Guest Roadster86 Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 hahahahahah lollo sei l'uomo dalle mille fortune! ..dovremmo vederci + spesso magari vengo colpito da un pò di ciapèt pure io!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2013 Vieni alla mangiata toscana e siediti accanto a me! No comunque la cosa ci stava, peccato che i led accesi venivano compensati da posizione anteriore e posteriore lato passeggero spente e luci targa spente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato September 24, 2013 Segnala Share Inviato September 24, 2013 (modificato) Ma come hai risolto?? Ps.guarda che l'hai detto e siederò alla tua destra alla magnata toscana!! !! !! !! Hahahha ..a proposito si sanno già le date? Modificato September 24, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2013 Cambiando il fusibile! Le date non si sanno, ma quando fai l'iscrizione ricordati di prenotare il posto a sedere accanto a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 24, 2013 Segnala Share Inviato September 24, 2013 =( voglio venire anche iooooooooo... Maledetto lavoro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2013 Beh ragazzi.. ecco qui la grande novità! La risposta è stata velocissima, in 10 giorni dall'invio della richiesta, ecco che mi è arrivata a casa la busta! Adesso manca solo la parte più importante.. i cerchi! Alla fine era un falso mito quello che MB non rilascia nulla! Andrea93, Jay-R e davidebrabus89 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 24, 2013 Segnala Share Inviato September 24, 2013 Ti hanno accettato il montaggio dei cerchi? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 24, 2013 Segnala Share Inviato September 24, 2013 (modificato) Cioè solo 174 euro?? Ma la possono fare tutti sta cosa?? O solo turbo? In più ci sarebbe il costo della motorizzazione dico bene? Modificato September 24, 2013 da luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2013 Teoricamente sarebbero dovuti essere 60! Infatti adesso apro un topic per chiedere a Vellucci se sa qualcosa.. Non so poi chi possa farlo, la mia ragazza mi ha spedito il modulo (lavora in MB) e in 10 giorni mi è arrivata a casa questa lettera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 24, 2013 Segnala Share Inviato September 24, 2013 Quindi il prox passo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 24, 2013 Segnala Share Inviato September 24, 2013 Cu.loooooooo Lollo ma non puoi farti spiegare come ha fatto così lo facciamo pure noi è sapremo cosa dire in MB o SC VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato September 24, 2013 Segnala Share Inviato September 24, 2013 questo penso grazie alla legge milleproroghe prima non veniva dato nessun nullaosta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 24, 2013 Segnala Share Inviato September 24, 2013 Beh ragazzi.. ecco qui la grande novità! La risposta è stata velocissima, in 10 giorni dall'invio della richiesta, ecco che mi è arrivata a casa la busta! Adesso manca solo la parte più importante.. i cerchi! Alla fine era un falso mito quello che MB non rilascia nulla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato September 25, 2013 Segnala Share Inviato September 25, 2013 Quindi vuol dire che la casa ti da il nullaosta x montare i cerchi bb sulle normali???? Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 25, 2013 Segnala Share Inviato September 25, 2013 Non di certo sul cdi.. Inviato dal mio GT-I9100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 25, 2013 Segnala Share Inviato September 25, 2013 Solo le 84 e con i soliti accessori B obbligatori Però mi contraria Vellucci che non ci ha mai voluto dire questa cosa nonstante l'avessimo interpellato su quest'argomento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato September 25, 2013 Segnala Share Inviato September 25, 2013 A parte che io posso farli omologare comunque x via traverse....e comunque ora provo a scrivergli, tanto non mi costa niente... Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 25, 2013 Segnala Share Inviato September 25, 2013 Finora le vie traverse non han portato nessun risultato... Se gli scrivi, poi ci fai sapere? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 25, 2013 Segnala Share Inviato September 25, 2013 Alessio se non sbaglio il nullaosta lo devi pagare in qualsiasi caso, c'è ti accettino o no l'omologazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2013 Il nullaosta si paga o tramite bonifico, o contrassegno. Io ho scelto la seconda.. Dubito ti facciano pagare però un rifiuto. Per vie traverse si può sempre fare, avevo anche io la possibilità, ma ho preferito fare prima questo tentativo per sicurezza! Poi bisogna vedere se è vera la storia che lo rilasciano solo sulla turbo, si deve chiedere! Per avere il modulo io mi sono affidato alla mia ragazza, altrimenti penso basti andare in un qualsiasi concessionario MB e richiedere il modulo da compilare e successivamente da riportare a loro e far spedire! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 25, 2013 Segnala Share Inviato September 25, 2013 Lollo un mio amico con la fiesta mk7 alla Ford gli hanno spiegato che se va bene o male si deve pagare ugualmente poi non saprei dirti VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2013 Non vedo perchè si dovrebbe pagare per un rifiuto! Però ripeto, non ne sono certo. Basta chiedere al dipendente quando si richiede il modulo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 25, 2013 Segnala Share Inviato September 25, 2013 (modificato) Qualche 180€ doveva pagare il mio amico ma dato che gli hanno detto che se rifiutavano il nullaosta avrebbe dovuto pagare non ha più fatto nulla, perché prima doveva pagare il bollettino con il relativo nullaosta, poi quando la Ford lo riceveva valutava il motivo del cambio della misura dei cerchi e riferiva la risposta se era positiva o negativa Modificato September 25, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2013 Io invece ho pagato in contrassegno quando è arrivato a casa il nullaosta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 25, 2013 Segnala Share Inviato September 25, 2013 Si poche chiacchiere ora ci vogliono i cerchi Inviato dal mio GT-I9100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts