Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Lollo_

Recommended Posts

Ragazzi eccovi una novità di oggi fatta con Teo! Avremmo dovuto fare anche gli specchi, ma purtroppo grazie alla guida di evilution l'unica cosa che ho concluso è stata di romperne uno (solo il vetro che adesso ha la ragnatela, fortunatamente non il motorino elettrico). 

Qui le foto!

img1540bc.jpg

img1541h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti metterle anche sulle calotte

Ci sto provando ora Jay, mi sono dovuto fermare perchè avevo paura che suonasse alla porta Bergoglio per dirmi di smetterla di pronunciare eresie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo, mi sorge un dubbio riguardando la retrocamera e le tue immagini relative ad essa: le linee che identificano la distanza dall'ostacolo sembrano puntare in bassissimo ma la cosa che piu' mi turba e' il perche' tu non l'abbia montata sulla luce targa sx in modo tale che fosse molto piu' vicina al "centro" dell'auto e non cosi' a dx (vista da dietro).

Modificato da Andrea_Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, le linee sono messe cosi perchè suppongo funzionino come i sensori di parcheggio, ovvero hanno una "tolleranza", mi spiego meglio, come per i sensori ho visto che andando in retromarcia verso un muro e fermandomi dove c'è la linea rossa, rimangono circa 20cm di spazio. 

Per il montaggio l'ho messa così per vari motivi.. sulla luce targa sinistra ho provato e non mi piaceva, sulle immegini dell'annuncio era sempre montata a dx e poi su quasi tutte le auto che escono con retrocamera di serie è sempre montata decentrata a destra

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, le linee sono messe cosi perchè suppongo funzionino come i sensori di parcheggio, ovvero hanno una "tolleranza", mi spiego meglio, come per i sensori ho visto che andando in retromarcia verso un muro e fermandomi dove c'è la linea rossa, rimangono circa 20cm di spazio. 

Per il montaggio l'ho messa così per vari motivi.. sulla luce targa sinistra ho provato e non mi piaceva, sulle immegini dell'annuncio era sempre montata a dx e poi su quasi tutte le auto che escono con retrocamera di serie è sempre montata decentrata a destra

Quello che mi da pensare è che l'immagine non sia poi perfettamente centrata in questo modo...guardando però la foto che hai postato sembra centrata senza problemi, merito probabilmente dell'angolo visivo della videocamera. Io proverò a montarla a sx, vediamo un pò come ci sta.

P.S. non mi dici nulla dei led?? :sculacciata:

Link al commento
Condividi su altri siti

é centrata, alla fine se ci fai caso la differenza è di 15cm, non cambia molto! Ti farò qualche altra foto quando ne avrò l'occasione in modo da farti vedere..

I led non li ho ancora visti, rimedio subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

é centrata, alla fine se ci fai caso la differenza è di 15cm, non cambia molto! Ti farò qualche altra foto quando ne avrò l'occasione in modo da farti vedere..

I led non li ho ancora visti, rimedio subito!

Grazie caro...che collaborazione reciproca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cercando un collaboratore per wrappare gli specchietti, oggi ho bestemmiato troppo  :sghignazz:  :sbang:

se stavi qua te li facevo io...

un consiglio inizia a wrapparli da montati in questo modo riesci a tirare bene la pellicola e a farla aderire perfettamente 

poi puoi seguire due strade o fai i bordi con gli specchi montati e quindi vai a tagliare la pellicola a filo

oppure smonti la cover dello specchio che è una cavolata e fai girare la pellicola dentro in questo modo sei sicuro che non ti si alza piu !!!

poi dopo aver wrappato tutto scaldi con il phon portando la pellicola a 100 gradi circa in questo modo prende in maniera definitiva la forma 

e non rischi che si alzi con in calore del sole... se non l'hai fatto per il tappo benza  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono già fatto smontare le calotte e le ho in casa..il problema è dove fa la curva nell'angolo interno.. Mi sa che da solo e col phon per capelli è impossibile, devo trovare qualcuno che mi tenga la calotta mentre tiro la pellicola..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono già fatto smontare le calotte e le ho in casa..il problema è dove fa la curva nell'angolo interno.. Mi sa che da solo e col phon per capelli è impossibile, devo trovare qualcuno che mi tenga la calotta mentre tiro la pellicola..

lollo dovresti procurarti il fono termico,con il fono per i capelli risolvi poco :sculacciata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tante eresie e dopo essermi fatto prestare il phon da carrozziere..... ho chiesto collaborazione a mio padre :D
Beh, finalmente ce l'ho fatta.. data l'ora ci siamo interrotti, domani faremo l'altro!

img1573uq.jpg

img1569ih.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti