Lollo_ Inviato February 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2013 Io avrei dovuto prenderla BB infatti, però non ho trovato quei 5/6k€ per terra e quindi mi sono "accontentato" della mia pulse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2013 Ecco qui un'altra foto della mia piccolina con i fari exclusive Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 bella come sempre alla fine non li hai più rimandati indietro?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 Eeeeembeh!!! Ci sta... Bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 Ecco qui un'altra foto della mia piccolina con i fari exclusive Che dire fantastica, bianca con i fari neri è il TOP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 E diceva che appesantiva troppo... Ma va, va!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2013 bella come sempre alla fine non li hai più rimandati indietro?? No alla fine no, devo dire che si è formata un po di condensa dentro, ho scritto al tipo e mi ha detto di aspettare per vedere cosa succede, cosi posso temporeggiare un po per vedere se presentano difetti dopo un po di utilizzo.. E diceva che appesantiva troppo... Ma va, va!! Guarda che io non l'ho mai detto, anzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 Bellissima... La smart nera dietro alla tua Scherzo Lollo, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 Sempre più bellaaa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2013 Bellissima... La smart nera dietro alla tua Scherzo Lollo, Ma la mia millefoglie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 5, 2013 Segnala Share Inviato February 5, 2013 Se te la spedisco va a finire che mangi pappetta hahaha, si sa che i corrieri sono degli animali!!! Vieni giù, ti offro l'aperitivo e il dolce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2013 Se te la spedisco va a finire che mangi pappetta hahaha, si sa che i corrieri sono degli animali!!! Vieni giù, ti offro l'aperitivo e il dolce per fine mese, primi giorni del prossimo forse devo venire a BS, in quel caso ti contatterò sicuramente! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2013 Questo è il video del lenticolare Queste due foto del danno creato E questa una foto della piccola che nonostante tutto è sempre bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 5, 2013 Segnala Share Inviato February 5, 2013 Azz! questo non ci voleva, peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 5, 2013 Segnala Share Inviato February 5, 2013 mamma mia quanto si muove... cerca di farti rimandare almeno quello fallato se non tutti e due... mi dispiace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato February 5, 2013 Segnala Share Inviato February 5, 2013 mi dispiace cavolo ma questo vuol dire solo una cosa cioè che il tipo di ebay li ha presi normali smontati verniciati e te li ha mandati perchè se la vernice salta vuol dire che li ha colorati a bomboletta :/ se vengono dalla fabbrica è difficile che succeda almeno penso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2013 A questo punto è l'unica spiegazione che mi do anche io.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 5, 2013 Segnala Share Inviato February 5, 2013 pipin mi spiace lollo...secondo me li ha verniciati senza primer e senza scartavetrarli. mi spiace davvero tanto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2013 Che inculata oh..se non me li sostituisce o rimborsa non potrò far altro che lasciare un feedback molto negativo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 5, 2013 Segnala Share Inviato February 5, 2013 perforza li deve cambiare! sennò. . . . . al massimo me li mandi e ti faccio io la verniciatura come si deve(solo perchè sei tu ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2013 perforza li deve cambiare! sennò. . . . . al massimo me li mandi e ti faccio io la verniciatura come si deve(solo perchè sei tu ) Spero proprio di non averne bisogno, ma in caso... grazie mille jay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 5, 2013 Segnala Share Inviato February 5, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato February 6, 2013 Segnala Share Inviato February 6, 2013 (modificato) Alla faccia del replica... Questi so proprio made in chinatownkingkong, destra e sinistra difettosi mah.. Sta gente dovrebbe rimanere schiacciata da uno scaffale di fari.. Modificato February 6, 2013 da hovse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 6, 2013 Segnala Share Inviato February 6, 2013 hai pagato con paypal? Spero di si... ricordatevi di pagare SEMPRE e SOLO con paypal! Se il venditore non vuole , desistete.. Vuol dire che c'è la sola sotto al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2013 Si penso di si, io non me ne intendo di queste cose, ma mi sono dovuto registrare e adesso inserisco solo la password per i pagamenti che prendono soldi dalla mia postepay.. In ogni caso gli ho scritto e questa è stata la sua risposta: "Non si preoccupi, rispedisca il faro indietro e provvediamo in garanzia. Il feedback non l'aiuta di certo a risolvere. Spedisca a...." per ora sembra onesto, vediamo che piega prendono le cose.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts