Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Lollo_

Recommended Posts

Ho risposto ad andrea...(se è per la pubblicità scusa non c'ho fatto caso ma essendo di catania non ho pensato potesse interessare qualcuno) ma comunque la cosa buona è che ti mantiene la garanzia..ma fammi capire meglio, cioè hai un problema e la mappa originale le la caricano loro? Ma tutto questo a insaputa dello SC ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

facci sapere se dopo i 500 km di rodaggio senti un rumore strano...tipo un v12 nel motore  :sghignazz: scerzi a parte sicuramente migliorerà in fatto di prestazioni l'unica cosa sono curioso di sapere se ti consuma meno o di più ... comunque tanti auguri di buon compleanno lollo!  :beer:  e goditi la vacanza spero sia estate dovunque tu vada  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la mappa originale me la caricherebbero loro senza farmi pagare perchè in questi 550€ c'è compresa questa cosa o eventuali modifiche di erogazione in caso cambiassi ancora lo scarico. L'sc a meno che non glielo comunichi io non dovrebbe accorgersi, ma poco male, tanto siamo loro clienti dal '98 quindi molte volte con noi chiudono un occhio in più sono stati proprio loro a consigliarmi quel mappatore quindi a posto.

Per i consumi proverò in questo viaggio, il tipo mi ha detto che dovrebbero migliorare leggermente (ovvio, non se sono sempre a limitatore)

E per l'estate davide... Ti dico solo che oggi a milano ci sono 7° e pioggia torrenziale, dite che sia un "regalo" divino per il mio compleanno?  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la mappa originale me la caricherebbero loro senza farmi pagare perchè in questi 550€ c'è compresa questa cosa o eventuali modifiche di erogazione in caso cambiassi ancora lo scarico. L'sc a meno che non glielo comunichi io non dovrebbe accorgersi, ma poco male, tanto siamo loro clienti dal '98 quindi molte volte con noi chiudono un occhio in più sono stati proprio loro a consigliarmi quel mappatore quindi a posto.

Per i consumi proverò in questo viaggio, il tipo mi ha detto che dovrebbero migliorare leggermente (ovvio, non se sono sempre a limitatore)

E per l'estate davide... Ti dico solo che oggi a milano ci sono 7° e pioggia torrenziale, dite che sia un "regalo" divino per il mio compleanno? :sghignazz:

Penso che hai trovato il miglior mappatore di Milano perché ti da tutti i servizi che vuoi almeno penso, ti aggiorna la mappa se ci fossero aggiornamenti, se cambi scarico ti cambiano l'erogazione, diciamo che è come se l'hai fatta in SC
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava molto preparato e disponibile, per questo ho scelto lui! Se poi aggiungiamo la fila di ferrari, porsche, bmw, lamborghini e tutte le altre auto simili che ci sono fuori dal suo negozio.. Non vedo l'ora di partire per testarla in autostrada

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi al mare con tempo di caccapupù, per ora siamo a 400km, ne mancano pochi meno di 200! Non resistendo ho provato ad allungare un po' e sono arrivato a 152 di gps, poi ho mollato perché ero controvento forte e non volevo sforzarla troppo.. Domani sera si rientra e vi saprò dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho avuto modo di provarla bene perché ha guidato mia madre dato che eravamo con 2 auto. Adesso siamo a 850km circa post. mappa, ho fatto una piccola trasferta di 30km e viaggia veramente forte! C'era traffico e non sono riuscito ad allungare, ma la ripresa è migliorata davvero tanto! Il buco della marmitta è stato recuperato tutto e spinge molto più di prima! La 4a va benissimo, un sacco di spinta e allungo messi insieme.. Insomma, piccola prova ma sono molto molto moolto soddisfatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento! Ieri sera mi sono fatto un piccolo viaggio in autostrada con mio padre, io 95kg, lui poco più e in piano siamo arrivati circa a 160 di gps, 167 con leggera discesa.. Direi che per avere ancora il limitatore non va affatto male! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Era per fare una prova e farmi un'idea, almeno so quando posso stare in corsia di sorpasso e quando no..

In 4a comunque viaggia veramente tanto, sembra che non smetta mai di spingere!

Link al commento
Condividi su altri siti