Jay-R Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 dopo tanto tempo io e l'amico lollo ci siamo decisi di svelare uno dei nostri segreti ahahah che dire?a me son tornati magicamente i cerchi bb ma un tantino piu pompati e a lollo son spariti i pulse ecco a voi le due bellezze Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Io ho ordinato i tappetti lorinser pappapero ehhehehehheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Bellissime ragazzi!!!complimentoni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 hai capito si...... la tua mette paura con quegli occhi jay!!! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2013 Eccoci ragazzi di ritrorno dalla mangiata toscana! Vi lascio un paio di foto della piccola Post-lavaggio pronta a incontrare tutti gli altri Qui con un amico di Siena E qui una foto dei consumi miracolosi! Mai fatta una percorrenza simile.. Serbatoio pienissimo, viaggio in 2, aria condizionata quasi sempre, centralina mappata e cerchi Brabus davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eraldo1959 Inviato October 21, 2013 Segnala Share Inviato October 21, 2013 Ma la spesa è un pochino differente... Quelli con simbolo della Smart li ho pagati su Ebay 2,50€ più spese, ma voi che siete a Roma potete ritirarli direttamente dal venditore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 21, 2013 Segnala Share Inviato October 21, 2013 432 km con un pieno? Anzi.... comunque ora è fantastica con i cerchi bb Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2013 Solitamente il pieno non arrivava a 350-380km.. Consuma come un aereo Ma questa volta abbiamo ottenuto un buon risultato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 21, 2013 Segnala Share Inviato October 21, 2013 Non vorrei dire una cavolata ma io con i brabus consumavo molto meno in confronto ai cerchi da 15 bene o male adesso sono i consumi che facevo io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2013 Abbiamo fatto tutti i 430km di viaggio tra i 110 e i 120.. eravamo 2 pesi massimi, quindi anche questo incide secondo me.. A parte un'altra volta l'anno scorso in cui ero riuscito a fare 16,4 km/l, quello di ieri con 15,9 è stato il record! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 21, 2013 Segnala Share Inviato October 21, 2013 son proprio belli gli angel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2013 Prossimo giro di foto delle nostre, cerchi BB e angel accesi per entrambi Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2013 Le modifiche non finiscono mai! Questa volta devo ringraziare Valerio che mi ha dato un grande aiuto! Mi ha spiegato il lavoro e mi ha guidato nel realizzarlo.. Ecco le foto! Andrea93 e valerio23 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Bella modifica Lollo, ma se non sbaglio non avevi il pacchetto luci? penso che le hai usato i led ambra appunto per questo. VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Bellissimo! Visto che si avvicina il Natale puoi farci il presepe dentro :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Scherzo eh, ottima realizzazione e molto utile, bravo. ValeriOoz, nightruncabrio, superpeppe e 2 others 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Ora ti copio ahahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2013 Bella modifica Lollo, ma se non sbaglio non avevi il pacchetto luci? penso che le hai usato i led ambra appunto per questo. VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Esatto! Infatti ho preso corrente proprio dalla luce piedi.. Il problema è che la luce piedi è una banalissima T10 che illumina a piena potenza quando si aprono le porte.. Se invece di notte accendo le luci, la T10 si accende con l'intensità bassissima in modo da fare una luce giallastra simile a quella dei led ambra.. Quindi il portabibite si illumina a piena potenza quando apro le portiere, mentre se accendo le luci, i lendini diminuiscono l'intensità! é una cosa minima, ma un occhio attento come il mio la nota Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 Ma dato che l'illuminazione del pacchetto luci è di colore ambra perché non la fai bianca? Alla fine si abbina alla strumentazione e pulsantiera e anche il porta bibite se cambi i led VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2013 Perché sarebbero troppi difficili da sostituire i led e perchè ambra mi piace un sacco! Se dovessi cambiarli li metterei più sul rosso stile Bmw Andrea93 e Andrea_Jack 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato November 10, 2013 Segnala Share Inviato November 10, 2013 Perché sarebbero troppi difficili da sostituire i led e perchè ambra mi piace un sacco! Se dovessi cambiarli li metterei più sul rosso stile Bmw Bravo Lollo! Bel lavoro! E' stato un piacere darti supporto morale ma come hai visto ci vuole più a dirsi che a farsi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato November 10, 2013 Segnala Share Inviato November 10, 2013 complimenti, bellissima!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2013 Perché sarebbero troppi difficili da sostituire i led e perchè ambra mi piace un sacco! Se dovessi cambiarli li metterei più sul rosso stile Bmw Bravo Lollo! Bel lavoro! E' stato un piacere darti supporto morale ma come hai visto ci vuole più a dirsi che a farsi! Una buona occasione per rider e scherzare sui led! Hahaha Ancora grazie vale, non l'avrei mai fatto senza il tuo aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 Complimenti davvero una gran bella smart.l'idea di mettere l'apri cancello collegato al tasino della plancia poi è a dir poco geniale! Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2013 Grazie! Era un po che avevo questa idea e finalmente sono riuscito a realizzarla! matteo_sow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2013 Allora ragazzi.. come alcuni di voi sapranno, mi sono cimentato in un'opera di wrapping per stravolgere la macchina.. Purtroppo però a metà del lavoro mi sono stancato e ho tolto tutto.. Sono strano, ma è un periodo un po' così e gli sbalzi di umore non mancano Vi lascio un paio di fotine di come stava venendo.. Ora è ritornata così, avendo pellicolato il cofano, ho dovuto togliere lo stemma.. Non sta male però, pensavo peggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts