Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Recommended Posts

Inviato

Si ma quando ti arriva a prescindere hai pagato quindi, a me non hanno mai fatto aprire prima della firma quindi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

Si ma quando ti arriva a prescindere hai pagato quindi, a me non hanno mai fatto aprire prima della firma quindi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

enry si parlava di contrassegno  :sghignazz:

Inviato

C'è chi riesce a vedere il contenuto prima di lasciare il grano e chi no.. Dipende dal corriere che si trova! 

Inviato (modificato)

Quando ho preso l'attuatore, l'ho fatto spedire in contrassegno a mio suocero e lui ha litigato con il corriere per vedere se c'erano 2 mattoni o l'attuatore  :sghignazz:  :sghignazz: Alla fine è riuscito a vedere cosa c'era prima di ritirarlo! Dario n'1!!!

Modificato da Teuzzolo87
Inviato

Quando ho preso l'attuatore, l'ho fatto spedire in contrassegno a mio suocero e lui ha litigato con il corriere per vedere se c'erano 2 mattoni o l'attuatore  :sghignazz:  :sghignazz: Alla fine è riuscito a vedere cosa c'era prima di ritirarlo! Dario n'1!!!

Perfetto, complimenti a tuo suocero, così bisogna fare  :sghignazz: , capisco che i corrieri hanno giustamente fretta di portare a termine le consegne, ma cavolo, aprire un pacco ci vogliono meno di 5 minuti.  

Inviato

Non funziona proprio così nel branco....

:sghignazz:

Inviato

Purtroppo mi vedo costretto a bannare Barb, grazie di essere stato così a lungo tra di noi  :old: