua il difetto Forse si nota x il tipo di taglio al paraurti che hai fatto... se devo dire la verità non mi fa impazzire così.... cosa hai usato e come hai fatto a farlo così dritto e ad angolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2013 Abbiamo preso le misure a occhio (sono stupito infatti) poi abbiamo provato con dremel ma si faceva fatica a gestire e scioglieva facilmente la plastica, quindi siamo andati di taglierino, seghetto e pazienza Pensa che a me fa impazzire proprio perche é così dritto e squadrato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Lollo ma così preciso non ti squaglia la plastica? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2013 Chi vivrà vedrà! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Ok xD Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts