matteo41 Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 lollo se non ti dispiace e soprattutto quando hai tempo mi potresti misurare le dimensioni dei led diurni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2013 Spero di ricordarmi quando userò la macchina.. Ti interessa sapere a led singolo oppure tutta la striscia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 solo il singolo... piu che altro il diametroperche non mi va di spendere tutti quei soldi per gli originali... allora comprerei le grigliette con gia i buchi per i dayligth e poi ho trovato i led come gli hella... solo che vorrei sapere la misura degli hella e così la confronto con quelli e se hanno la stessa misura o qualche millimetro di differenza li prendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 (modificato) solo il singolo... piu che altro il diametro perche non mi va di spendere tutti quei soldi per gli originali... allora comprerei le grigliette con gia i buchi per i dayligth e poi ho trovato i led come gli hella... solo che vorrei sapere la misura degli hella e così la confronto con quelli e se hanno la stessa misura o qualche millimetro di differenza li prendo Dovrebbero essere gli stessi, gli hella sono quelli originali Matte. Sicuramente cosí verra fuori un bel lavoro, bravo! Modificato April 24, 2013 da Andrea_Jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2013 pipino... Mi sono scordato.... Domani guardo, mi impegno per ricordarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2013 Un altro colpaccio dei soliti marcioni milanesi, mi hanno rubato uno dei 2 tappi i dietro verniciati di bianco... Qualcuno sa quanto costano in Sc? db2000 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 precisamente no..credo sotto i 5 euri comunque.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 Un altro colpaccio dei soliti marcioni milanesi, mi hanno rubato uno dei 2 tappi i dietro verniciati di bianco... Qualcuno sa quanto costano in Sc? Anche a me lo avevano fregato...cani merdosi. Mi sembra un paio di euro massimo l'uno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2013 Che poi sono bianchi.. voglio dire, vai in giro con un tappino bianco e uno nero? Almeno prendili tutti e due! Comunque in Sc me l'hanno regalato, in questi giorni lo vernicio e lo rimetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 dai magari aveva la smart bianca... e ti ha voluto "copiare" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2013 Mi ha copiato al 50% allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 O semplicemente qualcuno aveva fatto lo stesso scherzetto a lui....come le antenne...il mal costume di pensare qualcuno la frega a me io la frego a te e tu la freghi a un altro e cosi via...Fortuna comunque per il regalo dai =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2013 Esatto, proprio perchè abbiamo tutti la passione per la stessa auto non si dovrebbero fare queste cose.. Andrea_Jack e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2013 Ecco una foto della piccolina per tenere aggiornato il topic davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 7, 2013 Segnala Share Inviato May 7, 2013 Che lampade hai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2013 5mila k, ma erano appena accese e sembrano blu! Mi piacciono cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2013 Il TurboGauge che ho comprato da Kaligola è arrivato in meno di 24h, già montato e settato, oggi appena uso l'auto lo controllo un po' e cerco di impostare i parametri per i consumi Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 7, 2013 Segnala Share Inviato May 7, 2013 come funziona?e a cosa serve? non l'ho mai visto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 7, 2013 Segnala Share Inviato May 7, 2013 Prende i dati dalla presa obd e tieni sotto controllo la temp acqua, pressione turbina etc, etc... Se n'è discusso nel forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 7, 2013 Segnala Share Inviato May 7, 2013 grazie non lo sapevo ottimo strumento allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sudservice Inviato May 7, 2013 Segnala Share Inviato May 7, 2013 Quanto costa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato May 7, 2013 Segnala Share Inviato May 7, 2013 Lollo a questo punto al piu presto ti tocchera fare i led della strumentazioni tutti bianchi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2013 Lollo a questo punto al piu presto ti tocchera fare i led della strumentazioni tutti bianchi.... Presto li farò! Adesso per il compleanno mi faccio regalare dagli amici i fondini neri, poi si procede al lavoro! Ho già qualche idea in mente per la colorazione Quanto costa. 80€ su ebay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato May 8, 2013 Segnala Share Inviato May 8, 2013 Lollo a questo punto al piu presto ti tocchera fare i led della strumentazioni tutti bianchi.... Presto li farò! Adesso per il compleanno mi faccio regalare dagli amici i fondini neri, poi si procede al lavoro! Ho già qualche idea in mente per la colorazione Quanto costa. 80€ su ebay E chi sarebbe quel santo uomo che farebbe il lavoro? Aghagah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2013 Tu Andre Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts