Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Lollo_

Recommended Posts

solo il singolo... piu che altro il diametro
perche non mi va di spendere tutti quei soldi per gli originali... allora comprerei le grigliette con gia i buchi per i dayligth

e poi ho trovato i led come gli hella... solo che vorrei sapere la misura degli hella e così la confronto con quelli

e se hanno la stessa misura o qualche millimetro di differenza li prendo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

solo il singolo... piu che altro il diametro

perche non mi va di spendere tutti quei soldi per gli originali... allora comprerei le grigliette con gia i buchi per i dayligth

e poi ho trovato i led come gli hella... solo che vorrei sapere la misura degli hella e così la confronto con quelli

e se hanno la stessa misura o qualche millimetro di differenza li prendo :)

Dovrebbero essere gli stessi, gli hella sono quelli originali Matte. Sicuramente cosí verra fuori un bel lavoro, bravo!

Modificato da Andrea_Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Un altro colpaccio dei soliti marcioni milanesi, mi hanno rubato uno dei 2 tappi i dietro verniciati di bianco... Qualcuno sa quanto costano in Sc?

Anche a me lo avevano fregato...cani merdosi. Mi sembra un paio di euro massimo l'uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi sono bianchi.. voglio dire, vai in giro con un tappino bianco e uno nero? Almeno prendili tutti e due! 

Comunque in Sc me l'hanno regalato, in questi giorni lo vernicio e lo rimetto

Link al commento
Condividi su altri siti

O semplicemente qualcuno aveva fatto lo stesso scherzetto a lui....come le antenne...il mal costume di pensare qualcuno la frega a me io la frego a te e tu la freghi a un altro e cosi via...Fortuna comunque per il regalo dai =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il TurboGauge che ho comprato da Kaligola è arrivato in meno di 24h, già montato e settato, oggi appena uso l'auto lo controllo un po' e cerco di impostare i parametri per i consumi :)

img1925mp.jpg

img1928od.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo a questo punto al piu presto ti tocchera fare i led della strumentazioni tutti bianchi.... 

Presto li farò! Adesso per il compleanno mi faccio regalare dagli amici i fondini neri, poi si procede al lavoro! Ho già qualche idea in mente per la colorazione  :closedeyes:

Quanto costa.

80€ su ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo a questo punto al piu presto ti tocchera fare i led della strumentazioni tutti bianchi.... 

Presto li farò! Adesso per il compleanno mi faccio regalare dagli amici i fondini neri, poi si procede al lavoro! Ho già qualche idea in mente per la colorazione  :closedeyes:

Quanto costa.

80€ su ebay

E chi sarebbe quel santo uomo che farebbe il lavoro? Aghagah

Link al commento
Condividi su altri siti