Francesco93ge Inviato June 23, 2013 Segnala Share Inviato June 23, 2013 Hahaha grande davide mi hai risollevato! Adesso aspettiamo la sua mail di risposta, certamente non può dirmi che vanno bene anche cosi Nel frattempo però non ho resistito e ho fatto due prove Monto bella , posso chiederti un link dove hai comprato gli angel ? E se il montaggio e complicato? Inviato da mio iPad usando Tapatalk Grazie ninì! Gli angel li ho comprati da un ragazzo di Milano che me li ha procurati, purtroppo però non spedisce.. Come ho già fatto con altri utenti del forum, se sei interessato posso prenderteli io e spedirteli! ovviamente allo stesso prezzo più la spedizione che penso sia di pochi eurini Hahaha grande davide mi hai risollevato! Adesso aspettiamo la sua mail di risposta, certamente non può dirmi che vanno bene anche cosi Nel frattempo però non ho resistito e ho fatto due prove Monto bella , posso chiederti un link dove hai comprato gli angel ? E se il montaggio e complicato? Inviato da mio iPad usando Tapatalk Grazie ninì! Gli angel li ho comprati da un ragazzo di Milano che me li ha procurati, purtroppo però non spedisce.. Come ho già fatto con altri utenti del forum, se sei interessato posso prenderteli io e spedirteli! ovviamente allo stesso prezzo più la spedizione che penso sia di pochi eurini Bella Lollo!!!'a poi come si montano e dove si collegano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 23, 2013 é un lavoraccio montarli, io infatti l'ho fatto insieme a Teuzzolo.. per il collegamento puoi fare come vuoi.. o spelli e le metti in parallelo alle posizioni, oppure prendi corrente e le metti sotto chiave stile diurni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 Oppure puoi anche collegarti all accendisigari/radio(non originale) con dei ruba corrente e poi porti fuori il filo fino ai fari ovviamente mettendo un interruttore così puoi spegnerli e accenderli quando vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2013 Io ho scelto la semplice via del parallelo alle posizioni... In ogni caso ancora nessuna risposta da sks, dopo pranzo richiamo e sentiamo cosa dice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 Sicuramente quella e la via più veloce e semplice comunque aggiornaci e speriamo che vada tutto per il meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plvpla Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 esiste anche una specie di bomboletta di diversi colori (non è una vernice) che crea uno strato tipo siliconato sul cerchio.... appena trovo qualcosa lo posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plvpla Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 ecco due link..... il primo mostra come applicarlo.... il secondo come rimuoverlo... chi l'ha usato dice che con 45-50 euro fai tutti i cerchi... e se ti stanchi lo togli!!! http://www.youtube.com/watch?v=yR14nrlJxZc http://www.youtube.com/watch?v=OPr-wjXXPgo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 Lollo com'è finita? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 esiste anche una specie di bomboletta di diversi colori (non è una vernice) che crea uno strato tipo siliconato sul cerchio.... appena trovo qualcosa lo posto Il plastidip? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plvpla Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 esiste anche una specie di bomboletta di diversi colori (non è una vernice) che crea uno strato tipo siliconato sul cerchio.... appena trovo qualcosa lo postoIl plastidip? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk sisi.... proprio quello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 C'è la discussione apposita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2013 Ciao plvpla, perché mi consigli il plastidip? L'ho già usato sulla macchina e alcuni dettagli li ho fatti con quello Per le palpebre ho richiamato oggi alla 15, ha confermato la sostituzione e ha detto di dargli l'indirizzo che avrebbe mandato un corriere e un file da stampare e da allegare al pacco.. Per ora ancora nessuna email ricevuta però! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Ho letto che Andrea era a Roma per il raduno! Comunque bene dai!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 Vediamo, se entrò stasera non mi arriva nulla, richiamo e sentiamo cosa dice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Si si era fuori..ho chiamato che dovevo prendere delle cose io e mi ha detto che non c era ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 Questo quando è successo enri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Sabato! Ho mandato un msg ieri di prenotarmi l asse a camme bb e mi ha detto ok..quindi suppongo sia tornato ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 Mi ha scritto oggi, domattina in teoria dovrebbe arrivare il suo corriere a ritirare le palpebre! Spero che le prossime arriveranno incartate meglio! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Facci sapere sennò te le prendo io e te le spedisco io ahahahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2013 Guarda sicuramente mi faresti pagare meno la spedizione! Ti pare che mi fai pagare 15€ e poi mi arrivano distrutte hahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Ma poi non è assicurata come spedizione? Sennò quanti soldi ci rimette? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 in teoria non dovresti pagare più niente lollo!almeno io non avevo pagato niente ci pensava a tutto andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2013 Ma va! Me le aveva mandate con pacco celere 1! Adesso infatti dovrà pagare il corriere che me le ritira è quello che me le rispedisce! E si che bastava usare una scatola e non una busta e si risolveva tutto! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 aspettiamo le nuove lollo!appena arrivano vogliamo tutti i dettagli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2013 Spero che siano uguali, ma in buone condizioni! In questi giorni dovrò anche far tarare il tachimetro e mettere il fondino BB! Jay-R e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts