Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Lollo_

Recommended Posts

Vieni alla mangiata toscana e siediti accanto a me!  :sghignazz:

No comunque la cosa ci stava, peccato che i led accesi venivano compensati da posizione anteriore e posteriore lato passeggero spente e luci targa spente  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Ma come hai risolto??

Ps.guarda che l'hai detto e siederò alla tua destra alla magnata toscana!! !! !! !! Hahahha ..a proposito si sanno già le date?

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi.. ecco qui la grande novità! La risposta è stata velocissima, in 10 giorni dall'invio della richiesta, ecco che mi è arrivata a casa la busta! 

Adesso manca solo la parte più importante.. i cerchi!  :sghignazz:

Alla fine era un falso mito quello che MB non rilascia nulla!

j1kn.jpg

gsq7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente sarebbero dovuti essere 60! Infatti adesso apro un topic per chiedere a Vellucci se sa qualcosa..

Non so poi chi possa farlo, la mia ragazza mi ha spedito il modulo (lavora in MB) e in 10 giorni mi è arrivata a casa questa lettera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi.. ecco qui la grande novità! La risposta è stata velocissima, in 10 giorni dall'invio della richiesta, ecco che mi è arrivata a casa la busta! 

Adesso manca solo la parte più importante.. i cerchi!  :sghignazz:

Alla fine era un falso mito quello che MB non rilascia nulla!

j1kn.jpg

gsq7.jpg

:sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sculacciata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nullaosta si paga o tramite bonifico, o contrassegno. Io ho scelto la seconda.. Dubito ti facciano pagare però un rifiuto.

Per vie traverse si può sempre fare, avevo anche io la possibilità, ma ho preferito fare prima questo tentativo per sicurezza!

Poi bisogna vedere se è vera la storia che lo rilasciano solo sulla turbo, si deve chiedere! 

Per avere il modulo io mi sono affidato alla mia ragazza, altrimenti penso basti andare in un qualsiasi concessionario MB e richiedere il modulo da compilare e successivamente da riportare a loro e far spedire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche 180€ doveva pagare il mio amico ma dato che gli hanno detto che se rifiutavano il nullaosta avrebbe dovuto pagare non ha più fatto nulla, perché prima doveva pagare il bollettino con il relativo nullaosta, poi quando la Ford lo riceveva valutava il motivo del cambio della misura dei cerchi e riferiva la risposta se era positiva o negativa

Modificato da Andrea93
Link al commento
Condividi su altri siti