Enry.smart Inviato December 13, 2013 Segnala Share Inviato December 13, 2013 O contrassegno! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 14, 2013 Segnala Share Inviato December 14, 2013 No perchè non puoi aprire prima il pacco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 14, 2013 Segnala Share Inviato December 14, 2013 Vabbe ma anche se lo apri prima cosa ci concludi? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 14, 2013 Segnala Share Inviato December 14, 2013 Che non ho preso la fregatura? Per le altre forme posso benissimo richiedere la visione al corriere ( anche se farà storie) prima della firma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 14, 2013 Segnala Share Inviato December 14, 2013 Si ma quando ti arriva a prescindere hai pagato quindi, a me non hanno mai fatto aprire prima della firma quindi. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 14, 2013 Segnala Share Inviato December 14, 2013 Si ma quando ti arriva a prescindere hai pagato quindi, a me non hanno mai fatto aprire prima della firma quindi. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 enry si parlava di contrassegno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 14, 2013 Segnala Share Inviato December 14, 2013 Non mi sono fatto capire Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 15, 2013 C'è chi riesce a vedere il contenuto prima di lasciare il grano e chi no.. Dipende dal corriere che si trova! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 15, 2013 Segnala Share Inviato December 15, 2013 Si in teoria... Altrimenti devi firmare con riserva.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 (modificato) Quando ho preso l'attuatore, l'ho fatto spedire in contrassegno a mio suocero e lui ha litigato con il corriere per vedere se c'erano 2 mattoni o l'attuatore Alla fine è riuscito a vedere cosa c'era prima di ritirarlo! Dario n'1!!! Modificato December 16, 2013 da Teuzzolo87 Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 Quando ho preso l'attuatore, l'ho fatto spedire in contrassegno a mio suocero e lui ha litigato con il corriere per vedere se c'erano 2 mattoni o l'attuatore Alla fine è riuscito a vedere cosa c'era prima di ritirarlo! Dario n'1!!! Perfetto, complimenti a tuo suocero, così bisogna fare , capisco che i corrieri hanno giustamente fretta di portare a termine le consegne, ma cavolo, aprire un pacco ci vogliono meno di 5 minuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 White in teoria non si può, oltre alla "perdita" di tempo, comunque direi di chiudere, visto che l'autore del 3d è diventato mod ci banna a tutti Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2013 Il ban veglia sempre su di voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 Non era "aleggia"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2013 Barb, occhio perchè ora posso eliminarti anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 Lollo vs Stefano Chi vincerà? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 Il più vecchio, ovvio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2013 Non funziona proprio così nel branco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 Peccato non sia un animale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2013 E chi può dirlo... Per quello che sappiamo noi potresti anche essere donna Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 Te piacerebbe... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2013 Solo per usare la tua road Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 Tutte scuse... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 Bellissimo questo scambio di O.T. tra due Mod davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2013 Purtroppo mi vedo costretto a bannare Barb, grazie di essere stato così a lungo tra di noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts