Lollo_ Inviato December 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2013 Credo (ma non sono certo) che i bulloni che fornisce sks per i distanziali siano uguali agli originali come diametro.. qualcuno può darmi conferma? Perché coi 15 vorrei rimettere la distanzialata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 Non saprei... Al max portati dietro un bullone ;-)))) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 Comprarti un kit decente che serve sempre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2013 é inutile che mi compri 10mila chiavi a T se poi non me ne faccio niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 Una cosa così? http://www.gedore.de/en/products/group_articles.html?oe_opt[list_set]=146747,136315,136336 Vedrai che una cassettina così invece serve sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 7, 2013 Questa del link non è male.. Ci farò un pensierino.. Le gomme non ho fatto tempo a prenderle ieri, andrò a ritirarle lunedì e poi spero di montarle in giornata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 7, 2013 Segnala Share Inviato December 7, 2013 é inutile che mi compri 10mila chiavi a T se poi non me ne faccio niente puoi usarle come puntale per l'albero di natale visto che siamo nel periodo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 7, 2013 Comprati crick e chiave "a croce" che comprende 15-17-19-21, confermo che i bulloni di serie sono 15 e quelli dei distanziali 17! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 7, 2013 Segnala Share Inviato December 7, 2013 Comprati crick e chiave "a croce" che comprende 15-17-19-21, confermo che i bulloni di serie sono 15 e quelli dei distanziali 17!Allora ricordavo bene! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 7, 2013 Segnala Share Inviato December 7, 2013 Comprati crick e chiave "a croce" che comprende 15-17-19-21, confermo che i bulloni di serie sono 15 e quelli dei distanziali 17! Mi copi? >_> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 7, 2013 Comprati crick e chiave "a croce" che comprende 15-17-19-21, confermo che i bulloni di serie sono 15 e quelli dei distanziali 17! Mi copi? >_> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 può essere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2013 Montaggio invernali posticipato, dovevo metterle oggi, ma le ho ritirate in queste condizioni.. Giudicate voi mannaggia al papa non sapete le bestemmie.. Domani le porte da un gommista amico dell'amico per rifare il lavoro.. p.s. le foto sono dei due cerchi anteriori, non è lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 9, 2013 Segnala Share Inviato December 9, 2013 Ma che sono ovali? 0.0 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 9, 2013 Segnala Share Inviato December 9, 2013 Behhh molto in gamba...! Ahahahah dovrebbe andare a zappare la terra certa gente.. Spostare un po' la gomma sul cerchio visto il quantitativo esagerato di pesi costava troppa fatica.....! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato December 9, 2013 Segnala Share Inviato December 9, 2013 Un gran lavoratore xD VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2013 La giustificazione è stata "i cerchi sono storti, dovresti comprarli nuovi" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 10, 2013 Segnala Share Inviato December 10, 2013 Cosa gli hai risposto? Che gente.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 10, 2013 Segnala Share Inviato December 10, 2013 Ma dai, tutti e quattro?? Mai visto mettere 200 gr,... Per me ha rotto la macchina o regolata/impostata male, Una ti può andare di sfi*a che la parte più pesante della gomma si posiziona proprio sulla parte più pesante del cerchio, ma tutte e 4 no... e comunque come ha detto Mirko si deve smontare e girare un po' la gomma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato December 10, 2013 Segnala Share Inviato December 10, 2013 A parte che basta mandarli in rettifica e con 20€ a cerchio tornano dritti, ma poi non si è mai visto un lavoro del genere. È da comiche! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato December 10, 2013 Segnala Share Inviato December 10, 2013 ma come si fa!? 0.0 non ci credo!!!magari dopo averti detto che erano tutti storti ti ha tirato fuori un preventivo per quelli nuovi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2013 Oggi vado a farli bilanciare nuovamente e vediamo come escono... Intanto eccovi due foto degli anteriori dall'interno.. Pensavate fosse finita eh? Invece no, anche i pesi a molla!! Un posteriore con quasi 1 etto di pesi in punti vari esterni/interni E la macchina carica per andare a rifare il tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 10, 2013 Segnala Share Inviato December 10, 2013 Hai 4 amici che ti fanno compagnia Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2013 Bilanciate e montate! Ora sono fatte come zio comanda! Vi farò sapere come mi trovo con le termiche.. Che piccoli che sono i cerchiiiiiii Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 10, 2013 Segnala Share Inviato December 10, 2013 dovevi prendere le invernali per i bb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2013 Ho aspettato che tu mi dessi i soldi, ma non lo facevi mai! Jay-R e Andrea_Jack 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts