Altair Inviato July 3, 2014 Segnala Share Inviato July 3, 2014 Rimetti le originali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 3, 2014 Segnala Share Inviato July 3, 2014 (modificato) Bravo se le strade di Milano son come le nostre hai fatto la scelta giusta!!! Tanto già le molle fanno il loro lavoro estetico \funzionale Modificato July 3, 2014 da matteo41 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato July 4, 2014 Segnala Share Inviato July 4, 2014 Finalmente hai messo sto spoiler brabus xD grande lore quando vuoi chiamami che ci becchiamo e facciamo le foto alle smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2014 Mancava la materia prima! In questi giorni ti chiamo, ora che so quanti cv hai... Voglio più informazioni! brabuslover 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato July 6, 2014 Segnala Share Inviato July 6, 2014 Molto bella Lollo, per mio gusto farei le calotte degli specchietti bianchi e toglierei le palpebre, per il resto, mi piace molto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2014 Grazie Kentaro! Ma le palpebre restano, mi piacciono troppo! ... per gli specchi vediamo.. sotto la pellicola sono bianchi, ci penserò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato July 6, 2014 Segnala Share Inviato July 6, 2014 Molto bella Lollo, per mio gusto farei le calotte degli specchietti bianchi e toglierei le palpebre, per il resto, mi piace molto! QUOTO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 7, 2014 Segnala Share Inviato July 7, 2014 Grazie Kentaro! Ma le palpebre restano, mi piacciono troppo! ... per gli specchi vediamo.. sotto la pellicola sono bianchi, ci penserò! no, no, no, gli specchietti devono rimanere camouflage matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 7, 2014 Segnala Share Inviato July 7, 2014 Si si confermo anche io assolutamente camo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato July 9, 2014 Segnala Share Inviato July 9, 2014 bellissima lollo complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2014 Grazie ragazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2014 Buongiorno a tutti! Dopo qualche mese di assenza ecco Qualche foto del raduno in Toscana! Finalmente ho avuto il piacere di conoscere altri ragazzi Romani del forum.. Grandi macchine! Francesco93ge e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 21, 2014 Segnala Share Inviato October 21, 2014 Aggiungo queste Inviato dal mio GT-I9505 Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 23, 2014 Segnala Share Inviato October 23, 2014 Piacere mio puntina hehrhe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 23, 2014 Segnala Share Inviato October 23, 2014 Puntina? superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato October 23, 2014 Segnala Share Inviato October 23, 2014 (modificato) Buongiorno a tutti! Dopo qualche mese di assenza ecco Qualche foto del raduno in Toscana! Finalmente ho avuto il piacere di conoscere altri ragazzi Romani del forum.. Grandi macchine!... ma anche la mia, anche se non posso proprio dire che sia grande, mi piacerebbe vederla insieme alle altre. .... quindi, Lollo, se puoi ..... Un caro saluto. Modificato October 23, 2014 da KLEIN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2014 Buongiorno! Purtroppo non ho foto della tua o di altre auto, queste sono prese dalla pagina di Facebook! Ero troppo impegnato a chiacchierare per fare foto Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 25, 2014 Segnala Share Inviato October 25, 2014 Dovresti postare le altre 4 foto :sghignazz: Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilkazuya89 Inviato November 1, 2014 Segnala Share Inviato November 1, 2014 Lollo ma sti fanali posteriori oscurati si vedono poi le luci dello stop sia di notte che di giorno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato November 1, 2014 Segnala Share Inviato November 1, 2014 Io quando ero con Lorenzo a Milano vedevo abbastanza bene le luci Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 1, 2014 Segnala Share Inviato November 1, 2014 A parte la retro ahah Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2014 La retro si vede bene solo dal centro dell'auto perchè è una lampadina con un singolo led cree!Comunque si, se vai un po indietro nelle pagine vedi le foto a luci accese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts