Andrea93 Inviato September 25, 2013 Segnala Share Inviato September 25, 2013 Meglio così Lollo VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 Ma sto tastino per aprire il cancello di casa? davidebrabus89, Enry.smart, Francesco93ge e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Resta top secret vero? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Io so che son quasi obbligatori in Usa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 Barb è la mia macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimonePure Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 La macchina bellissima ma la chiave fatta in quel modo dove l'hai presa ?? stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Barb è la mia macchina Ma va?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 non immagino quanto tempo ci hai messo per progettare e montare il tutto!!!bravo lollo sempre inventivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 La colonna sonora fa pena Hahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Allora secondo me ha messo il tastino del telecomando dietro il tasto della Smart.. Così Quando fa pressione col dito schiaccia il telecomando che c'è dietro ahahah!!! Bel lavoro lollo:) Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 lo dico anche qui..ragazzi son segretiiii mi ha fatto stappare i capelli ieri sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 Ancooooora con questa colonna sonora! Prendetevela con RDS che se non sbaglio sta anche in zona Lazio Il lavoro è stato una difficoltà estrema, ammetto che se non ci fosse stato Jay ad aiutarmi, non sarei andato da nessuna parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Bravo Lollo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 Allora gente.. siccome me lo chiedete in tanti, vi metterò qualche foto del lavoro.. Basta che vi ricorderete di citarmi quando posterete i vostri risultati Per prima cosa si smonta la pulsantiera e si guarda da dove poter far passare il cavo Io ho scelto quel bel buchetto "grosso" che vedete.. Ho fatto passare i cavi e li ho fissati con la colla a caldo Ora (e qui le soluzioni sono varie, dipende dalla precisione con cui fate il lavoro) praticate due piccoli forellini e fate uscire un pezzettino di filo di rame Siccome prima di iniziare il lavoro sarete andati in cartoleria a comprare un foglio di rame (e qui ringrazio apertamente Jay che mi ha fatto scoprire questa meraviglia per artistica che io non conoscevo) tagliate un rettangolino di quel foglio e lo fissate con la colla a caldo. Vedrete anche che ogni tastino ha 4 linguette, le limate o le tagliate in modo da permettere al tastino di avere una normale escursione come quello delle 4frecce (nella foto non l'avevo ancora fatto) Ora prendete un telecomandino del vostro cancello e lo sacrificate. Io ho deciso di mantenere la pila poichè la durata è notevole, altrimenti si potrebbe collegare all'accendisigari o a qualsiasi altra alimentazione presa dall'auto (sempre se il voltaggio della vostra pila era tra 9 e 12, in caso contrario bisogna risolvere diversamente), ho dissaldato il tastino originale e saldato le altre estremità dei cavetti, successivamente le ho ricoperte con colla a caldo, nella foto è venuto male perché era uno dei vari tentativi Tra telecomando e pulsantiera, mettete dei fast in modo da poterlo scollegare più comodamente in caso di necessità o vendita dell'auto. Ora rimontate tutto e trovate il modo migliore per nascondere il telecomandino dietro la pulsantiera! volendo si poteva collegare un piccolo led da lasciare in vista, ma non avevo voglia di complicare ulteriormente le cose! Detto questo, buon lavoro! Grazie ancora a Jay, senza di lui non ci sarei riuscito! Gli devo moooolte birre Teuzzolo87, Enry.smart, Francesco93ge e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 4, 2013 Segnala Share Inviato October 4, 2013 Si capisce che sei un esperto di buchetti.... Ah ahahahhahahah ok ora barb mi puoi pure bannare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 4, 2013 Segnala Share Inviato October 4, 2013 Io lo tengo insieme alle chiavi dell'auto, non era più semplice? in teoria se non vuoi sacrificare il radiocomando esistente, ne vendono alcuni che copiano la frequenza Bel lavoro ! Bravo jay! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 4, 2013 Segnala Share Inviato October 4, 2013 figurati lollo è stato un piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 4, 2013 Segnala Share Inviato October 4, 2013 Ottima guida!! Ti copierei ma non ho il cancello!!! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 4, 2013 Segnala Share Inviato October 4, 2013 Grande lollo se avevo la 451 ti avrei copiato Inviato dal mio GT-I9100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato October 5, 2013 Segnala Share Inviato October 5, 2013 Ora faccio montare il cancello solo per mettere pure io il pulsantino ahahah gran bella guida! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2013 Ragazzi cosa ne dite dei miei nuovi tappini? Colore cangiante, oro-verde-azzurro in base alla luce! Sono anche home-made! Vi svelerò il mio trucco.. Qualcuno magari copierà, basta che vi ricordiate del copyright! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 molto bella complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 Perché hai lo smalto? Ahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 ma che chiccheria mr. lollo!!! ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 Ma tu hai chiesto come colorare i tappini sul forum al femminile? XD ahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts