Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Lollo_

Recommended Posts

Guest Roadster86

Quasi sicuramente c'è qualcuno che lo piange.. Però che si può fare.. Se non l'avessi preso io, l'avrebbe fatto qualcun altro

Lollo.......permettimi di dirtelo...se un cacca!! Hahahhahaa ;-) ..domandagli se ha anche cerchi brabus e sedili in oelle o misto pelle a poco..li sto cercando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te non li avrei già presi se li avesse avuti? :sghignazz:

Ha detto che questo era della sua vecchia BB, ma che ora non ha più. Suppongo fosse una metafora per dire che è uscito dal giro hahaha

Comunque ragazzi brutta notizia, oggi prima di andare a casa, ho pensato di provare a mettere la Smart sul banco prova del centro revisioni in cui lavoro, volevo provare il test degli ammortizzatori per la precisione.. Beh, sono rimasto sconvolto.. In soli 22mila km e un anno e mezzo, gli ammo davanti sono quasi finiti! Per la precisione quelli anteriori lato guida e passeggero sono rispettivamente al 33% e 41% di efficenza, mentre i posteriori sono entrambi al 71%.. Non saprei cosa pensare.

In compenso ho fatto la prova dei DB dello scarico, a 3.5k giri segna 88 DB contro gli 84 scritti sul libretto. Il picco massimo lo segna a 4.5k quando entra il limitatore e siamo a 100 :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Io a 96000km e ammo (sicuramente) originali che dovrei dire??? Come è possibile vedere in che condizioni stanno???

X la prova del suono ti do un bel 10+! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'ho fatto fare era bloccata nei rulli...

Mi ifo più di te che della mia memoria :lo:

Praticamente sono 2 pedane separate (si fa un asse alla volta e una ruota per volta) che iniziano a vibrare, prima molto veloci e poi rallentano piano piano aumentando l'escursione.. È un po' difficile da spiegare. Alla fine della prova esce sullo schermo del Pc la percentuale di efficienza!

Link al commento
Condividi su altri siti