Enry.smart Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Cortesemente metti la foto anche dei fondini grazie Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2013 Appena riaccendo il computer le metto! Ho pasticciato con iOS7 ieri, ho dovuto toglierlo e rimettere il 6, adesso non riesco più a fare il backup e non capisco perché.. Quindi per evitare di lanciare il computer contro il muro, sto evitando di usarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Grande un mio amico l ha provato e si sta trovando bene.. Considera sempre che è una v. Beta! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Aprì la finestra così non rovini il muro xD ahahahah Comunque vedo che gli ingegneri Apple stanno aumentando a dismisura ahahahah anche un mio amico ha la beta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2013 Io non riesco proprio a metterlo, mi blocca il telefono dicendo che non sono autorizzato.. Ripristino tornando al 6, ma non mi lascia più fare il backup.. Sincronizza le cose nuove da pc a telefono, ma il backup si blocca a 1cm dalla fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Resetare il telefono? E poi gli piazzi il backup?se no senti un tecnico io con i telefoni non mi intendo molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Resetta dal cell stesso.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2013 Eh lo so, ma non vorrei perdere gli ultimi dati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 (modificato) Ma perchè vi andate ad incastrare con le beta? Lasciatele agli smanettoni... Modificato June 26, 2013 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2013 Risolto tutto! Ho installato ios7 ma funziona molto molto male, si vede che è una beta... Già mi sembra complicato come sotware, se poi ha anche i difetti.. Ho rimesso ios6 ma con il backup di ieri sera.. va beh poco male, ho perso giusto 2-3 cose.. Aspetteremo l'uscita ufficiale in autunno! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 il computer quindi è sano e salvo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2013 Un pascià! A breve foto dei fondini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2013 Eccovi qui la foto fresca fresca! Teuzzolo87 e buaity 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 beh non sembrano male dai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2013 Bisogna vederli montati! Poi mi hai fatto iniziare le paranoie con la foto che mi avevi mandato Solo che essendo neri con particolari rossi, direi che balza l'idea di fare le lancette blu, troppi colori poi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 si in effetti.... troppo dai... sono un po piu spessi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2013 Non ho mai toccato quelli originali, ma mi sembrano abbastanza spessi.. Quando li monterò farò il confronto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Mi piacciono Lollo ma ti consiglio di lasciare la lancetta rossa almeno si abbinano con il colore rosso del fondino VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk davidebrabus89 e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2013 Sisi infatti ho scritto che farò così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Meravigliosiiiii :Q______ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Belli Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 Belli lollo lancetta rossa x forza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Esistono identici senza la scritta brabus? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Non penso valerio, ma se vai su ebay.de ce ne sono a non finire, scrivi tacho smart, io lo ho presi in Germania i miei, scusa lollo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2013 Davvero? Non sapevo, adesso guardo anche io! In ogni caso la Smart dovrebbe essere pronta oggi pome, speriamo ce la facciano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts