davidebrabus89 Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 ottimo bravo lollo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Che spettacolo Lollo!!! Da paura proprio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 che dire...è il suo!! Perfetto Lollo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 FINALMENTE, quel coso non si poteva vedere, già hai fatto aggiornare la mappa? comunque bella Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2013 Il preparatore mi ha consigliato di fare prima 200-300 km in modo da far acquisire alla centralina i nuovi parametri, poi la aggiorniamo! Tanto avendo la ragazza che abita a Lecco a 60km di distanza, conto di portarla già settimana prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Bella lollo, ma il rumore???? Devi farci fare qualche buco nel nuovo scarico, altrimenti è troppo silenzioso!!!!!!! Hahahhahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2013 Che vuoi che ti dica Road, vorrà dire che al prossimo raduno vincerai tu la gara di sound! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Bellissima!!! Complimenti Lore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2013 Aggiorniamo nuovamente la piccolina! Innanzitutto una foto con i due finalini lucidati e in bella vista E poi l'ultima modifica fatta venerdi! Un po' la noia, un po' lo sfizio e un po' la ragazza che abita a 60km per la quale guido spesso su strade molto molto buie.. Xeno sugli abbaglianti! Non è il kit fast, ma avevo un buon prezzo su questo Qui le 7mila centraline Musetto cattivo Anabbaglianti Abbaglianti! Tenete conto che la corsia sarà lunga circa 50metri e che la luce passa sia dalle griglie a sinistra, sia da tutti i neon sulla destra.. Non vedo l'ora di provarli, ma già adesso sono felicissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Fai una foto su strada buia... i box sono illuminati.. non rende il kit fast era più idoneo però... almeno facevi anche da cavia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 donna che non paghi , non sai quanto ti costa Ahajahahah bella lollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Veramente ignorante lo scarico Lollo... Bello bello!! Per quello che dice Matteo... Eeeh è la dura verità... Ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Un altro caso di smartite xenofobica xD ahahahah per lucidare lo scarico hai usato la pasta che ti ho portato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2013 Li ho presi dal mio solito fornitore, ho scelto così perché lui quando mi si brucia qualche lampadina/led me la sostituisce gratuitamente indipendentemente dal tempo che è passato! Devo bocciare la metafora di Matteo quindi Un altro caso di smartite xenofobica xD ahahahah per lucidare lo scarico hai usato la pasta che ti ho portato? Si proprio lei! Fantastica devo dire!! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Non ti fa interferenza, con la radio, tutte quelle centraline?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Hai ucciso il sound del brabus con quello scarico... Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Perché? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Hai ucciso il sound del brabus con quello scarico... Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 scusa spiegaci il perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 È diverso rispetto allo scarico "classico brabus" è più dolce.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2013 Non ho ucciso un bel niente visto che la mia non è brabus! Di scarico questo si può montare, non è che potevo fare altro Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato September 16, 2013 Segnala Share Inviato September 16, 2013 Lollo devi andare in giro senza scarico come me Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2013 Il fascino del buco nel paraurti è tanto, ma lo scarico mi piaceva ancora di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato September 16, 2013 Segnala Share Inviato September 16, 2013 Ahahahah Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelis90 Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 Grazie mille Ecco qui altre foto scattate oggi, si vede meglio lo stemma nero e potete notare l'involontario collegamento che permette di tenere accesi xeno e diurni contemporaneamente! ciao vorrei sapere che modifica hai fatto per far accendere i led con gli anabaglianti grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 23, 2013 Nessuna modifica! Purtroppo avevo bruciato il fusibile luci pos sx e luci targa, e non so per quale motivo, i diurni restavano sempre accesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts