Andrea93 Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 (modificato) Lollo ti volevo chiedere il gauge dove l'hai preso? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Modificato June 30, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2013 L'ho preso usato da un utente del forum, ma se cerchi "turbogauge" su ebay, li trovi a poco più di 80€ spediti! Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 io devo ancora capire se e utile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2013 Io l'ho preso solamente per avere la temperatura dell'acqua! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 Lollo ma le funzioni che ti da? A parte la temperatura? La pressione del turbo te la da il psi o in bar? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 Psi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2013 Accanto alla pressione del turbo c'è scritto MAP, non so bene a cosa corrisponda.. Tirandola un po ho notato che arriva a 150MAP, ma non ho fatto molte prove per vedere se arriva oltre.. In ogni caso i valori segnati sono tantissimi, io attualmente ho: temperatura acqua, temperatura aria aspirata, voltaggio batteria e pressione turbina.. Poi si possono scegliere anche rpm, velocità e altre cose che non so cosa siano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 allora e carina come cosa certo non capisco perché su questa la temperatura non la segna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 È una cosa abbastanza generalizzata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 Mi sa tanto che l obd lo levo, l ho usato pochissimo perché mo seccavo ad uscire il tab..quando puoi gliela fai una foto? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 si lo so barb che molte ormai non hanno gli indicatori della temperatura... Però io sono fissato lo vorrei sempre vedere per averla sotto controllo... però da un lato e meglio così non sapevo la temperatura mi evito paranoie che avevo con la vecchia 450 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 Si ti eviti paranoie ma non un eventuale mal funzionamento, e col motore in panne quando già ti si accende la spia. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 Hai ragione pure te entry ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2013 Enry se guardi qualche pagina indietro nel topic ci sono le foto che ho fatto quando l'ho montato! Ho scelto questo appunto e non una obd wifi perchè così è sempre accesa e non devo ogni volta tirare fuori il telefono.. Io l'ho voluta più che altro perchè avendo una turbo, voglio sapere quando entra in temperatura e quindi quando posso iniziare a correre un po! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 Più che l'acqua sarebbe da conoscere la temp. dell'olio e la sua pressione ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2013 Eh lo so... Ma a Milano si dice "piutost che nient, l'è mej piutost" ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 diciamo che appena esce la spia rossa dell'acqua in ebollizione bisognerebbe spegnere subito la macchina ma già ti avverte in tempo per evitare eventuali danni... mi è capitato con la mia vecchia macchina che si era rotta la ventola del raffreddamento del radiatore e appena saliva a 110 gradi ( il limite era 120 ) mi segnalava la temperatura alta mentre lollo per tirare la macchina basta aspettare 10 minuti e sopratutto evitare i sottopassaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2013 Ho notato che arriva già a 80º entro 5 minuti da quando viene accesa.. E per i sottopassaggi... Beh, adesso con lo scarico originale mi sono indifferenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 30, 2013 Segnala Share Inviato June 30, 2013 e lo so ma pensa positivo per adesso ti sono indifferenti le modifiche sò già che non tarderanno ad arrivare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Bellissima Lollooo! Anche le foto sono molto belle!! I fondini comunque fanno pauraaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Ho visto una cdi ieri con i fondii neri... Mmmmm ora me li hai messi in testa! Devo solo trovarli con il carattere che più mi aggrada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Io prima ero un po' titubante.. Ma appena lo ho visti montati mi sono innamorato! Ragazzi un consiglio.. Vorrei rifare gli interni in pelle alla macchina.. L'unica cosa che mi manca per decidere è il colore.. Tutti rossi non mi piacciono, pensavo di farli o con sedile bicolore rosso e nero con rispettive cuciture a contrasto, oppure tutti arancione ultimate con cuciture e profili neri.. Come forma avrebbero i listelli della ultimate e il colore rosso sarebbe dove adesso c'è la stoffa sui sedili Pulse.. Ovviamente verrebbero fatti anche bracciolo, cruscotto sopra e sotto e pannelli porta.. Voi cosa dite? Anche eventuali foto sono gradite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Lollo bicolor non mi piacciono pero potresti optare per il sedile in pelle con l'alcantara al centro del sedile che fa molto sportivo.... Devi trovare un colore che non ti stanca Io direi rosso cartier... Visto che li volevo anche io così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Lorenzo, ricordati che hai una cabrio. Attento che il rischio di cucinarti è alto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Lorenzo, ricordati che hai una cabrio. Attento che il rischio di cucinarti è alto Ma tanto ho già i sedili in mezza pelle... Cambierebbe solo che al posto del tessuto in mezzo, avrei altra pelle! Lollo bicolor non mi piacciono pero potresti optare per il sedile in pelle con l'alcantara al centro del sedile che fa molto sportivo.... Devi trovare un colore che non ti stanca Io direi rosso cartier... Visto che li volevo anche io così Anche al rosso cartier stavo pensando.. Per l'alcantara mi piace, ma il prezzo credo lieviti notevolmente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts