Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Recommended Posts

Inviato

E lo sai che non lo so... se non ricordo male costava meno ( magari ho detto na covolata )

ovviamente io farei l'alcantara lo stesso colore del sedile

oppure un bel blu sulla tua che e bianca non sarebbe male

Inviato

Esatto Matteo il blu sta bene sul bianco, coma il blu della cappotta che è uscita di serie in alcune smart

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato

Il blu notte non mi piace, solo quello blu elettrico, ma l'accoppiata blu e nero delle plastiche non mi ispira..

O rosso e nero per andare sullo sportivo, oppure arancione tanto la Smart è un'auto eccentrica e starebbe bene lo stesso, oltre a distinguersi dalle altre

Inviato

Oddio arancione ti stufa subito!!!

A sto punto o nero, ma e banale , oppure nero con finiture bianche e qualche altra cosa stile ultimate oppure rosso cartier che non è colore così forte , ed e molto elegante secondo me

Inviato

sennò c'è sempre il color biscotto che ho scelto per la mia che non passa mai di moda e anche quello sul bianco sta molto bene ;)

Inviato

Anche a biscotto e caramello avevo pensato, ma sono colori più eleganti e avendo dato all'esterno un'impronta "sportiva", secondo me stonerebbero

Inviato

hai ragione vale darebbero un mix di sportività ed eleganza allo stesso tempo... Pensa alle Porsche o alle Ferrari che sono quasi tutte con l'interno chiaro

Inviato

In caso di rosso e nero vorrei farli come questi (auto di fenocar, magari è anche di qualche utente..)

vx8h.jpg

5vq6.jpg

Altrimenti sostituirei il rosso con l'arancione (in caso di bicolor nero-arancione)

Altra idea invece era l'opposto della ultimate: arancione al posto che nero e varie cuciture nere al posto che arancione

cb9a.jpg

(i listelli orizzontali ci sarebbero in entrambi i casi)

Inviato

Ma non la sopporto la stoffa nella auto.. Tutte le nostre macchine hanno gli interni in pelle..

Anche la bmw di mio padre è nera, cabrio e con interni in pelle nera.. Alla fine è vero che è caldo, ma io non guido mai senza maglietta, quindi non rischio ustioni neanche al mare quando rimane ore aperta sotto al sole..

Non ho richiesto pannelli porta e cruscotto in pelle quando l'ho comprata perchè avevo in programma di rifare tutto, quindi adesso sto cercando l'ispirazione! 

Inviato

lollo l'arancione con la tua centra poco...

io a sto punto farei come l'ultima foto postata

Ma con il bianco a posto dell'arancione

Inviato

Mi piacciono i contrasti! (a parte nero-nero), preferisco sempre un contrasto chiaro-scuro!

Inviato

Se ci pensi hai pure i fondini neri e rossi :) poi se fai anche le plastiche interne in nero lucido, spaccano!

Inviato

Si si ma pensa che se quando sarà completa staranno bene ;)

Inviato

Punterò al rosso e nero con salsicciotti stile ultimate.. Io ho deciso, manca solo l'aspetto economico da trattare con mio padre :sghignazz: in caso però aveste altri consigli sono sempre ben accetti!

Inviato

Finalmente siamo riusciti a completare la taratura del tachimetro! Direi che sono molto soddisfatto anche perchè è stato ridotta la percentuale di errore. Adesso a 150km/h, l'errore è di 5km/h, meno esagerato rispetto a prima.

Eccovi qui un paio di foto dei fondini illuminati.. Mi piacciono un sacco perchè a differenza di quelli originali, la scritta Brabus si illumina di notte :D

o96t.jpg

d7fu.jpg