Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Lollo_

Recommended Posts

Appena riaccendo il computer le metto! Ho pasticciato con iOS7 ieri, ho dovuto toglierlo e rimettere il 6, adesso non riesco più a fare il backup e non capisco perché.. Quindi per evitare di lanciare il computer contro il muro, sto evitando di usarlo :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco proprio a metterlo, mi blocca il telefono dicendo che non sono autorizzato.. Ripristino tornando al 6, ma non mi lascia più fare il backup.. Sincronizza le cose nuove da pc a telefono, ma il backup si blocca a 1cm dalla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto tutto! Ho installato ios7 ma funziona molto molto male, si vede che è una beta... Già mi sembra complicato come sotware, se poi ha anche i difetti.. Ho rimesso ios6 ma con il backup di ieri sera.. va beh poco male, ho perso giusto 2-3 cose.. Aspetteremo l'uscita ufficiale in autunno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vederli montati! Poi mi hai fatto iniziare le paranoie con la foto che mi avevi mandato  :sghignazz:

Solo che essendo neri con particolari rossi, direi che balza l'idea di fare le lancette blu, troppi colori poi!

Link al commento
Condividi su altri siti