Andrea93 Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 Come prestazioni com'è? Poi a quel prezzo come mai non hai optato x in BB usato? A Milano c'era uno che lo toglieva x 200€ ( non era il massimo perch era molto sporco) Ti sei risposto da solo, non l'ho preso date le condizioni.. In più la mia è €5 e ce ne sono poche in giro di marmitte BB per questo motore..Lo scarico comunque inizia da dopo il Kat, se non sbaglio l'ho spiegato sotto le foto della pagina precedente Come prestazioni penso di aver perso un pochino perchè è parecchio aperto, ma il 23 con la mappa risolviamo tutto Cavolo che sound lollo!!! Certo che i terminali te li hanno fatti uscire parecchio bassi!! Sto rosicando una vita visto che sto aspettando di montare il mio!! Bellissimo comunque complimenti! Me li hanno fatti uscire bassi perché fanno una curva, non escono dal centro come sul BB.. non saprei spiegarti bene, comunque se guardi la foto che ho postato si capisce..Certo alla fine quello era uno scarico €4 :s e poi non era il massimo era un po' malandato, alle fine tra un po' hai detto che fai la mappa e poi vedi come te la riempie tutta la marmitta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 Quale sotto paraurti metti poi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 Io terrei quello che ha già! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 Non penso proprio... L'ho già visto su subito il suo... Giusto Lollo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 Pure su ebay annunci e penso sia proprio quello di Lollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 Onestamente il paraurti lo cambierei.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2013 Hahaha siete proprio degli agenti segreti! Avete già scoperto l'annuncio! Hahaha Ho comprato un sotto paraurti my 13' se riesco a vendere questo attuale monto quello! Per il diametro non saprei, dopo magari provo a misurarli, ma penso 75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 Ma il sotto paraurti che hai comprato quanto l'hai pagato perch avrei intenzione di mettere un BB artigianale fare la mappa e ovviamente la grembialatura. Mi chiedevo se hai comprato solo il diffusore nero o tutta la grembialatura completa cioè diffusore più la parte verniciata bianca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2013 L'ho preso usato e quindi era tutto completo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 Lore, mi linki l'annuncio, non lo trovo e non capisco perchè... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2013 È questo qui! http://www.subito.it/accessori-auto/spoiler-sottoparaurti-smart-fortwo-milano-65153292.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 L'ho preso usato e quindi era tutto completo!Ahhh capito.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 Ma come prestazioni? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 Rileggi Enry! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 Ok ok scusate..anche a me faceva la stessa cosa quando avevo montato il ragazzon senza mappa, ma poi... andrea lo sa Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2013 Il mappatore mi ha assicurato che si recupera tutto e che correggono il buco, essendo fatta su misura penso sia plausibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 La mappa o lo scarico? La mappa si, lo scarico mmmh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2013 La mappa è fatta su misura, non è il solito file che buttano dentro a tutti quindi mi correggono il buco che si è formato con lo scarico! comunque volevo mostrarvi che gente simpatica che gira su subito e ebay annunci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 ma le gente è impazzita?!?! non ci posso credere anche se sinceramente è già buona che non ti sono arrivate mail di persone che sono in africa per lavoro e ti chiedono informazioni in un italiano pessimo...neanche google translate riesce a fare peggio di loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 (modificato) La mappa è fatta su misura, non è il solito file che buttano dentro a tutti quindi mi correggono il buco che si è formato con lo scarico! comunque volevo mostrarvi che gente simpatica che gira su subito e ebay annunci Ahahahahahahahahah lo conosco quello che ti ha mandato il messaggio Modificato May 15, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2013 Sospettavo fosse qualcuno del forum ma non ho la certezza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 Inizia x E... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2013 e ha la foto di simoncelli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 Ahahahahahahahahah penso di si sai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 Grande però... che ridere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts