Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Lollo_

Recommended Posts

Guest Roadster86

Non montando i distanziali non ne hai bisogno.. io ho distanziali da 2cm e sporgerei un pelino se monto i cerchi brabus.. dove trovo dei passaruota anche non originali?? Su sartkits costano 144 €....per dei pezzi di platica mi sembra una follia!!! ..ho guardato rs parts ma non li ho visti.. usati nemmeno..qualcuno ha qualche risorsa?

Nigno mi vendi i tuoi?? =))

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Road non originali non esistoni, e costano così tanto perché sono verniciati, non come quelli della 450.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Non è detto... un mio amico li aveva neri grezzi sulla sua smart turbo allestimento brabus ed ha fatto verniciare profili ruota ed anche lo spoiler posteriore brabus che anch'esso era nero grezzo non verniciato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Forse prima li vendono non verniciati ma che so io sono verniciati.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Sulle ultime è tutto verniciato in tinta.. ma su quelle fino al 2010 e anche alcune 2011 alcune non erano verniciate...non hai mai visto brabus che avevano la grembialatura posteriore grezza, mentre tutte le altre minigonne e spoiler anteriore verniciati?? Ce ne sono parecchie!

Road non pensare ai profilini, concentrati per la nostra gara di sound  :sghignazz:

...non sfidarmi...... :nono:  hahahahhahahahahahaha  :sghignazz:  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non montando i distanziali non ne hai bisogno.. io ho distanziali da 2cm e sporgerei un pelino se monto i cerchi brabus.. dove trovo dei passaruota anche non originali?? Su sartkits costano 144 €....per dei pezzi di platica mi sembra una follia!!! ..ho guardato rs parts ma non li ho visti.. usati nemmeno..qualcuno ha qualche risorsa?

Nigno mi vendi i tuoi?? =))

se li avessi ancora molto volentieri! :) comunque 144€ sono esagerati, concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza sicuro della mia tamarrata artigianale, occhio!  :sghignazz:

comunque hanno le parti grezze le Brabus normali, le Brabus Exclusive sono tutte verniciate invece 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

comunque hanno le parti grezze le Brabus normali, le Brabus Exclusive sono tutte verniciate invece

Ah ecco!! ..certo che mi domando possibile che uno prende una passion o una pulse ed è tutto verniciato, se prende invece una brabus "base" ha sedili in stoffa come quelli della passion con i disegnetti (PIETOSI!!!), spoiler posteriore e dettagli non in tinta, spolier anteriore del modello vecchio.... vogliono proprio che acquisti la 10th anniversary per avere una bella brabus (al costo però di 2 pulse full optional!!!!) ??!!! Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente! Aggiornamento sui problemi! Ho comprato lo spray riattivante elettrico, l'ho spruzzato sul connettore dell'abbagliante e ha ripreso a funzionare tutto.. Adesso dopo 2 giorni la lampadina si è spenta di nuovo.. Cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai in fondo forse i faston escono dalla plastica e non fanno contatto bene! Quando entri la lampada spingi i faston da dietro con una pinza a becchi! Qualche falso contatto può far bruciare la lampada!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Beh, io sono stato paziente fino ad adesso, ma ora non ne posso più!

Sono più di 3 settimane che aspetto quelle pipino di palpebre, continuo a chiamare quello di smartkits ma mi sento preso per il ciapèt, ogni giorno mi dice che dovrebbero essere arrivate, che ci sono stati problemi, che ha parlato con il corriere , che qui che là. Oggi per l'ennesima volta mi ha detto che erano in consegna e che dovevano arrivare per le 5-5.30.. Beh, come al solito non è arrivato niente. Questa non è professionalità, questo è prendere in giro e far perdere tempo

Modificato da Lollo_
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto aspettando il fondino.... stai attento a sti cavolo di fondini lele...lo dicevo oggi a peppe...

lollo ho appena mandato una mail abbastanza minatoria al tipo, perche da quando ne parlavamo, ti ricordi? è passato un bel po di tempo, e risposte zero!! vediamo un po.... visto anche la spesa non irrisoria per quei tre pezzetti di plastica... il minimo sarebe stato un po di serietà in piu...

Modificato da luchino
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono completamente d'accordo! Domani lo chiamo e mi inpipino, non esiste una cosa del genere, se ancora non le hai spedite, lo dici sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso di stare attento con i fondini?

MI HA SPIEGATO LUCHINO CHE SO NA MEZZA CIUFEGA SE GONFIANO!!!!!!!!!

anche io sto aspettando il fondino.... stai attento a sti cavolo di fondini lele...lo dicevo oggi a peppe...

lollo ho appena mandato una mail abbastanza minatoria al tipo, perche da quando ne parlavamo, ti ricordi? è passato un bel po di tempo, e risposte zero!! vediamo un po.... visto anche la spesa non irrisoria per quei tre pezzetti di plastica... il minimo sarebe stato un po di serietà in piu...

COMUNQUE E UN MACELLO QUEL SITO SI LAMENTANO TUTTI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti