Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Lollo_

Recommended Posts

Come prestazioni com'è? Poi a quel prezzo come mai non hai optato x in BB usato? A Milano c'era uno che lo toglieva x 200€ ( non era il massimo perch era molto sporco)

Ti sei risposto da solo, non l'ho preso date le condizioni.. In più la mia è €5 e ce ne sono poche in giro di marmitte BB per questo motore..

Lo scarico comunque inizia da dopo il Kat, se non sbaglio l'ho spiegato sotto le foto della pagina precedente

Come prestazioni penso di aver perso un pochino perchè è parecchio aperto, ma il 23 con la mappa risolviamo tutto :sagace:

Cavolo che sound lollo!!!

Certo che i terminali te li hanno fatti uscire parecchio bassi!!

Sto rosicando una vita visto che sto aspettando di montare il mio!!!!! :sconsolato:

Bellissimo comunque complimenti!

Me li hanno fatti uscire bassi perché fanno una curva, non escono dal centro come sul BB.. non saprei spiegarti bene, comunque se guardi la foto che ho postato si capisce..
Certo alla fine quello era uno scarico €4 :s e poi non era il massimo era un po' malandato, alle fine tra un po' hai detto che fai la mappa e poi vedi come te la riempie tutta la marmitta :sagace:
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha siete proprio degli agenti segreti! Avete già scoperto l'annuncio! Hahaha :sghignazz:

Ho comprato un sotto paraurti my 13' se riesco a vendere questo attuale monto quello!

Per il diametro non saprei, dopo magari provo a misurarli, ma penso 75

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il sotto paraurti che hai comprato quanto l'hai pagato perch avrei intenzione di mettere un BB artigianale fare la mappa e ovviamente la grembialatura. Mi chiedevo se hai comprato solo il diffusore nero o tutta la grembialatura completa cioè diffusore più la parte verniciata bianca

Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa è fatta su misura, non è il solito file che buttano dentro a tutti quindi mi correggono il buco che si è formato con lo scarico!

comunque volevo mostrarvi che gente simpatica che gira su subito e ebay annunci 

img2178.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le gente è impazzita?!?! :tocktock: non ci posso credere  :ridetanto:  anche se sinceramente è già buona che non ti sono arrivate mail di persone che sono in africa per lavoro e ti chiedono informazioni in un italiano pessimo...neanche google translate riesce a fare peggio di loro :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa è fatta su misura, non è il solito file che buttano dentro a tutti quindi mi correggono il buco che si è formato con lo scarico!

comunque volevo mostrarvi che gente simpatica che gira su subito e ebay annunci

img2178.png

Ahahahahahahahahah lo conosco quello che ti ha mandato il messaggio Modificato da Andrea93
Link al commento
Condividi su altri siti