Lollo_ Inviato April 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2013 Ragazzi eccovi una novità di oggi fatta con Teo! Avremmo dovuto fare anche gli specchi, ma purtroppo grazie alla guida di evilution l'unica cosa che ho concluso è stata di romperne uno (solo il vetro che adesso ha la ragnatela, fortunatamente non il motorino elettrico). Qui le foto! Teuzzolo87 e Mirko (Milgauss) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Bello quel tappo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Mmmm è qualcosa di indefinito... vi dovete applicare un po' di più sul camouflage... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2013 In che senso? é la pellicola che è fatta così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 dovresti metterle anche sulle calotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Ma scusa ma non potevate farle da montate? dovrebbe essere abbastanza semplice! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2013 dovresti metterle anche sulle calotte Ci sto provando ora Jay, mi sono dovuto fermare perchè avevo paura che suonasse alla porta Bergoglio per dirmi di smetterla di pronunciare eresie Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 (modificato) Lollo, mi sorge un dubbio riguardando la retrocamera e le tue immagini relative ad essa: le linee che identificano la distanza dall'ostacolo sembrano puntare in bassissimo ma la cosa che piu' mi turba e' il perche' tu non l'abbia montata sulla luce targa sx in modo tale che fosse molto piu' vicina al "centro" dell'auto e non cosi' a dx (vista da dietro). Modificato April 16, 2013 da Andrea_Jack Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2013 Dunque, le linee sono messe cosi perchè suppongo funzionino come i sensori di parcheggio, ovvero hanno una "tolleranza", mi spiego meglio, come per i sensori ho visto che andando in retromarcia verso un muro e fermandomi dove c'è la linea rossa, rimangono circa 20cm di spazio. Per il montaggio l'ho messa così per vari motivi.. sulla luce targa sinistra ho provato e non mi piaceva, sulle immegini dell'annuncio era sempre montata a dx e poi su quasi tutte le auto che escono con retrocamera di serie è sempre montata decentrata a destra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Veramente niente male lo sportellino Lollo!! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Dunque, le linee sono messe cosi perchè suppongo funzionino come i sensori di parcheggio, ovvero hanno una "tolleranza", mi spiego meglio, come per i sensori ho visto che andando in retromarcia verso un muro e fermandomi dove c'è la linea rossa, rimangono circa 20cm di spazio. Per il montaggio l'ho messa così per vari motivi.. sulla luce targa sinistra ho provato e non mi piaceva, sulle immegini dell'annuncio era sempre montata a dx e poi su quasi tutte le auto che escono con retrocamera di serie è sempre montata decentrata a destra Quello che mi da pensare è che l'immagine non sia poi perfettamente centrata in questo modo...guardando però la foto che hai postato sembra centrata senza problemi, merito probabilmente dell'angolo visivo della videocamera. Io proverò a montarla a sx, vediamo un pò come ci sta. P.S. non mi dici nulla dei led?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2013 é centrata, alla fine se ci fai caso la differenza è di 15cm, non cambia molto! Ti farò qualche altra foto quando ne avrò l'occasione in modo da farti vedere.. I led non li ho ancora visti, rimedio subito! Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 é centrata, alla fine se ci fai caso la differenza è di 15cm, non cambia molto! Ti farò qualche altra foto quando ne avrò l'occasione in modo da farti vedere.. I led non li ho ancora visti, rimedio subito! Grazie caro...che collaborazione reciproca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2013 Io sto cercando un collaboratore per wrappare gli specchietti, oggi ho bestemmiato troppo Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Io sto cercando un collaboratore per wrappare gli specchietti, oggi ho bestemmiato troppo se stavi qua te li facevo io... un consiglio inizia a wrapparli da montati in questo modo riesci a tirare bene la pellicola e a farla aderire perfettamente poi puoi seguire due strade o fai i bordi con gli specchi montati e quindi vai a tagliare la pellicola a filo oppure smonti la cover dello specchio che è una cavolata e fai girare la pellicola dentro in questo modo sei sicuro che non ti si alza piu poi dopo aver wrappato tutto scaldi con il phon portando la pellicola a 100 gradi circa in questo modo prende in maniera definitiva la forma e non rischi che si alzi con in calore del sole... se non l'hai fatto per il tappo benza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2013 Mi sono già fatto smontare le calotte e le ho in casa..il problema è dove fa la curva nell'angolo interno.. Mi sa che da solo e col phon per capelli è impossibile, devo trovare qualcuno che mi tenga la calotta mentre tiro la pellicola.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Mi sono già fatto smontare le calotte e le ho in casa..il problema è dove fa la curva nell'angolo interno.. Mi sa che da solo e col phon per capelli è impossibile, devo trovare qualcuno che mi tenga la calotta mentre tiro la pellicola.. lollo dovresti procurarti il fono termico,con il fono per i capelli risolvi poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 già già La pellicola deve esse scaldata bene e il fono per capelli ci mette troppo tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2013 Oggi allora vedo se riesco a farmelo prestare da qualche amico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2013 Dopo tante eresie e dopo essermi fatto prestare il phon da carrozziere..... ho chiesto collaborazione a mio padre Beh, finalmente ce l'ho fatta.. data l'ora ci siamo interrotti, domani faremo l'altro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Me gusta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Mmmm sono troppo larghe le varie sezioni secondo me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Grande Lollo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 spettacolo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2013 Purtroppo la pellicola era così, mimetico artico di buona qualità con pellicole APA l'ho trovato solo così.. A me piace Andrea_Jack e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts