Lollo_ Inviato July 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2013 é da pazzi si, ma appaga vedere le facce strabiliate di quelli che vengono sorpassati Davide, 120 dici? togli l' 1 e hai indovinato davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 21, 2013 Segnala Share Inviato July 21, 2013 Bella botta di cu.lo Lollo complimenti VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 21, 2013 Segnala Share Inviato July 21, 2013 20€!? hai battuto jay-r alla grande comunque immagino si le facce degli altri automobilisti ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 complimenti lollo come ci sei riuscito????ahaha 20€!? hai battuto jay-r alla grande comunque immagino si le facce degli altri automobilisti ahahahah presto tante novita' davide a prezzi bassissimi davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 Jay a te stavamo cercando ahahaha, comunque lollo hai un cul.o pazzesco, ma questo mi sa che era un po inesperto, ma come la trovate sta gente? Ahahahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 20€? o.o ma dove lo hai preso? Comunque ottima velocita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 180 ? Decisamente troppo per una smart!! 20 euro per lo spoiler? Ma da un demolitore? Bel colpo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 No Vabbe non vale..... 180.... Sei un pazzo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 Dovresti dirci chi è il tuo spacciatore!!! Potrebbe diventare anche il nostro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 lo visto anche io su subito a quel prezzo avra pianto qualcuno purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 22, 2013 Quasi sicuramente c'è qualcuno che lo piange.. Però che si può fare.. Se non l'avessi preso io, l'avrebbe fatto qualcun altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 Esatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 23, 2013 Segnala Share Inviato July 23, 2013 Ricettatore Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato July 23, 2013 Segnala Share Inviato July 23, 2013 Quasi sicuramente c'è qualcuno che lo piange.. Però che si può fare.. Se non l'avessi preso io, l'avrebbe fatto qualcun altro Lollo.......permettimi di dirtelo...se un cacca!! Hahahhahaa ;-) ..domandagli se ha anche cerchi brabus e sedili in oelle o misto pelle a poco..li sto cercando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2013 Secondo te non li avrei già presi se li avesse avuti? Ha detto che questo era della sua vecchia BB, ma che ora non ha più. Suppongo fosse una metafora per dire che è uscito dal giro hahaha Comunque ragazzi brutta notizia, oggi prima di andare a casa, ho pensato di provare a mettere la Smart sul banco prova del centro revisioni in cui lavoro, volevo provare il test degli ammortizzatori per la precisione.. Beh, sono rimasto sconvolto.. In soli 22mila km e un anno e mezzo, gli ammo davanti sono quasi finiti! Per la precisione quelli anteriori lato guida e passeggero sono rispettivamente al 33% e 41% di efficenza, mentre i posteriori sono entrambi al 71%.. Non saprei cosa pensare. In compenso ho fatto la prova dei DB dello scarico, a 3.5k giri segna 88 DB contro gli 84 scritti sul libretto. Il picco massimo lo segna a 4.5k quando entra il limitatore e siamo a 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 24, 2013 Segnala Share Inviato July 24, 2013 Wow, non credevo finissero così presto! Presto si, ma non così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 Io a 96000km e ammo (sicuramente) originali che dovrei dire??? Come è possibile vedere in che condizioni stanno??? X la prova del suono ti do un bel 10+! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 Dove fanno le revisioni hanno la prova a rulli ( anche se non mi convince... ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2013 Non sono i rulli, sono delle pedane che vibrano e verificano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 Quando l'ho fatto fare era bloccata nei rulli... Mi ifo più di te che della mia memoria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 cioè ma la gente va a rubare x 20 euro?? ma che razza di gente morta di fame cè in giro...che pezzenti....comunque buon per te lollo bel colpo Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2013 Quando l'ho fatto fare era bloccata nei rulli... Mi ifo più di te che della mia memoria Praticamente sono 2 pedane separate (si fa un asse alla volta e una ruota per volta) che iniziano a vibrare, prima molto veloci e poi rallentano piano piano aumentando l'escursione.. È un po' difficile da spiegare. Alla fine della prova esce sullo schermo del Pc la percentuale di efficienza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 bella sta cosa! chiederò al mio meccanico se riesce a farla fare x vedere a che punto stanno! PS.so già la risposta comunque.... =)) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato July 26, 2013 Segnala Share Inviato July 26, 2013 che dire.. bellissima complimenti davvero!! sappi che probabilmente ti ruberò qualche idea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2013 Ecco qui una foto della piccola con le palpebre! Cattivisima Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts