Enry.smart Inviato July 28, 2013 Segnala Share Inviato July 28, 2013 Mi fa paura Inviato dal mio GT-I9100 FW X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato July 28, 2013 Segnala Share Inviato July 28, 2013 Mmmhh cattiva....ho paura di trovarmela di notte in fondo al letto che mi tira per i piedi Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 28, 2013 Segnala Share Inviato July 28, 2013 Te ce ridi, ma prova a immaginartela vicino di notte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato July 28, 2013 Segnala Share Inviato July 28, 2013 Ehheh Io sono allergico alle palpebre eh, le odio proprio...ma in questo caso non ho proprio nulla da dire, stanno benissimo E rimango del parere che il muso pulse 2011 (abbinato pero' alla griglia 2013) sia il top Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 28, 2013 Segnala Share Inviato July 28, 2013 Complimenti, stanno molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 28, 2013 Segnala Share Inviato July 28, 2013 Stanno davvero bene Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2013 Ehheh Io sono allergico alle palpebre eh, le odio proprio...ma in questo caso non ho proprio nulla da dire, stanno benissimo E rimango del parere che il muso pulse 2011 (abbinato pero' alla griglia 2013) sia il top Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk Sono d'accordo! Appena trovo una griglia my13 la prendo infatti! Di sks non mi fido dopo l'ultima esperienza delle palpebre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 29, 2013 Segnala Share Inviato July 29, 2013 Ehheh Io sono allergico alle palpebre eh, le odio proprio...ma in questo caso non ho proprio nulla da dire, stanno benissimo E rimango del parere che il muso pulse 2011 (abbinato pero' alla griglia 2013) sia il top Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk Sono d'accordo! Appena trovo una griglia my13 la prendo infatti! Di sks non mi fido dopo l'ultima esperienza delle palpebre! se vai in SC risparmi pure secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2013 Qualcuno sa quanto costa in sc? Il fatto è che ho visto che su sks la vendono anche già bianca.. Ma se guardiamo la qualità delle loro verniciature.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eraldo1959 Inviato July 29, 2013 Segnala Share Inviato July 29, 2013 È' un optional, l'ho messo anch'io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2013 Non è un optional, è l'ultimo restyling della smart. Se invece intendi che si può comprare anche avendo già l'auto, allora è giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato July 30, 2013 Segnala Share Inviato July 30, 2013 Vai in SC risparmi, qua da me i prezzi sono leggermente inferiori di sks! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 30, 2013 Qualcuno sa quanto costa in sc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato August 9, 2013 Segnala Share Inviato August 9, 2013 A me In sc hanno fatto un conto di quasi 180 €.. da sks ho speso circa 50 € in meno completo di griglia a nido d'ape, cornice (nera, argento o bianca), stemma grande e i 4 perni x apertura cofano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2013 Io con Sks non voglio più dannare, pessimo servizio l'ultima volta. Proverò ad andare in Mercedes dove lavora la mia ragazza e vedremo Teuzzolo87 e matteo41 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 9, 2013 Segnala Share Inviato August 9, 2013 Hanno poco sconto lollo, mio cugino ci lavora anche e più del 18% non fanno, a meno che la tua ragazza è super fig.a e le fanno il 50 ahahah, comunque a me ha chiamato e finalmente l'asse a gamme c'è!! comunque se vuoi posso prenderteli io e te li spedisco io per me non è un problema.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2013 Davvero potresti farmi questa cortesia? davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 10, 2013 Segnala Share Inviato August 10, 2013 Certo.. Non mi costa niente apparte un po di fila alla posta.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 10, 2013 Segnala Share Inviato August 10, 2013 Se prenoti on line un giorno prima, viene il postino a casa tua... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 10, 2013 Segnala Share Inviato August 10, 2013 Si lo so lo faccio spesso con sda solo che costa qualcosina in piu.. Non mi ricordo quanto.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 10, 2013 Segnala Share Inviato August 10, 2013 http://www.poste.it/landing/paccoweb/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 19, 2013 Ragazzi aggiornamento! Ho lasciato lo spoiler BB e i vari tappi in plastica dal carrozziere, almeno saranno dello stesso colore della carrozzeria, spero non me li ruberanno! Appena avrò notizie su costi e tempi vi farò sapere! Andrea93 e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 Ragazzi aggiornamento! Ho lasciato lo spoiler BB e i vari tappi in plastica dal carrozziere, almeno saranno dello stesso colore della carrozzeria, spero non me li ruberanno! Appena avrò notizie su costi e tempi vi farò sapere! Quando li rimonti usa il millechiodi!! =)) hehehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 Ma non per scherzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 Alla fine lo scarico lasci il tuo allora? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts