Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Lollo_

Recommended Posts

Guarda io sono dell'idea di avere il doppio pezzo cioè in questo caso un'altra coppia di calotte e lavorare la seconda coppia così la prima coppia cioè l'originale non la vado a "pipinuliare"

Modificato da Andrea93
Link al commento
Condividi su altri siti

La penso come te, ma siccome la calotta lato passeggero era già rovinata perchè una volta ho preso un muro parcheggiando ho deciso di wrapparle, quando poi mi stancherò le comprerò nuovamente bianche e terrò queste di riserva

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità questa era la calotta sana, stasera o domani sera wrapperò quella segnata, vedremo come verrà! comunque non ha righe molto profonde, però alla vista erano fastidiose

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la mia indecisione sul colore dei pezzi interni mi stai convincendo sul mimetico artico...solo che devo trovarlo con le macchie di taglia piu piccola...altrimenti su i pezzi interni viene male =(

Concordo con teo...proprio per il discorso delle macchie grandi...sul passeggero forse hai preso un pezzo di pellicola piu misto...

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di mimetico ho appena avvistato una tutto fatta mimetica e cerchi neri opachi stupenda e scusate l'OT, kmq Lollo io fare qualche altro particolare mimetico come il tappo della benza

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quello lato passeggero ho aggiunto una macchina perchè altrimenti sarebbe stato tutto grigio  :sghignazz:

L'ho ritagliata e l'ho applicata sopra, il bello è che non si vede :)
In questi giorni ne faccio una più piccola da mettere su quello del guidatore, poi quando tornerà il sole posterò le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quello lato passeggero ho aggiunto una macchina perchè altrimenti sarebbe stato tutto grigio  :sghignazz:

L'ho ritagliata e l'ho applicata sopra, il bello è che non si vede :)

In questi giorni ne faccio una più piccola da mettere su quello del guidatore, poi quando tornerà il sole posterò le foto!

Molto ingegnoso il Lollo è? Bravo, bravo :ridetanto: :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti