Lollo_ Inviato February 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2014 Abbastanza veloce ad asciugare! Sulla confezione dicono che in 30 minuti si può già rimontare il cerchio.. Io non mi fiderei troppo e aspetterei un po di più. In ogni caso dovresti dare 2-3 mani di vernice quindi un pomeriggio lo perdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2014 Ragazzi ecco una novità! Ora mi mancano soltanto le molle! Se qualcuno avesse molle Eibach (o magari anche Vogtland) da vendere a buon prezzo, mi scriva in privato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 25, 2014 Segnala Share Inviato February 25, 2014 Come mai queste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2014 Perchè ho trovato un ottimo affare e ne ho approfittato! Poi Teo mi ha detto che si trova bene.. Non ti convincono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 25, 2014 Segnala Share Inviato February 25, 2014 Curiosità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 25, 2014 Segnala Share Inviato February 25, 2014 Mi ero perso la novità dei cerchi neri!!! Sta benissimo, mi piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2014 Aggiorniamo un po'! Vi lascio qualche foto che mi hanno scattato in pista durante il ritrovo che ho organizzato (insieme ad altri utenti del forum) a Marzo a Monza! Dite che l'ho tirata abbastanza? E ora la migliore!!! Vitos e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 Dite che l'ho tirata abbastanza? Mettersi a dieta? Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2014 Da che pulpito! Anche se la tua risposta, come al solito, mi viene difficile da capire matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 26, 2014 Segnala Share Inviato March 26, 2014 Ahahahah tra un po in effetti ingombri il lato passeggero Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 26, 2014 Segnala Share Inviato March 26, 2014 @Lollo: ciapa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 26, 2014 Segnala Share Inviato March 26, 2014 lore la smart comincia a essere troppo piccola per te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 26, 2014 Segnala Share Inviato March 26, 2014 Belle belle ma dovevi girare scappottato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2014 @Lollo: ciapa!! Sono 1,88 x 92kg... Mi sa che stavi più stretto tu nella Roadster a giudicare dalle foto che postavi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 Son più piccolo io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2014 Ma più largo? ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 In effetti.comincio a starci stretto. Però ha una seduta e posizione di guida molto più comoda della tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 27, 2014 Segnala Share Inviato March 27, 2014 Ma se non ce l'hai più Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato March 28, 2014 Segnala Share Inviato March 28, 2014 Ahhahahah grande lollone Lollo comunque mascherona white urgenteeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2014 Eh lo so! Appena prendo lo spoiler BB e i profilini porto a verniciare mascherina, spoiler, flap e profilini superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2014 Aggiorniamo un po'! Ho montato i profilini BB (momentaneamente neri) e rimesso i distanziali, ho verniciato distanziali e tamburi di nero, montato l'assetto e cambiato i dischi! Ecco le foto Ed infine.. Foto che mi hanno scattato a Finale Ligure col copri targa realizzato da Jacopo!! Jay-R e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato April 19, 2014 Segnala Share Inviato April 19, 2014 Bella bassa; come la senti adesso ( come confort ). La mia dietro saltella troppo, non le gomme, saltella tutto nel baule, tendalino ecc. come se gli ammo non smorzassero le piccole asperità; ma non sono scarichi, nelle buche grosse fanno il loro lavoro, è più una vibrazione che saltelli.... Che ammo hai montato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2014 Confort? Lo stesso di un go kart Gli ammo sono FK e le molle Eibach! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 19, 2014 Segnala Share Inviato April 19, 2014 Alla fine sei riuscito a montarle lore? Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2014 Si! Ma anche l'altro meccanico è impazzito per farlo! Chissà perchè me li hanno venduti nuovi e non montati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts