Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata


Lollo_

Recommended Posts

bella come sempre :yeah:

 

alla fine non li hai più rimandati indietro??

No alla fine no, devo dire che si è formata un po di condensa dentro, ho scritto al tipo e mi ha detto di aspettare per vedere cosa succede, cosi posso temporeggiare un po per vedere se presentano difetti dopo un po di utilizzo..

E diceva che appesantiva troppo...

Ma va, va!!

Guarda che io non l'ho mai detto, anzi  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se te la spedisco va a finire che mangi pappetta hahaha, si sa che i corrieri sono degli animali!!!

Vieni giù, ti offro l'aperitivo e il dolce ;)

per fine mese, primi giorni del prossimo forse devo venire a BS, in quel caso ti contatterò sicuramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace cavolo :( ma questo vuol dire solo una cosa cioè che il tipo di ebay li ha presi normali smontati verniciati e te li ha mandati perchè se la vernice salta vuol dire che li ha colorati a bomboletta :/ se vengono dalla fabbrica è difficile che succeda almeno penso :(

Link al commento
Condividi su altri siti

perforza li deve cambiare! :sbang:

sennò. . . . .

 

 

 

 

al massimo me li mandi e ti faccio io la verniciatura come si deve(solo perchè sei tu :beer: )

Spero proprio di non averne bisogno, ma in caso... grazie mille jay  :kiss:  :kiss:  :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia del replica... Questi so proprio made in chinatownkingkong, destra e sinistra difettosi mah.. Sta gente dovrebbe rimanere schiacciata da uno scaffale di fari.. :angry:

 

Modificato da hovse
Link al commento
Condividi su altri siti

Si penso di si, io non me ne intendo di queste cose, ma mi sono dovuto registrare e adesso inserisco solo la password per i pagamenti che prendono soldi dalla mia postepay..

In ogni caso gli ho scritto e questa è stata la sua risposta: "Non si preoccupi, rispedisca il faro indietro e provvediamo in garanzia.

Il feedback non l'aiuta di certo a risolvere. Spedisca a...." per ora sembra onesto, vediamo che piega prendono le cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.