Enry.smart Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 E questo è anche vero xD Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 Non capisco perché solo l'abbagliante sinistro però.. Sarà un caso? Anche perché guardando la lampadina, non risulta nè annerita nè con il filamento rotto.. Mistero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Ma se non è annerina e il filamento è integro come non può funzionare? Quest'ultima parte non mi è chiara.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Mi e successo nella Suzuki una cosa del genere però era una freccia, era integra in tutto e per tutto, filamento ok, non era annerita, ma non accendeva, lo cambiata e il problema si è risolto VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Mi e successo nella Suzuki una cosa del genere però era una freccia, era integra in tutto e per tutto, filamento ok, non era annerita, ma non accendeva, lo cambiata e il problema si è risolto VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Il fatto e che già ne ha cambiate 2 in un mese.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Forse c'è qualcosa che le porta a massa, può essere? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 È questo che non capisco! Se riesco, faccio una foto alla lampadina dopo averla cambiata.. Anzi, prima provo a staccare e riattaccare il connettore H7, magari è quello il problema.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Ma per scrupolo spruzza un po di disossidante sul connettore, anche se la lasci in box non vuol dire niente, perché quando piove si bagna lo stesso.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 Non ce l'ho purtroppo.. Se usassi lo svitol? Ha lo stesso effetto, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 No poi ti si imbrattano tutte cose, prendi il wd40 5 euro, e lo puoi usare per tutto.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 Ottimo, dopo devo già andare al brico e ne approfitto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Justo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 Aggiornamento, dopo aver staccato e riattaccato il connettore un paio di volte, si è riaccesa la lampadina! Ho comprato il riattivante per contatti e appena ho un attimo lo metto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Lo vedi... quindi anche l'altra era buona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Mai dire mai..spruzza e si risolve magari controlla prima che sia leggermente deformato e fa falso contatto.. Anche se non c entra niente però mi era successo nell' sh.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 6, 2013 Segnala Share Inviato July 6, 2013 Infatti, strano faccia questo difetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2013 Sono fari replica, probabilmente è per quello.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 6, 2013 Segnala Share Inviato July 6, 2013 No non penso proprio.. L hai fatto il lavoro che ti ho detto? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2013 Non ancora, ho comprato il riattivante elettrico, in questi giorni lo metto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2013 Alcuni di voi già lo sanno, per gli altri invece volevo dire che grazie al forum ho trovato una ragazza con la quale mi frequento e sto bene, spero che le cose andranno bene perchè anche la mia piccolina adesso ha trovato una compagna Ecco qui una foto fatta stamattina matteo41, Andrea93, davidebrabus89 e 3 others 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 Questa cosa mi piace.. Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 Mi fa piacere Lollo sia x te che per le smartine VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 Ma che bello!! Adesso devi presentarci lei, quella in carne e ossa Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 Ma dai!?!? Vecchio marpione!!! Ahahahah Daje! ValeriOoz e Lollo_ 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 Zitto zitto... Eh.. Auguri!! Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts