Jay-R Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 vogliamo un altro angel e palpebre!é un ordine! davidebrabus89, Francesco93ge e Teuzzolo87 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 No un altro angel no, non voglio più toccarli quei fari! Le palpebre le ho ordinate oggi insieme ai fondini neri BB 200km/h Teuzzolo87 e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Meglio i bb bravo così ti vogliamo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2013 (modificato) Non c'entra niente con la Smart ma volevo postare le foto per fare vedere... Oggi mi sono arrivate le stesse lampadine di Andrea_Jack, cioè le T10 con led Cree da 5w, sono una cosa fenomenale!! Non pensavo potessero fare così tanta luce! Le ho messe sull'altra mia auto e nonostante il vetrino dei faretti di posizione sia bianco e non trasparente come la smart, la luce si vede un sacco!! Qui il confronto con Philips Blue Vision Ultra alogena e il led Cree Cambiate tutte e due.. E la luce che fanno quando sono accese Modificato June 7, 2013 da Lollo_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2013 Esprimiti Barb, non essere timido! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Incredibbileee!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Io evitavo di mettere anche lo xenon lollo se vuoi ci sono anche le T10 allo xenon ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Non c'entra niente con la Smart ma volevo postare le foto per fare vedere... Oggi mi sono arrivate le stesse lampadine di Andrea_Jack, cioè le T10 con led Cree da 5w, sono una cosa fenomenale!! Non pensavo potessero fare così tanta luce! Le ho messe sull'altra mia auto e nonostante il vetrino dei faretti di posizione sia bianco e non trasparente come la smart, la luce si vede un sacco!! Qui il confronto con Philips Blue Vision Ultra alogena e il led Cree Cambiate tutte e due.. E la luce che fanno quando sono accese Te l'avevo detto Lollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 E bravo il mio caro Lollo!! da pauraaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Secondo me è troppo. . Non è che abbagliano? E se ti fermano è la prima cosa che notano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2013 Eh va beh, un motivo in più per togliersi da davanti! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 ti ci abbronzi praticamente.... ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Abbronzatura versione albina però Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Abbronzatura versione albina però Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 si ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Tintarella di lunaaa... Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2013 (modificato) Ragazzi, brutte notizie! é arrivato il pacco da SKS con fondini BB 200 km/h e palpebre bianche.. beh, quando ho aperto il pacco c'è stata l'amara sorpresa.. A voi i commenti Modificato June 21, 2013 da Lollo_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Questa è colpa del corriere che schifo..ma non hai potuto firmare il pacco con riserva? Fuori come si presentava? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Mamma mia come cavolo e potuto succedere? Il pacco era integro? Le palpebre erano incartate bene? VR|46 SIC 58 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 porca miseria...ma il pacco era integro quando ti è arrivato??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2013 è arrivato con paccocelere 1, quindi niente firme.. Il pacco da fuori era integro, solo un po stropicciato (era una busta di quelle gialle imbottite) e le palpebre erano dentro a un giro di carta con le bolle, incredibile che botte devono aver preso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Ma poi sono distutte in un modo assurdo.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 (modificato) Sembra che siamo graffiate quelle palpebre, o per meglio dire una sembra come se è stata strisciata per terra VR|46 SIC 58 Modificato June 21, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 E ora? Hai contatto sks? Non puo darti nessun tipo di garanzia immagino..mah..allibito.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2013 Le righe che vedete sono difetti di verniciatura e sono solo nella parte interna, fuori la vernice (rotture a parte) era messa bene. Ho chiamato il tipo il quale ha detto che per cambiarmele vuole delle foto e che gliele rispedisca. Gli ho mandato la mail con la foto e adesso attendiamo la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts