Guest Alexge81 Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 Bellissime quelle palpebre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 19, 2013 Dite davvero di usare il millechiodi? Comunque il carrozziere mi ha preventivato 70€ per la verniciatura e per stuccare una crepa che avevo sistemato io con vtr ma che non era venuta livellata alla perfezione! Mi sembra un ottimo prezzo! Per lo scarico penso terrò ancora un po' questo e quando troverò l'occasione, passerò a un BB originale Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 Eccoci qui! Dopo un mese senza computer posso aggiornarvi su tutti i cambiamenti! Pellicola in carbonio per coprire le indicazioni del cambio sul pomello.. averle sia lì che sull'adesivo bb, mi faceva schifo Lampadine finto xeno comprate su ebay.. 6.49 (la coppia) spedite.. Che dire.. forse fanno più luce da spente Spoiler BB verniciato in tinta e stessa cosa per tutti i tappini vari! Lo so che la marmitta esce bassa, martedi alle 16 ho l'appuntamento per montare quella nuova Foto in tenuta estiva senza montanti e con ghirlanda da vero bomber Un po' di divertimento non guasta mai.. E una foto con un bello sfondo di ieri quando sono andato a bere un caffè poco fuori Milano davidebrabus89, Andrea93 e Teuzzolo87 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Sempre più bella la tua smart VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 La cosa del pomello non mi piace completamente, e lo scarico sta sin troppo sotto, scusa la mia franchezza e togli quelle lampade >_> Per il resto bella come sempre Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Sembrano viola gli abbaglianti VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Bella complimenti, però la pellicola sul pomello del cambio dovresti rifilarla un pò meglio mi sà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 La cosa del pomello non mi piace completamente, e lo scarico sta sin troppo sotto, scusa la mia franchezza e togli quelle lampade >_> Per il resto bella come sempre Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Enry, prima di parlare del mio scarico, l'hai fatto almeno lo sforzo di leggere quelle 6-7 parole che ho scritto sopra ogni foto? La pellicola sul pomello poi sembra messa male perchè ho fatto la foto subito dopo averla tagliata, in seguito l'ho fissata bene con pistola termica ed è perfetta! L'abbagliante invece sembra viola perchè lo xeno è un 5mila k bianchissimo e fa quest'effetto.. In più l'HDR dell'iphone ha accentuato i colori.. In ogni caso sono lampadine provvisorie che resteranno finchè non comprerò il kit xeno specifico per abbaglianti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Bene bene, mi pareva che tu avessi fatto un lavoro alla c.... di cane :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Io sto con Enry! Non dovevi nemmeno metterle quelle foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Non fare lo sperto perché hai "l'iphon" e ti fa le foto in hdr capito? comunque ho letto solo quelle dell'inizio, le altre mi scocciava a leggerle ahahaha Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 Io sto con Enry! Non dovevi nemmeno metterle quelle foto Barb, posso immaginare che alla tua età leggere senza occhiali diventi difficoltoso, te lo scriverò in maiuscolo così almeno leggi meglio MARTEDI C.M. ORE 16 PRESSO AUTOTORINO DI OLGINATE (LC) SI ESEGUIRà L'INTERVENTO MECCANICO ALLA MIA AUTO GRAZIE AL QUALE AVRò MONTATO UNO SCARICO BRABUS 2013 IN MODO DA SOSTITUIRE LA MIA MARMITTA CHE ATTUALMENTE ESCE TROPPO BASSA. Leggi così? matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Quella ha rubato Jay-R e ti sta facendo pagare 300? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Ecco lollo bannato ahahahhaah ! Fighissima, come sempre Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 Esattamente! è giù in box e martedì me lo faccio montare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 Ecco lollo bannato ahahahhaah ! Fighissima, come sempre Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 è stato bello conoscervi vale451, Enry.smart e Teuzzolo87 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 eeeeh......lollo va forte!!! si si.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 A dir il vero mi riferivo alle lampadine... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 A dir il vero mi riferivo alle lampadine... Ancora peggio!!! Ho scritto che sono provvisorie mentre aspetto il cash per mettere il kit fast Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 eeeeh......lollo va forte!!! si si.... Ti riferisci alle chiacchierate su WA mentre guido o ad altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Ancora peggio!!! Ho scritto che sono provvisorie mentre aspetto il cash per mettere il kit fast Anche lei sig. Lorenzo non legge bene. Ripeto che quelle lampadine le rovinano lo sguardo nella notte, ergo se rimanevamo nell'ignoranza di ciò avevamo ancora l'impressione di una bella auto Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Dottó ma che sono ste filippinate? Ihihihih dai fai il serio stacca tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Mi riferivo a tutte e due le cose... Ahahahah Sia modifiche che velocità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2013 Ragazzi, ora mi spiego.. Di notte sparo gli xeno tutto in alto e illumino anche dietro praticamente quelle lampadine mi servono quando devo lampeggiare per evitare di fare orribili lampi gialli che a confronto con lo xeno e gli anelli, sono ancora più giallo piscio di quanto non siano in realtà! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 7, 2013 Segnala Share Inviato September 7, 2013 Abbagliano meglio delle originali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts