Mirko (Milgauss) Inviato March 29, 2013 Segnala Share Inviato March 29, 2013 Noooo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 29, 2013 Segnala Share Inviato March 29, 2013 Che pezzenti... Mi dispiace lollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2013 Godo solo per il fatto che sti cani non siano riusciti ad aprirla Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 30, 2013 Segnala Share Inviato March 30, 2013 Sarebbe da prenderli sul fatto... Legnate sulle gengive!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 31, 2013 Segnala Share Inviato March 31, 2013 povera anche la tua.... Per fortuna non l'hanno aperta... I ladri da me sono stati molto più bravi ti è andata tutto sommato bene dai ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato April 1, 2013 Segnala Share Inviato April 1, 2013 cavolo mi dispiace lollo purtroppo questi bastardi non li becchi mai :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2013 Eh anche a me! Domani andrò in smart e vediamo cosa mi dicono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2013 Finalmente ce l'ho fatta! Un lavoro da 2-3 ore ma ne è veramente valsa la pena Qui si notano un po' anche i distanziali Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 10, 2013 Segnala Share Inviato April 10, 2013 Finalmente dici dopo tanto tempo e lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 10, 2013 Segnala Share Inviato April 10, 2013 Ohh finalmente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 10, 2013 Segnala Share Inviato April 10, 2013 è proprio bella sta smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2013 Grazie :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 10, 2013 Segnala Share Inviato April 10, 2013 Ma è la solita telecamerina? Che c'era di sbagliato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2013 Non schiacciavo il tasto per attivarla Andava tenuto premuto a lungo un tasto.. Poi rismontando la sorgente ho notato che come diceva Mamoski c'è un cavo con scritto "reverse" che andrebbe collegato alla retro per farla accendere automaticamente, ma per ora non l'ho collegato (a parte che non avevo sbatti di farlo arrivare fin dietro ) perché non voglio che si attivi quando non mi serve e per fare qualche prova.. male che vada lo collegherò più avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 10, 2013 Segnala Share Inviato April 10, 2013 Non schiacciavo il tasto per attivarla E noi che ci preoccupiamo... <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Very good!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Non schiacciavo il tasto per attivarla Andava tenuto premuto a lungo un tasto.. Poi rismontando la sorgente ho notato che come diceva Mamoski c'è un cavo con scritto "reverse" che andrebbe collegato alla retro per farla accendere automaticamente, ma per ora non l'ho collegato (a parte che non avevo sbatti di farlo arrivare fin dietro ) perché non voglio che si attivi quando non mi serve e per fare qualche prova.. male che vada lo collegherò più avanti Lollo dimmi un pó, hai dovuto bucare per fissarla? Dove cavolo hai fatto passare i cavi per arrivare al gruppo ottico posteriore? Io sono indeciso su una soluzione tipo la sua o mettere quella integrata nel portatarga, anche se non mi piace l'idea di rimetterne uno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2013 Nessun buco! Questa è fatta apposta per Smart, è integrata nella plafoniera luce targa.. È bastato togliere l'originale e mettere questa. Per i cavi ho smontato la ribaltina e li ho fatti passare vicino a quelli di serie, purtroppo usare la stessa guaina era impossibile e quindi mi sono dovuto arrangiare così anche se non è la soluzione migliore.. Per sicurezza ho dato un giro di nastro isolante dove c'erano i jack in modo da tenerli stagni. Una volta arrivato dentro l'auto ho fatto correre quello dell'alimentazione sotto la guaina che c'è nel vano motore e l'ho fatto salire nella plastica per arrivare alla luce di retro. L'altro invece l'ho fatto passare sotto la moquette tra sedile di guida e tridion, l'ho fatto salire fino alla scatola fusibili, l'ho "nastrato" ad un cavo esistente, e da lì sono salito fino ad arrivare dietro la radio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 Nessun buco! Questa è fatta apposta per Smart, è integrata nella plafoniera luce targa.. È bastato togliere l'originale e mettere questa. Per i cavi ho smontato la ribaltina e li ho fatti passare vicino a quelli di serie, purtroppo usare la stessa guaina era impossibile e quindi mi sono dovuto arrangiare così anche se non è la soluzione migliore.. Per sicurezza ho dato un giro di nastro isolante dove c'erano i jack in modo da tenerli stagni. Una volta arrivato dentro l'auto ho fatto correre quello dell'alimentazione sotto la guaina che c'è nel vano motore e l'ho fatto salire nella plastica per arrivare alla luce di retro. L'altro invece l'ho fatto passare sotto la moquette tra sedile di guida e tridion, l'ho fatto salire fino alla scatola fusibili, l'ho "nastrato" ad un cavo esistente, e da lì sono salito fino ad arrivare dietro la radio Hai smontato tutta la ribaltina o solo il vano apribile nella stessa? I cavi della luce di posizione dove passano? Lollo, la luce targa equipaggiata con la retrocamera è a led? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2013 Ci sono 6 viti all'interno della ribaltina, le togli e si stacca il pezzo con la targa ecc. La plafoniera è un pezzo di plastica normalissimo, bisogna staccare le linguette metalliche della plafoniera vecchia e inserirle in quella nuova, userai poi la tua stessa lampadina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato April 11, 2013 Segnala Share Inviato April 11, 2013 posso sapere quanto hai pagato la telecamerina ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2013 Non ricordo con precisione, intorno ai 50€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 14, 2013 Ecco un paio di foto di oggi della mia piccola! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 14, 2013 Segnala Share Inviato April 14, 2013 Quei fariiiiiiiiiii sono troppo belli cristooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 14, 2013 Segnala Share Inviato April 14, 2013 Certo che il numero... Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts