Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Furbacchione!

comunque spoiler venduto a 70€, adesso non mi resta che trovare qualcuno che buchi quello nuovo!

Modificato da Lollo_
Inviato

Esattamente, ho preso il 3.0! Adesso sto verniciando la parte grigia con plastidip, quest'estate invece la faccio fare nero lucido al carrozziere!

Ecco un paio di fotine, si vede anche bene lo scarico nuovo :)

img2207pt.jpg

img2203cf.jpg

Inviato

Ma ha una pancia minuscola ahahahahah sembra un bimbo con due piselli enormi ahahah ma come lo sfondi ora?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Guest Roadster86
Inviato (modificato)

Ma è piccolissimo!! Il mio in confronto è enorme!!!

img20130428wa0001n.jpg

comunque come fai a fare il foro per lo scarico? fai 2 buchi con delle tazze o cosa? ..devo farlo anche io.. spero di montarlo lunedì! ..ps. il nuovo scarico a le uscite dei 2 terminali + bassi altrimenti con il paraurti 2013 come il tuo, i terminali venivano a stare sopra la griglia nera!

Modificato da Roadster86
Inviato

Vabbe è piccolo perché è fatto artigianalmente chissà come saranno le camere all'interno, con una buona mappa e questo scarico cosi corto dovresti avere un'accelerazione un po piu aggressiva!

Inviato

Ma è piccolissimo!! Il mio in confronto è enorme!!!

comunque come fai a fare il foro per lo scarico? fai 2 buchi con delle tazze o cosa? ..devo farlo anche io.. spero di montarlo lunedì! ..ps. il nuovo scarico a le uscite dei 2 terminali + bassi altrimenti con il paraurti 2013 come il tuo, i terminali venivano a stare sopra la griglia nera!

Road ma hai controllato se è giusto l'attacco della marmitta? Magari è differente perchè io ho €5 e tu €4, ma la mia l'attacco ce l'ha a sinistra! Mentre la tua in foto a destra..

Per sagomarlo sto pensando, credo che lo porterò in carrozzeria! Tanto non mi chiederanno molto..

L'altezza del mio è perfetto così si riesce a tagliare senza arrivare alla griglia a nido d'ape :)

Spero davvero di recuperare tutto con la mappa, il 23 vi saprò dire!

Inviato

Comprata la bomboletta nero dimantato per fare il listello del paraurti posteriore, voglio vedere come viene!

Inviato

Se la bomboletta è quella dell'arepersons è magnifica..la fai tu color, nero diamantato ho fatto un sacco di cose è davvero ottima !

Inviato

Non è arexons, non ricordo la marca ma non mi sembrava una di quelle note.. l'ho presa in un brico.. Conviene dare anche l'aggrappante?

Inviato

Carta 1000 aggrappante, due mani di bomboletta e infine una mano di lucido per proteggere e stai super tranquillo !

Inviato

Lollo rileggendo i post mi chiedevo se ti hai pagato 280 il terminale che si vede nell'ultima foto postata da te + il taglio della plastica

Inviato

Sisi molto buono! Adesso devo darmi da fare per cercare di tagliare lo spoiler 3.0