Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Recommended Posts

Inviato (modificato)

lollo mentre guardavo ebay ho trovato questa inserzione, mi sembra la tua nelle foto :D

http://www.ebay.it/itm/PALPEBRE-DX-SX-PER-SMART-FORTWO-451-DAL-2007-ad-OGGI-/190999464749?pt=Ricambi_automobili&hash=item2c78748b2d&_uhb=1

e dato che siamo in tema, le tue palpebre sono quelle di SK mi pare vero ? In caso le spedisce anche gia verniciate di nero ?

Modificato da Dario89
Inviato

Non si offendano gli altri utenti, ma dal sud non compro niente se non ho qualcuno di fidato che possa andare a prendere la merce per conto mio! Siccome ho anche altre spese, aspetterò di trovare l'offertona vicino a Milano, tanto non ho fretta :D

Inviato

Eh enry non vendono mai niente da voi! Hahaha

Shadows, sono in cerca del mascherina grossa 2013!

Inviato
  Il 12/12/2013 at 03:51, Lollo_ dice:

Non si offendano gli altri utenti, ma dal sud non compro niente se non ho qualcuno di fidato che possa andare a prendere la merce per conto mio! Siccome ho anche altre spese, aspetterò di trovare l'offertona vicino a Milano, tanto non ho fretta :D

Beh, siccome credo che tu intenda " da privati" meglio specificarlo, al sud ci sono tantissimi negozi online che lavorano bene.  E comunque da un privato trovato su un sito di annunci a scatola chiusa non compero neanche se c'è scritto Aosta...

Inviato
  Il 12/12/2013 at 10:54, Lollo_ dice:

Eh enry non vendono mai niente da voi! Hahaha

Se trovo qualcosa io ti dico..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato (modificato)
  Il 12/12/2013 at 10:54, Lollo_ dice:

su subito ce n'è una a milano o bergamo non ricordo a 50 eurini... controlla

se trovo il link te lo mando in MP

trovata, scusa... 75 carte...

Modificato da Shadows
Inviato
  Il 12/12/2013 at 12:21, Altair dice:

Il 12/12/2013 at 03:51, Lollo_ dice:

Beh, siccome credo che tu intenda " da privati" meglio specificarlo, al sud ci sono tantissimi negozi online che lavorano bene.  E comunque da un privato trovato su un sito di annunci a scatola chiusa non compero neanche se c'è scritto Aosta...

Parlo sempre di privati! Non mi fido neanche io se è al nord, ma se è vicino, posso andare a vedere di persona :D

Il 12/12/2013 at 12:47, Enry.smart dice:

Se trovo qualcosa io ti dico..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Grazie caro!