Andrea93 Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Perché non facevi la cubicatura è qualcosa di spettacolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2013 Me ne aveva parlato anche teuzzolo, perché preferivo questo, più semplice e più facile da sostituire in caso di graffi ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 (modificato) Guarda io sono dell'idea di avere il doppio pezzo cioè in questo caso un'altra coppia di calotte e lavorare la seconda coppia così la prima coppia cioè l'originale non la vado a "pipinuliare" Modificato April 18, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2013 La penso come te, ma siccome la calotta lato passeggero era già rovinata perchè una volta ho preso un muro parcheggiando ho deciso di wrapparle, quando poi mi stancherò le comprerò nuovamente bianche e terrò queste di riserva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Allora hai fatto benissimo a wrappare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Quindi la superficie su cui wrappa non deve essere perfetta? Io pensavo che se ci fossero graffi non si potesse mettere la pellicola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 si si,basta che i graffi non siano troppo profondi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2013 In verità questa era la calotta sana, stasera o domani sera wrapperò quella segnata, vedremo come verrà! comunque non ha righe molto profonde, però alla vista erano fastidiose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2013 Calotte fatte! I graffi (che ripeto non erano profondi) sono stati mascherati completamente e non si vedono più Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Lollo, ottimo lavoro e devo dire che stanno molto bene, molto particolare bravo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Mi piace un sacco Lollo!! Bravissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 (modificato) ottimo!!!mi piace mi piace e mi piace!! Modificato April 20, 2013 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Sempre piu bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2013 Grazie a tutti ragazzi, sono felice che vi piaccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Lo specchietto Passeggero mi piace molto di più dell'altro!!! Visto che alla fine ci sei riuscito ?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Vista la mia indecisione sul colore dei pezzi interni mi stai convincendo sul mimetico artico...solo che devo trovarlo con le macchie di taglia piu piccola...altrimenti su i pezzi interni viene male =( Concordo con teo...proprio per il discorso delle macchie grandi...sul passeggero forse hai preso un pezzo di pellicola piu misto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 A proposito di mimetico ho appena avvistato una tutto fatta mimetica e cerchi neri opachi stupenda e scusate l'OT, kmq Lollo io fare qualche altro particolare mimetico come il tappo della benza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Fai tutta l'auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Il tappo del serbatoio l'ha già fatto! Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Molto bella bravissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Piccola dimenticanza xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Stupenda (: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2013 Su quello lato passeggero ho aggiunto una macchina perchè altrimenti sarebbe stato tutto grigio L'ho ritagliata e l'ho applicata sopra, il bello è che non si vede In questi giorni ne faccio una più piccola da mettere su quello del guidatore, poi quando tornerà il sole posterò le foto! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Su quello lato passeggero ho aggiunto una macchina perchè altrimenti sarebbe stato tutto grigio L'ho ritagliata e l'ho applicata sopra, il bello è che non si vede In questi giorni ne faccio una più piccola da mettere su quello del guidatore, poi quando tornerà il sole posterò le foto! Molto ingegnoso il Lollo è? Bravo, bravo :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2013 Si fa quel che si può! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts