Enry.smart Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Ho risposto ad andrea...(se è per la pubblicità scusa non c'ho fatto caso ma essendo di catania non ho pensato potesse interessare qualcuno) ma comunque la cosa buona è che ti mantiene la garanzia..ma fammi capire meglio, cioè hai un problema e la mappa originale le la caricano loro? Ma tutto questo a insaputa dello SC ? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 facci sapere se dopo i 500 km di rodaggio senti un rumore strano...tipo un v12 nel motore scerzi a parte sicuramente migliorerà in fatto di prestazioni l'unica cosa sono curioso di sapere se ti consuma meno o di più ... comunque tanti auguri di buon compleanno lollo! e goditi la vacanza spero sia estate dovunque tu vada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 Allora, la mappa originale me la caricherebbero loro senza farmi pagare perchè in questi 550€ c'è compresa questa cosa o eventuali modifiche di erogazione in caso cambiassi ancora lo scarico. L'sc a meno che non glielo comunichi io non dovrebbe accorgersi, ma poco male, tanto siamo loro clienti dal '98 quindi molte volte con noi chiudono un occhio in più sono stati proprio loro a consigliarmi quel mappatore quindi a posto. Per i consumi proverò in questo viaggio, il tipo mi ha detto che dovrebbero migliorare leggermente (ovvio, non se sono sempre a limitatore) E per l'estate davide... Ti dico solo che oggi a milano ci sono 7° e pioggia torrenziale, dite che sia un "regalo" divino per il mio compleanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Vi rinvito a leggere il regolamento!! Devo cominciare a diventar cattivo? non capiterà più... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Allora, la mappa originale me la caricherebbero loro senza farmi pagare perchè in questi 550€ c'è compresa questa cosa o eventuali modifiche di erogazione in caso cambiassi ancora lo scarico. L'sc a meno che non glielo comunichi io non dovrebbe accorgersi, ma poco male, tanto siamo loro clienti dal '98 quindi molte volte con noi chiudono un occhio in più sono stati proprio loro a consigliarmi quel mappatore quindi a posto. Per i consumi proverò in questo viaggio, il tipo mi ha detto che dovrebbero migliorare leggermente (ovvio, non se sono sempre a limitatore) E per l'estate davide... Ti dico solo che oggi a milano ci sono 7° e pioggia torrenziale, dite che sia un "regalo" divino per il mio compleanno? Penso che hai trovato il miglior mappatore di Milano perché ti da tutti i servizi che vuoi almeno penso, ti aggiorna la mappa se ci fossero aggiornamenti, se cambi scarico ti cambiano l'erogazione, diciamo che è come se l'hai fatta in SC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 Mi sembrava molto preparato e disponibile, per questo ho scelto lui! Se poi aggiungiamo la fila di ferrari, porsche, bmw, lamborghini e tutte le altre auto simili che ci sono fuori dal suo negozio.. Non vedo l'ora di partire per testarla in autostrada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 Questa è una foto che ho fatto quando sono andato a ritirarla e l'ho trovata nella vetrina del negozio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Ahahah ma come mai nella vetrina? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 (modificato) Be dai allora penso che sia uno dei migliori di Milano se non il migliore, ma non è che voleva vendere la tua smart? Modificato May 25, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 Ogni volta che fa un'auto la lascia in esposizione finchè il cliente non viene a ritirarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Compleanno bagnato compleanno fortunato? allora mi ritengo fortunato qua ci sono 8/9 gradi tempo nuvoloso e un po' di vento bella la smart in vetrina fa molto racing Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Ogni volta che fa un'auto la lascia in esposizione finchè il cliente non viene a ritirarla Ahahahahah bello penso vedersi la propria macchina esposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Hanno anche un gran senso del marketing! Muoviti a fare 'sta trasferta che vogliamo leggere i pareri!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 Arrivato oggi al mare con tempo di caccapupù, per ora siamo a 400km, ne mancano pochi meno di 200! Non resistendo ho provato ad allungare un po' e sono arrivato a 152 di gps, poi ho mollato perché ero controvento forte e non volevo sforzarla troppo.. Domani sera si rientra e vi saprò dire! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Se almeno non ti fa 180 non scrivere neanche Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 Guarda che non l'ho tolto il limitatore, l'ho solo spostato più in alto.. Me lo toglie definitivamente quando scade la garanzia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 25, 2013 Segnala Share Inviato May 25, 2013 A quanti giri te l'ha spostato? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2013 Non lo so, appena avrò modo di provare vi farò sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarioCorse Inviato May 25, 2013 Segnala Share Inviato May 25, 2013 Meglio di così non si può avere, magari c'era qualcuno così anche dalle mie parti uno cosi dalle nostre parti ce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2013 Purtroppo non ho avuto modo di provarla bene perché ha guidato mia madre dato che eravamo con 2 auto. Adesso siamo a 850km circa post. mappa, ho fatto una piccola trasferta di 30km e viaggia veramente forte! C'era traffico e non sono riuscito ad allungare, ma la ripresa è migliorata davvero tanto! Il buco della marmitta è stato recuperato tutto e spinge molto più di prima! La 4a va benissimo, un sacco di spinta e allungo messi insieme.. Insomma, piccola prova ma sono molto molto moolto soddisfatto! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2013 Aggiornamento! Ieri sera mi sono fatto un piccolo viaggio in autostrada con mio padre, io 95kg, lui poco più e in piano siamo arrivati circa a 160 di gps, 167 con leggera discesa.. Direi che per avere ancora il limitatore non va affatto male! matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 Con 2 pesi piuma dentro non va male ... Anzi !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 Mah... Ma ti interessa così tanto la punta massima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2013 Era per fare una prova e farmi un'idea, almeno so quando posso stare in corsia di sorpasso e quando no.. In 4a comunque viaggia veramente tanto, sembra che non smetta mai di spingere! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 Ecco! A questo devi puntare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts