Jay-R Inviato April 19, 2014 Segnala Share Inviato April 19, 2014 Cioè?ma dove lhai presi?ebay? Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato April 19, 2014 Segnala Share Inviato April 19, 2014 Ma sono questi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2014 Cioè?ma dove lhai presi?ebay? Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Un utente del forum, paolosmart Ma sono questi? Si, sono loro, ma le mie molle sono della Eibach Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 20, 2014 Segnala Share Inviato April 20, 2014 Cioè?ma dove lhai presi?ebay? Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Un utente del forum, paolosmart Ma sono questi? Si, sono loro, ma le mie molle sono della Eibach Ahh ma erano quelli che non riuscito a montare. Mha -.-" Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 20, 2014 Segnala Share Inviato April 20, 2014 E menomale che c'è riuscìto, prima che gli arrivassero gli avevo proposto una soluzione semplice e facile Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2014 A distanza di più di un mese riscrivo per comunicare gli ultimi aggiornamenti! Ho montato un volante Brabus, che goduria In più ho oscurato i fari posteriori e montato la presa d'aria laterale.. Mi fa impazzire adesso Vi lascio qualche foto!! Ed ecco l'ultimo acquisto pre-estate! (peccato per il faro che si concia così dopo il lavaggio) Jay-R e Mirko (Milgauss) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 3, 2014 Segnala Share Inviato June 3, 2014 Potevi anche mettere una foto del volante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2014 Mi sono dimenticato di farla! é il classico brabus comunque, niente di particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Bello il faro appannato ahahaha Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Bellizzzzima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Un vero boro!! ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Bellissima lollo ma il minion li sotto che ci fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2014 (modificato) L'avevo attaccato per prova! Ora l'ho spostato sull'altra macchina In più ho montato il frangivento.. Fantastico! Modificato June 4, 2014 da Lollo_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 molto bella lollo, i fari scuri dietro ci stanno davvero bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabuslover Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Grande lollo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato June 4, 2014 Segnala Share Inviato June 4, 2014 Bella Lollo come e bassa la tua smart l'altra mi sembra un suv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO2892 Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 STUPENDA! Gia te ne faccio troppi di complimenti...ahahaha comunque il minions lascialo in cameretta...che su l altra sta peggio che sulla smart ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Lore la foto con le 4 frecce l'hai fatta quando eravamo insieme? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2014 Il minion sta benissimo sull'altra! Vuoi mettere quando sorpassi a mach 3 e vedi solo un minion che si allontana? Hahahaha Andre no! L'ho fatta sotto casa della ragazza! Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambo Inviato June 13, 2014 Segnala Share Inviato June 13, 2014 Scusate ragazzi un informazione x visualizzare le immagini del forum da Cel Android che programma mi serve grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 13, 2014 Segnala Share Inviato June 13, 2014 Nulla di particolare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2014 Buonasera a tutti ragazzi! Eccovi una foto scattata a Valdobbiadene per aggiornavi sulle modifiche alla smartina Teuzzolo87, matteo41, kentaro2 e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato July 1, 2014 Segnala Share Inviato July 1, 2014 e be direi che sta a diventà na bella bestia.ma manca ancora tu sai cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato July 2, 2014 Segnala Share Inviato July 2, 2014 flap e presa d'aria? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2014 Solo? Profilini posteriori in tinta mascherona in tinta spoiler anteriore brabus presa d'aria (già presente da qualche giorno) e flap ultimate.. Adesso l'ho portata in officina a togliere l'assetto (ma lascio le molle) perchè era veramente troppo rigida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts