Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Recommended Posts

Inviato

FINALMENTE, quel coso non si poteva vedere, già hai fatto aggiornare la mappa? comunque bella :)

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Inviato

Il preparatore mi ha consigliato di fare prima 200-300 km in modo da far acquisire alla centralina i nuovi parametri, poi la aggiorniamo! Tanto avendo la ragazza che abita a Lecco a 60km di distanza, conto di portarla già settimana prossima  :sghignazz:

Guest Roadster86
Inviato

Bella lollo, ma il rumore??????? Devi farci fare qualche buco nel nuovo scarico, altrimenti è troppo silenzioso!!!!!!!!!!!!! Hahahhahaha

Inviato

Che vuoi che ti dica Road, vorrà dire che al prossimo raduno vincerai tu la gara di sound!  :sghignazz:

Inviato

Aggiorniamo nuovamente la piccolina! Innanzitutto una foto con i due finalini lucidati e in bella vista :D

hc77.jpg

E poi l'ultima modifica fatta venerdi! Un po' la noia, un po' lo sfizio e un po' la ragazza che abita a 60km per la quale guido spesso su strade molto molto buie..  Xeno sugli abbaglianti! Non è il kit fast, ma avevo un buon prezzo su questo :)

Qui le 7mila centraline

oy66.jpg

Musetto cattivo

4dw8.jpg

Anabbaglianti

uh1i.jpg

Abbaglianti!

evnd.jpg

Tenete conto che la corsia sarà lunga circa 50metri e che la luce passa sia dalle griglie a sinistra, sia da tutti i neon sulla destra.. Non vedo l'ora di provarli, ma già adesso sono felicissimo :)

Inviato

Fai una foto su strada buia... i box sono illuminati.. non rende ;) il kit fast era più idoneo però... almeno facevi anche da cavia :D

Inviato

Veramente ignorante lo scarico Lollo... Bello bello!!

Per quello che dice Matteo... Eeeh è la dura verità... Ahahahah

Inviato

Li ho presi dal mio solito fornitore, ho scelto così perché lui quando mi si brucia qualche lampadina/led me la sostituisce gratuitamente indipendentemente dal tempo che è passato! Devo bocciare la metafora di Matteo quindi :sghignazz:

Un altro caso di smartite xenofobica xD ahahahah per lucidare lo scarico hai usato la pasta che ti ho portato? :)

Si proprio lei! Fantastica devo dire!!

Inviato

Hai ucciso il sound del brabus con quello scarico... Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

scusa spiegaci il perchè?

Inviato

Il fascino del buco nel paraurti è tanto, ma lo scarico mi piaceva ancora di più  :sghignazz:

Inviato

Grazie mille :D

Ecco qui altre foto scattate oggi, si vede meglio lo stemma nero e potete notare l'involontario collegamento che permette di tenere accesi xeno e diurni contemporaneamente!

img6743g.jpg

img6748tq.jpg

img6750r.jpg

ciao vorrei sapere che modifica hai fatto per far accendere i led con gli anabaglianti grazie mille

Inviato

Nessuna modifica! Purtroppo avevo bruciato il fusibile luci pos sx e luci targa, e non so per quale motivo, i diurni restavano sempre accesi