Jay-R Inviato December 10, 2013 Segnala Share Inviato December 10, 2013 e ma lore lo sai che spendo tutto per la mia smartina.non potevo darti mica spiccioli! comunque fotazza Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2013 Guarda quanto è bello il MI sulla targa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 10, 2013 Segnala Share Inviato December 10, 2013 devo dire che i tuoi angel visti di persona sono una bomba! Lollo_ e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 Ma vuoi montare la griglia my13? Che aspetti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2013 Aspetto di trovarla valè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 (modificato) lollo mentre guardavo ebay ho trovato questa inserzione, mi sembra la tua nelle foto http://www.ebay.it/itm/PALPEBRE-DX-SX-PER-SMART-FORTWO-451-DAL-2007-ad-OGGI-/190999464749?pt=Ricambi_automobili&hash=item2c78748b2d&_uhb=1 e dato che siamo in tema, le tue palpebre sono quelle di SK mi pare vero ? In caso le spedisce anche gia verniciate di nero ? Modificato December 11, 2013 da Dario89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 lollo segnaliamo? Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 Su ebay come? Mah che gente! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 Tranquilli ragazzi...non segnalate nulla!! è un amico di lollo! tutto nella norma! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 ah ok tutto apposto allora, io ho riconosciuto gli specchietti camo e ho pensato di avvisarlo in caso gli desse fastidio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 mo mi metto a fare l'asta! le voglio le palpebre! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2013 Tranquilli ragazzi! Ho scattato io le foto per il venditore! Tutto nella norma Shadows e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 Truffatore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 Aspetto di trovarla valè E che a Milano non la trovi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 Tiè http://www.subito.it/accessori-auto/mascherina-smart-palermo-79897726.htm http://www.subito.it/accessori-auto/vari-pezzi-smart-2013-roma-75148886.htm http://www.subito.it/accessori-auto/mascheria-e-baffo-anteriore-smart-451-palermo-79417805.htm I primi che ho trovato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 Ma non metterla... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2013 Non si offendano gli altri utenti, ma dal sud non compro niente se non ho qualcuno di fidato che possa andare a prendere la merce per conto mio! Siccome ho anche altre spese, aspetterò di trovare l'offertona vicino a Milano, tanto non ho fretta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 12, 2013 Segnala Share Inviato December 12, 2013 Se trovi qualcosa a catania ti devo un favore Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 12, 2013 Segnala Share Inviato December 12, 2013 cosa ti serve lollo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2013 Eh enry non vendono mai niente da voi! Hahaha Shadows, sono in cerca del mascherina grossa 2013! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 12, 2013 Segnala Share Inviato December 12, 2013 Non si offendano gli altri utenti, ma dal sud non compro niente se non ho qualcuno di fidato che possa andare a prendere la merce per conto mio! Siccome ho anche altre spese, aspetterò di trovare l'offertona vicino a Milano, tanto non ho fretta Beh, siccome credo che tu intenda " da privati" meglio specificarlo, al sud ci sono tantissimi negozi online che lavorano bene. E comunque da un privato trovato su un sito di annunci a scatola chiusa non compero neanche se c'è scritto Aosta... Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 12, 2013 Segnala Share Inviato December 12, 2013 Eh enry non vendono mai niente da voi! Hahaha Shadows, sono in cerca del mascherina grossa 2013! Se trovo qualcosa io ti dico.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 12, 2013 Segnala Share Inviato December 12, 2013 (modificato) Shadows, sono in cerca del mascherina grossa 2013! su subito ce n'è una a milano o bergamo non ricordo a 50 eurini... controlla se trovo il link te lo mando in MP trovata, scusa... 75 carte... Modificato December 12, 2013 da Shadows Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2013 Non si offendano gli altri utenti, ma dal sud non compro niente se non ho qualcuno di fidato che possa andare a prendere la merce per conto mio! Siccome ho anche altre spese, aspetterò di trovare l'offertona vicino a Milano, tanto non ho fretta Beh, siccome credo che tu intenda " da privati" meglio specificarlo, al sud ci sono tantissimi negozi online che lavorano bene. E comunque da un privato trovato su un sito di annunci a scatola chiusa non compero neanche se c'è scritto Aosta... Parlo sempre di privati! Non mi fido neanche io se è al nord, ma se è vicino, posso andare a vedere di persona Se trovo qualcosa io ti dico.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Grazie caro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 13, 2013 Segnala Share Inviato December 13, 2013 L'importante è tutelarsi e pagare tramite paypal... No postpay no bonifici , solo paypal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts