Lollo_ Inviato May 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2013 Finalmente ho montato lo scarico! All'inizio ero un po insicuro per via del rumore forte.. Ma adesso più la sento e più mi piace!! :D :D davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 13, 2013 Segnala Share Inviato May 13, 2013 mi piace non è il brabus poi , o almeno cosi mi sembra .. il plastidp si è comportato bene con il taglio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sudservice Inviato May 13, 2013 Segnala Share Inviato May 13, 2013 Che marca e' lo scarico. Bello davvero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2013 Il plastidip benissimo come si vede dalla foto! Non pensavo che avrebbe resistito cosi! Lo scarico è artigianale fatto da Scarichi Vici a Milano! Son proprio contento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 13, 2013 Segnala Share Inviato May 13, 2013 si infatti è molto bello a costo come stiamo messi '? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 13, 2013 Segnala Share Inviato May 13, 2013 Sembra fatto bene. Che kat monta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 13, 2013 Segnala Share Inviato May 13, 2013 Bellissimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 13, 2013 Segnala Share Inviato May 13, 2013 bellissimo lollo complimenti!!! ottimo acquisto!!! sarei curioso di sentire qualche audio del tuo scarico adesso ti manca solo una bella mappata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2013 Sembra fatto bene. Che kat monta? Il Kat è quello di serie che nella €5 è all'esterno del silenziatore.. Se ci fai caso a sinistra tra il flessibile e l'inizio del barilotto c'è una giunzione con le viti, lì hanno tagliato e rimosso quella originale e tramite quel nuovo attacco che mi hanno creato si collega lo scarico artigianale bellissimo lollo complimenti!!! ottimo acquisto!!! sarei curioso di sentire qualche audio del tuo scarico adesso ti manca solo una bella mappata! Appena posso carico il video anche se non rende.. Comunque la mappa vado a prenotarla domattina si infatti è molto bello a costo come stiamo messi '? Costo 280€ compreso il taglio sul paraurti! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 13, 2013 Segnala Share Inviato May 13, 2013 Veramente bello Lollo complimenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2013 Grazie Ecco il video, fatemi sapere se riuscite a vederlo! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 13, 2013 Segnala Share Inviato May 13, 2013 Il video si vede, ma sinceramente non si capisce benissimo.( ovviamente se trovi qualcuno disponibile a darti una mano) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 14, 2013 Segnala Share Inviato May 14, 2013 bellissimo il suond!ottimo acquisto lollo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 14, 2013 Segnala Share Inviato May 14, 2013 Davvero buono il prezzo non pensavo costasse così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2013 Devo trovare una via poco trafficata dove fare il video in movimento! Sono molto soddisfatto dato il prezzo! Poi siccome le dimensioni del silenziatore sono dimezzate voglio vedere se si abbassa anche un po' la temperatura del motore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablo1980 Inviato May 14, 2013 Segnala Share Inviato May 14, 2013 Per il cdi per eliminare il fap ti sei poi informato? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2013 Guarda mi han fatto un giro di parole lunghissimo, la sostanza è che devono vederla per poter rispondere, che è la stessa cosa che avevano detto a me quando ho chiesto un preventivo via mail.. L'unico consiglio che posso darti è di chiamarli e sentire cosa ti dicono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablo1980 Inviato May 14, 2013 Segnala Share Inviato May 14, 2013 Ok mi puoi mandare in mp il numero per facore?? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato May 14, 2013 Segnala Share Inviato May 14, 2013 Cavolo che sound lollo!!! Certo che i terminali te li hanno fatti uscire parecchio bassi!! Sto rosicando una vita visto che sto aspettando di montare il mio!! Bellissimo comunque complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 14, 2013 Segnala Share Inviato May 14, 2013 Bello bello davvero compimenti! Mi chiedevo se lo scarico e completo cioè dal collettore della turbina o che parte da dopo il filtro antipaticolato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 14, 2013 Segnala Share Inviato May 14, 2013 Come prestazioni com'è? Poi a quel prezzo come mai non hai optato x in BB usato? A Milano c'era uno che lo toglieva x 200€ ( non era il massimo perch era molto sporco) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2013 Come prestazioni com'è? Poi a quel prezzo come mai non hai optato x in BB usato? A Milano c'era uno che lo toglieva x 200€ ( non era il massimo perch era molto sporco) Ti sei risposto da solo, non l'ho preso date le condizioni.. In più la mia è €5 e ce ne sono poche in giro di marmitte BB per questo motore.. Lo scarico comunque inizia da dopo il Kat, se non sbaglio l'ho spiegato sotto le foto della pagina precedente Come prestazioni penso di aver perso un pochino perchè è parecchio aperto, ma il 23 con la mappa risolviamo tutto Cavolo che sound lollo!!! Certo che i terminali te li hanno fatti uscire parecchio bassi!! Sto rosicando una vita visto che sto aspettando di montare il mio!! Bellissimo comunque complimenti! Me li hanno fatti uscire bassi perché fanno una curva, non escono dal centro come sul BB.. non saprei spiegarti bene, comunque se guardi la foto che ho postato si capisce.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2013 Qui un'altra fotina di oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 Bellaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato May 15, 2013 Segnala Share Inviato May 15, 2013 Da quanto sono i terminali? 70mm? ..dovevi esagerare e andare con un bel 80mm.... vedrai la mia!!! =)) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts