Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Lollo_

Recommended Posts

Hahaha grande davide mi hai risollevato! Adesso aspettiamo la sua mail di risposta, certamente non può dirmi che vanno bene anche cosi :ridetanto:

Nel frattempo però non ho resistito e ho fatto due prove :D

Monto bella , posso chiederti un link dove hai comprato gli angel ? E se il montaggio e complicato?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Grazie ninì! Gli angel li ho comprati da un ragazzo di Milano che me li ha procurati, purtroppo però non spedisce.. Come ho già fatto con altri utenti del forum, se sei interessato posso prenderteli io e spedirteli! ovviamente allo stesso prezzo più la spedizione che penso sia di pochi eurini

Hahaha grande davide mi hai risollevato! Adesso aspettiamo la sua mail di risposta, certamente non può dirmi che vanno bene anche cosi :ridetanto:

Nel frattempo però non ho resistito e ho fatto due prove :D

Monto bella , posso chiederti un link dove hai comprato gli angel ? E se il montaggio e complicato?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Grazie ninì! Gli angel li ho comprati da un ragazzo di Milano che me li ha procurati, purtroppo però non spedisce.. Come ho già fatto con altri utenti del forum, se sei interessato posso prenderteli io e spedirteli! ovviamente allo stesso prezzo più la spedizione che penso sia di pochi eurini

Bella Lollo!!!'a poi come si montano e dove si collegano?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

é un lavoraccio montarli, io infatti l'ho fatto insieme a Teuzzolo.. per il collegamento puoi fare come vuoi.. o spelli e le metti in parallelo alle posizioni, oppure prendi corrente e le metti sotto chiave stile diurni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scelto la semplice via del parallelo alle posizioni...

In ogni caso ancora nessuna risposta da sks, dopo pranzo richiamo e sentiamo cosa dice

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste anche una specie di bomboletta di diversi colori (non è una vernice) che crea uno strato tipo siliconato sul cerchio.... appena trovo qualcosa lo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco due link..... il primo mostra come applicarlo.... il secondo come rimuoverlo... chi l'ha usato dice che con 45-50 euro fai tutti i cerchi... e se ti stanchi lo togli!!! 

http://www.youtube.com/watch?v=yR14nrlJxZc

http://www.youtube.com/watch?v=OPr-wjXXPgo

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste anche una specie di bomboletta di diversi colori (non è una vernice) che crea uno strato tipo siliconato sul cerchio.... appena trovo qualcosa lo posto

Il plastidip?

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il plastidip?

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

sisi.... proprio quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao plvpla, perché mi consigli il plastidip? L'ho già usato sulla macchina e alcuni dettagli li ho fatti con quello :)

Per le palpebre ho richiamato oggi alla 15, ha confermato la sostituzione e ha detto di dargli l'indirizzo che avrebbe mandato un corriere e un file da stampare e da allegare al pacco.. Per ora ancora nessuna email ricevuta però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va! Me le aveva mandate con pacco celere 1! Adesso infatti dovrà pagare il corriere che me le ritira è quello che me le rispedisce! E si che bastava usare una scatola e non una busta e si risolveva tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti